BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Casertana-Martina (risultato finale 2-0): Negro-Mancosu, prosegue la corsa in vetta dei rossoblu (oggi 8 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CASERTANA-MARTINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Allo Stadio Alberto Pinto si affrontano la Casertana di Nicola Romaniello e il Martina Franca di Giuseppe Incocciati per il Gruppo C di Lega Pro. Sono quattro i precedenti tra le due squadre e tutti hanno visto la Casertana vincere. L'ultima volta all'Alberto Pinto la gara terminò 2-1, era il novembre del 2014. La partita fu aperta dal gol di Magrassi per il Martina Franca, con reti poi nella ripresa a ribaltare la partita di Alvino e Diakite. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CASERTANA-MARTINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA CASERTANA-MARTINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Casertana-Martina, partita diretta dall'arbitro Andrea Mei e valida per la decima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, si gioca alle ore 17:30 di oggi. Al Pinto la capolista cerca un’altra vittoria per allungare sulle rivali: quella della Casertana fino a questo momento è una stagione fantastica, sicuramente era nelle aspettative una corsa alle posizioni che qualificano ai playoff ma non si pensava di essere addirittura in vetta.

Certo è ancora presto per tracciare bilanci, ma finora questa Casertana è passata indenne anche attraverso prove difficili, come la trasferta di Castellammare di Stabia (2-1) e le partite interne contro Catania (2-0) e Benevento (2-1). L’unica sconfitta finora è arrivata a Cosenza; in casa tre vittorie e un pareggio, ma ci sono già due vittorie anche in trasferta. Nicola Romaniello insomma non può sicuramente lamentarsi: la sua squadra tiene in difesa (5 gol subiti), non segna tantissimo (10) ma sta iniziando a sbloccarsi Maikol Negro, che ha segnato una doppietta contro il Benevento (che lo ha tesserato in estate per poi girarlo a Caserta) e se messo in ritmo può risultare decisivo in questa stagione.

Il Martina Franca è invece il fanalino di coda del girone: sono appena 5 i punti conquistati dalla squadra allenata da Giuseppe Incocciati, che condivide l’ultimo posto in classifica con il Catanzaro. E’ un Martina tutto sommato “eqjuilibrato”: finora ha segnato 7 gol e ne ha subiti 11, non sono propriamente numeri da ultima in classifica eppure il dato dice che fuori casa la squadra ha sempre perso, anche se di misura. Insomma: manca il guizzo decisivo e quel savoir faire che permette di condurre in porto le partite. L’unica vittoria è arrivata lo scorso 11 ottobre contro la Juve Stabia; in casa tutto sommato il Martina non ha mai perso (anche tre pareggi) ed è quindi qui che deve costruire la sua salvezza, oltre ovviamente alla necessità di iniziare a fare qualche punto fuori casa. 

A noi non resta dunque che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere se la capolista Casertana continuerà la sua marcia solitaria in vetta al girone C o se in questa decima giornata arriverà un sussulto di orgoglio da parte del Martina Franca: allo stadio Comunale Pinto Casertana-Martina sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone C) Casertana-Martina ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Casertana (segno 1) a 1,40; pareggio (segno X) a 3,90; vittoria Martina (segno 2) a 8,00. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Casertana-Martina, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CASERTANA-MARTINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.