BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Padova-Pordenone (risultato finale 0-0): poche emozioni all'Euganeo (Lega Pro Girone A, oggi 8 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PADOVA-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA) - Allo stadio Euganeo si affrontano il Padova di Carmine Parlato e il Pordenone allenato da Bruno Tedino per ilGirone A di Lega Pro. L'ultima sfida tra le due compagini risale al 30 Agosto 2015, in Coppa Italia, con una vittoria di misura (1-0) da parte dei friulani. I padroni di casa stanno attraversando un momento altalenante in campionato, con tre sconfitte, una vittoria ed un pareggio nelle ultime gare. Se la passa leggermente meglio il Pordenone con due vittorie, una sconfitta e due pareggi. La classifica vede gli ospiti al sesto posto e i padroni di casa al decimo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PADOVA-PORDENONE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA PADOVA-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA) - Padova-Pordenone, diretta dall'arbitro Giosuè Mauro D'Apice, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Euganeo. Si tratta di una partita valida per la decima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa si trovano all'undicesimo posto del campionato con dodici punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. La compagine ospite invece è sesta in classifica con quattordici punti dopo tre vittorie, cinque pareggi.

Il Padova di Carmine Parlato è reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Pavia. Davvero un brutto match per i biancoscudati, già sotto di due reti dopo 23 minuti e incapaci di sviluppare un qualsiasi tipo di reazione convincente. Idee poco chiare per i veneti e tanta difficoltà a creare occasioni da gol. Davvero deludenti. Si salvano Petrilli, Favalli e poco altro di quella sfida. Da segnalare un episodio incredibile al 28' del secondo tempo quando Amirante non ha potuto entrare in campo a causa del fatto di non essere inserito nella lista ufficiale del Padova, dunque la squadra è rimasta in dieci con l'uscita di Petrilli. Errore clamoroso del club nell'occasione. Quest'oggi c'è di fronte un avversario forte e proprio ciò deve dare le motivazioni per riscattarsi dopo il recente k.o. Serve ritrovare il successo, che era arrivato nel turno precedente contro il Mantova. La classifica va raddrizzata per evitare di sprofondare ai piani bassi. Petrilli, Altinier e Neto sono sicuramente gli attaccanti su cui fare affidamento, ma va migliorato il gioco per metterli in condizione di fare gol. 

Il Pordenone di Bruno Tedino viene invece dal grande successo per 3-0 sul Bassano, che in quel momento era la capolista. Un successo importante al termine di un match in cui i friulani hanno mostrato la loro superiorità, schiacciando gli avversari con veloci ripartenze. La tripletta di un De Cenco in grande spolvero ha deciso il match. Quest'oggi i neroverdi possono fare un ulteriore balzo in classifica vincendo. Dopo una stagione passata nei bassifondi con un playout perso e un successivo ripescaggio, quest'anno il Pordenone sembra proiettato a fare un'annata molto diversa e ad essere protagonista. Mister Tedino riproporrà il collaudato 4-3-3 in cui i meccanismi sono sempre più appresi dai giocatori, che oggi dovranno confermare i progressi visti con il Bassano.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Padova) viene dato a 2,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pordenone) la quota è invece 3,60. Ricordiamo infine che Padova-Pordenone sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PADOVA-PORDENONE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.