BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Empoli-Juventus (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: la chiude Dybala! (Serie A 2015, oggi 8 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) -  Arriva il fischio finale dell'arbitro Massa, la Juventus espugna il campo dell'Empoli per 3 a 1, ottenendo così la seconda vittoria consecutiva in campionato e salendo a 18 punti in classifica, agganciando Lazio e Atalanta. Al 39' della ripresa ci pensa il nuovo entrato Dybala a chiudere la contesa, realizzando il gol dell'1-3 che condanna l'Empoli alla sconfitta. Tuttavia i padroni di casa recriminano per un netto fuorigioco di Lichtsteiner (che partecipa all'azione offensiva), dopo che Mandzukic colpisce il palo ecco il tap-in vincente di Dybala che batte Skorupski. L'Empoli, che nella ripresa è calato rispetto alla prima frazione di gioco, alza bandiera bianca e si arrende, i bianconeri si limitano a gestire palla.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) -CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE A

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) -  A dieci minuti dalla conclusione del match tra Empoli e Juventus, il punteggio rimane fermo sul 2 a 1 in favore della formazione bianconera. Allegri decide di coprirsi per difendere il vantaggio, sostituendo Cuadrado con Chiellini. In questa fase della gara nessuna delle due squadre riesce a creare palle gol e la partita si gioca a soprattutto a centrocampo con tanti falli che spezzano il ritmo. Di sicuro nel primo tempo lo spettacolo è stato decisamente migliore con i 3 gol e le tante azioni d'attacco sia da una parte che dall'altra. 

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) -  Quando siamo giunti al ventesimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Empoli-Juventus rimane sul 2 a 1 in favore dei bianconeri. Gara molto equilibrata in questa fase del match, al 55' Mandzukic tenta la soluzione personale ma il tiro termina abbondantemente a lato. Al 60' la difesa della Juve sbanda e Buffon è costretto a commettere fallo al limite dell'area di rigore per fermare Paredes lanciato a rete. Al 65' Morata entra in area ma viene anticipato da Laurini bravo a chiudere sul centravanti della Juve che commette anche fallo.  

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) -  È ripresa la gara al Castellani tra Empoli e Juventus: al quinto minuto del secondo tempo il punteggio è di 2 a 1. Al 47' occasione per i padroni di casa con Saponara che serve Maccarone lanciato a rete, ottima uscita di Buffon che allontana il pallone con i piedi. Al 49' Empoli di nuovo pericoloso su punizione, sempre con Maccarone che stavolta viene fermato in fuorigioco. Come nella prima frazione di gioco è l'undici di Giampaolo ad approcciare meglio la gara con i biaconeri che faticano a carburare.  

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) -  Al termine del primo tempo la Juventus ribalta il risultato e vince per 2 a 1 sull'Empoli. Al 38' arriva il raddoppio dei bianconeri con Evra che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, salta più in alto di tutti e colpisce di testa, col pallone che scavalca Skorupski e finisce in porta. Immediata la reazione dei padroni di casa che si riportano subito in avanti con Maccarone, uno dei migliori in campo nonostante i 36 anni. Si preannuncia un gran bel secondo tempo, con l'Empoli che gioca bene e la Juventus che sta vincendo grazie al carattere.  

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) -  Al trentacinquesimo minuto del primo tempo è cambiato ancora il risultato di Empoli-Juventus, ora le due squadre sono sull'1 a 1. I bianconeri accusano il colpo dopo il gol subito da Maccarone e per qualche minuto l'undici di Allegri non sembra capire nulla di quanto stia accadendo in campo, con l'Empoli che rischia addirittura di raddoppiare. Poi, pian piano, la Juve riprende a macinare gioco e al 32' trova il gol del pareggio con Mandzukic che ha bisogno di toccare per due volte il pallone e della complicità di Tonelli per scavalcare Skorupski e firmare la rete dell'1-1. Tutto da rifare per i padroni di casa che comunque, finora, non stanno giocando male.  

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Quando siamo giunti al ventesimo minuto del primo tempo si è sbloccato il match tra Empoli e Juventus, con la formazione di Giampaolo che conduce per 1 a 0. I padroni di casa praticano un pressing asfissiante nei confronti degli avversari, l'undici di Allegri non riesce a costruire gioco e fatica a guadagnare metri. Tuttavia gli ospiti vanno vicini al gol al 16' quando Cuadrado crossa per Mandzukic che si ritrova a due passi da Skorupski, il centravanti croato non riesce però a impattare il pallone mancando dunque l'appuntamento con il gol. L'Empoli ringrazia per l'errore e poco dopo punisce la Juve segnando la rete del vantaggio con Maccarone che approfitta di un passaggio sbagliato di Bonucci per calciare in porta, il pallone scavalca Buffon e si insacca in rete.  

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - È iniziata al Castellani la sfida tra Empoli e Juventus: al quinto minuto del primo tempo il punteggio è di 0 a 0. Subito dopo il fischio d'inizio i bianconeri provano a salire in attacco con Cuadrado che però commette fallo. L'Empoli guadagna un calcio di punizione per un duro intervento di Evra su Laurini. Partita accesissima sin dalle primi fasi di gioco con i ventidue in campo che lottano su ogni pallone, forse anche troppo veemente visto che in un contrasto con Mario Rui si fa male Marchisio ed Allegri, per precauzione, ha mandato a scaldare Hernanes.  

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Empoli-Juventus sta per cominciare: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita del Castellani. L’Empoli arriva dalla vittoria esterna di Palermo, la Juventus non ha ancora vinto due partite consecutive in questo campionato di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 15. EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mauro Rui; Zielinski, Maiello, L. Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pugliesi, Pelagotti Zambelli, Bittante, Barba, Camporese, Ronaldo P., Diousse Krunic, Buchel, Piu; Livaja. Allenatore: Marco Giampaolo. JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. In panchina: Neto, Rubinho, Caceres, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Padoin, Lemina, Sturaro, Hernanes, Dybala, Zaza. Allenatore: Massimiliano Allegri  

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Si affrontano allo stadio Castellani l'Empoli di Marco Giampaolo e la Juventus di Massimiliano Allegri in una gara valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Andiamo ad analizzare la chiave tattica della partita. I padroni di casa giocano con un 4-3-1-2 che favorisce gli inserimenti per vie centrali. Dovranno fare molta attenzione i bianconeri perchè vanno incontro a una squadra tecnica e che in mezzo al campo fa correre velocemente la palla con pochissimi tocchi, sfruttando poi le doti di Saponare che fa da collegamento tra il reparto e l'attacco. In questa stagione Allegri ha alternato il 3-5-2 al 4-3-1-2 e al 4-3-3, probabile che si torni anche in campionato come in Champions a giocare con la linea a quattro dietro anche se è difficile pensare che Lichtsteiner appena rientrato possa partire nuovamente titolare dopo pochissimi giorni. Possibile anche l'impiego sull'out di destra di Martin Caceres. La squadra ospite dovrà stare attenta nell'essere compatta, cosa che è mancata soprattutto quando non ha giocato il tedesco Sami Khedira, probabilmente fuori anche per questo match. Per questo si dovrà fare molta attenzione nella gestione della palla e nell'evitare di perderla come spesso è accaduto anche perchè dall'altra parte ci sono giocatori rapidi che ti possono far male in ogni momento della partita.

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). I TESTA A TESTA - Non si può mettere in discussione il fatto che l'Empoli di Giampaolo stia attraversando un buon momento, con 7 punti nelle ultime 3 gare: nonostante la partenza di Sarri, anche quest'anno la formazione toscana si sta rendendo protagonista di un bel campionato e ora si trova a cinque punti sopra la zona retrocessione e solamente un punto in meno rispetto alla Juventus di Allegri, che in pochi avrebbero immaginato di trovare in decima posizione dopo l'undicesima giornata di campionato. I bianconeri, reduci dalla vittoria in extremis nel derby di Torino, devono vincere di nuovo per avvicinarsi alle parti alte della classifica e occupare nuovamente le posizioni che gli spettano. L'Empoli in casa ha fatto 7 punti su 15, a dimostrazione che il Castellani non è un fortino inespugnabile, tutt'altro; anche la Juventus in trasferta, però, non sta particolarmente brillando con una sola vittoria su cinque gare esterne. Lo scorso anno i bianconeri vinsero sia all'andata che al ritorno con lo stesso punteggio, 2 a 0; dal 1998 a oggi il bilancio degli scontri diretti è di nove vittorie per la Juventus, solamente due successi per l'Empoli e tre pareggi. 

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). DOVE ERAVAMO - La Juventus spera di trovare per la prima volta la seconda vittoria di fila in campionato dopo aver agganciato i tre punti al fotofinish contro il Torino nel derby della scorsa giornata. Di fronte si troverà un Empoli che gioca molto bene a calcio nonostante la cessione di Mirko Valdifiori e la partenza di Maurizio Sarri. L'anno scorso la gara si giocò per la decima giornata di campionato il primo di novembre e fu quella dove si sbloccò Alvaro Morata, attaccante all'epoca reduce da un lungo infortunio di inizio stagione. Il gol dello spagnolo siglò al Castellani il 2-0 dopo che la partita era stata sbloccata poco prima da una punizione di Andrea Pirlo. 

DIRETTA EMPOLI-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Empoli-Juventus, diretta dall'arbitro Massa, si gioca oggi alle ore 15, presso lo stadio Carlo Castellani; è valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Una partita molto interessante tra due squadre che in questo momento sono separate da un solo punto in classifica: 14 quelli dell’Empoli, 15 quelli della Juventus che ha riconquistato la parte sinistra della graduatoria ma si trova ancora a metà dello schieramento, in cerca di un recupero per tornare nelle prime tre posizioni e volendo sfruttare al meglio una situazione favorevole in Champions League (pareggio esterno martedì sera e altro punto guadagnato verso gli ottavi).

L’Empoli però sta crescendo: dopo le prime giornate di campionato sembrava che la formazione di Marco Giampaolo fosse destinata ad un campionato di sofferenza e vissuto nelle ultime posizioni della classifica, e invece con il passare del tempo ha ritrovato smalto e gioco, quello che aveva caratterizzato la stagione passata, e la vittoria dello scorso lunedì sul campo del Palermo (la seconda in trasferta in questa stagione) ha portato l’Empoli a +5 sulla retrocessione, una posizione dunque favorevole per poter giocare le prossime partite con meno ansia.

I precedenti da ricordare sono il 3-3 con le triplette di Tommaso Rocchi e David Trezeguet e lo 0-1 con cui la Juventus aveva espugnato il Castellani, gol di Pecchia ma soprattutto rete fantasma di Bianconi che aveva battuto Peruzzi con un colpo di testa, senonchè l’arbitro non aveva convalidato ritenendo che la palla non avesse interamente superato la riga bianca. 

Parlando di questa stagione, la Juventus sembra essere in ripresa; se non altro ha vinto le ultime partite casalinghe, quella contro l’Atalanta e il derby portato a casa all’ultimo respiro per il secondo anno consecutivo. Sicuramente non è la Juventus dominante delle ultime stagioni, anzi fa ancora molta fatica a costruire gioco e concretizzare; ha segnato soltanto 13 gol ma soprattutto ne ha subiti 10, perdendo quella solidità che aveva contraddistinto l’epoca Conte e il primo anno di Massimiliano Allegri. L’Empoli invece sta stupendo; l’addio di Maurizio Sarri e quelli di Valdifiori e Hysaj sembravano aver tolto le armi migliori alla squadra, e invece grazie al talento di Riccardo Saponara e a un gioco comunque riconoscibile i toscani stanno producendo risultati (7 punti ottenuti in casa, gli stessi in trasferta). La strada è lunga ma per il momento Giampaolo è stato bravo a non rivoluzionare il modulo, tornando sui suoi passi dopo aver provato il 3-5-2 per tutta l’estate e capendo che non era quella la via per la salvezza.

Arriverà anche oggi un grande risultato con la vittoria contro la Juventus? Non ci resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questo pomeriggio al Castellani: la diretta di Empoli-Juventus, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

Diamo uno sguardo alle quote che l’agenzia di scommesse Snai ha previsto per questa partita. Inter favorita, ma il fattore campo concede comunque al Torino di essere piuttosto vicina nei pronostici. Juventus favorita per la vittoria, la quota per il segno 2 vale 1,75 mentre quella per il segno 1, cioè la vittoria dell’Empoli, vale 5,00. Per il segno X, che rappresenta il pareggio, siamo a 3,40 volte la somma che decidete di mettere sul piatto.

La diretta tv di Empoli-Juventus è affidata ai canali della pay tv del satellite al canale Sky Calcio 2; e a quelli del digitale terrestre, precisamente Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. Tutti gli abbonati avranno anche la possibilità di seguire la partita in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le applicazioni Sky Go e Premium Play, che consentono di visualizzare le immagini su supporti digitali come PC, tablet e smartphone. Ricordiamo poi che sul sito ufficiale della Lega (www.legaseriea.com) troverete aggiornamenti e informazioni utili su questa partita e su tutto il campionato; i corrispettivi sui social network sono alle pagine facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE A



  PAG. SUCC. >