BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Juventus-Sassuolo: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (oggi domenica 8 novembre, Primavera Girone A, 8a giornata)

Pubblicazione:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA JUVENTUS-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, DOMENICA 8 NOVEMBRE, PRIMAVERA GIRONE A, 8A GIORNATA) – E’ iniziata ieri e si concluderà quest’oggi una nuova giornata del campionato Primavera 2015-2016, il torneo italiano riservato a tutte le giovani promesse del Bel Paese. Tante le gare interessanti in programma in queste ore fra cui la sfida che vede con protagonista la Juventus. La squadra allenata dal campione del mondo 2006, Fabio Grosso, se la vedrà con il Sassuolo a partire dalle ore 13.00, nel classico scenario del Campo Ale & Ricki di Vinovo, dove si allena la Vecchia Signora. La compagine torinese occupa attualmente il quinto posto in classifica nel proprio girone, il Gruppo A, con 13 punti conquistati dopo quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. Juventus Primavera che dovrà rifarsi quest’oggi dopo la sconfitta bruciante dello scorso weekend, il 4 a 1 di Genova contro i padroni di casa della Sampdoria (doppietta di Nunez e Vrioni per i blucerchiati, e gol della bandiera di Madama con Severin).

Una capitolazione che tra l’altro giunge pochi giorni dopo la bella vittoria sempre della Juventus con gli stessi blucerchiati, in un match valevole per la Coppa Italia di categoria 2015-2016. Interessante il campionato sin qui tenuto dal Sassuolo, che di punti ne ha fino ad oggi conquistati quattordici, uno in più rispetto alla squadra piemontese, grazie a quattro vittorie due pareggi e una sola sconfitta. Gli emiliani, terzi assoluti in classifica, vengono dal bel successo in trasferta contro i liguri della Virtus Entella, match terminato con il risultato di due reti a zero, gol di Pierini al 32esimo e di Caputo al 44esimo.

Una partita senza dubbio interessante, fra le gare più attese di questo ottavo weekend del campionato Primavera, che sembrerebbe aperta a qualsiasi risultato visto lo stato di forma differente delle due formazioni e la posizione in classifica delle stesse. La partita Juventus-Sassuolo sarà visibile in diretta tv, in chiaro e in forma totalmente gratuita. Il match verrà infatti trasmesso dal network Sportitalia, che ha acquisito in esclusiva i diritti di alcune gare del campionato, fra cui appunto anche la partita di Vinovo di oggi. Per seguire il match non dovrete fare altro che sintonizzarvi attorno alle 13.00 sul canale numero 60 del vostro digitale terrestre o eventualmente volare al 225 qualora aveste l’abbonamento alla tv satellitare Sky Sport.

Ma non finisce qui visto che Juventus-Sassuolo sarà seguibile anche in diretta streaming, comodamente dal vostro personal computer, smarphone o tablet. L’unica cosa da fare per godere di tale servizio è collegarsi al sito www.sportitalia.com/Live, in cui appunto verrà trasmesso il match. Infine, per gli amanti dei social network, vi ricordiamo i profili ufficiali Facebook e Twitter delle due squadre, che pubblicheranno aggiornamenti sulla gara in questione.



© Riproduzione Riservata.