BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Palermo-Chievo (risultato finale 1-0): info streaming video e tv. Decide Gilardino! (Serie A 2015, oggi 8 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beppe Iachini, allenatore Palermo (Foto Infophoto)  Beppe Iachini, allenatore Palermo (Foto Infophoto)

DIRETTA PALERMO-CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Chievo: Allo stadio Renzo Barbera il Palermo supera il Chievo per 1 a 0. Nel finale la squadra di Maran è troppo confusionaria nel cercare il pareggio e sfiora la rete solamente in pieno recupero al 93' con Pepe ma Sorrentino si esalta parando in calcio d'angolo. Successo importante per i rosanero che sorpassano proprio i gialloblu e mister Iachini può mantenere il suo posto sulla panchina siciliana.

DIRETTA PALERMO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Chievo: Mancano appena dieci minuti al novantesimo minuto a Palermo ed i Siciliani si sono portati in vantaggio sul Chievo conducendo ora per 1 a 0. Al 72' ci pensa Gilardino a sbloccare il match deviando sotto porta il colpo di testa di Andelkovic. Gli ospiti tentano il tutto per tutto inserendo sia Pellissier che Pepe.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA

DIRETTA PALERMO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Chievo: Giunti ormai al sessantacinquesimo del secondo tempo, Palermo e Chievo rimangono sempre sullo 0 a 0. Al 57' Paloschi, imbeccato da un compagno, spara a lato un tiro dall'interno dell'area di rigore rosanero sul pressing di Vitiello. Al 59' il Palermo effettua il suo secondo cambio inserendo Rispoli al posto proprio di Vitiello. Al 64' Bizzarri deve mettere in angolo sulla conclusione di Quaison.

DIRETTA PALERMO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Chievo: Al Barbera la gara tra Palermo e Chievo è ripresa da cinque minuti nel secondo tempo ed il risultato è ancora di 0 a 0. Maran cambia Gamberini dal primo minuto della ripresa con Dainelli. Gilardino si fa vedere in area avversaria con un'occasione bloccata da Bizzarri al 47' e poco dopo Hiljemark cerca la porta con un tiro terminato alle stelle.

DIRETTA PALERMO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Chievo: Arrivati al trentacinquesimo del primo tempo, il punteggio non si sblocca dallo 0 a 0 tra Palermo e Chievo. Al 24' Radovanovic riceve la prima ammonizione del match per fallo su Vazquez che al 26' va finalmente al tiro per i suoi con una conclusione alta sopra la traversa. Poco prima al 25' Birsa aveva girato a rete di testa il cross di Hetemaj mancando lo specchio della porta di Sorrentino. Al 29' Lazaar spara dalla lunga distanza con scarsa precisione. Al 35' tuttavia Iachini sostituisce proprio Lazaar con Daprelà.

DIRETTA PALERMO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Chievo: A Palermo, quando siamo giunti al ventesimo minuto del primo tempo, i rosanero padroni di casa persistono sullo 0 a 0 contro il Chievo. Al 5' gli ospiti creano la prima palla goal con Birsa grazie al suo tiro di poco alto. Al 9' fa altrettanto Castro su suggerimento di Paloschi e all'11 ci riprova con un colpo di testa da corner. Al 19' Hetemaj cerca di sorprendere Sorrentino con una conclusione a giro senza fortuna.

DIRETTA PALERMO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Chievo: Al Renzo Barbera la partita tra Palermo e Chievo Verona è cominciata da cinque minuti e le due squadre si trovano sullo 0 a 0. Iachini rischia il posto in questa difficile sfida e i suoi cominciano tentando di avanzare senza precisione, con gli uomini di Maran ad interromperne la manovra per provare la ripartenza

DIRETTA PALERMO-CHIEVO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 2015, OGGI 8 NOVEMBRE) - Palermo-Chievo, è tutto pronto: allo stadio Barbera si affrontano due squadre a caccia di punti importanti, arrivando entrambe da un periodo poco brillante che le ha pericolosamente avvicinate alle posizioni della zona per la retrocessione. E dunque, andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 15. PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, Andelkovic; Quaison, Hiljemark, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez, Gilardino. A disposizione: Colombi, Rispoli, Goldaniga, Trajkovski, Cassini, Brugman, Struna, Jajalo, Daprelà, El Kaoutari, La Gumina, Pezzella. Allenatore: Giuseppe Iachini. CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, B. Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, P. Hetemaj; Birsa; Paloschi, Inglese. A disposizione: Bressan, Seculin, Dainelli, N. Rigoni, Pinzi, Pepe, Christiansen, Sardo, Pellissier, Mpoku. Allenatore: Rolando Maran.

DIRETTA PALERMO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). STATISTICHE - Si affrontano allo Stadio Barbera il Palermo e il Chievo Verona, andiamo a leggere i numeri della partita. I rosanero vengono da un punto solo nelle ultime tre gare, mentre i clivensi ne hanno raccolti due nelle ultime cinque. I padroni di casa sono sedicesimi con 11 punti, hanno fatto 11 gol e subiti 16. Dall'altra parte gli ospiti invece sono in tredicesima posizione con tredici punti, 14 i gol fatti e 11 i subiti. Le due squadre si equivalgono sulle conclusioni che sono 94 a 99, 45 a 42 nello specchio della porta. Il possesso palla invece è 23'29'' a 21'6''. Il calciatore con il maggior numero di assist risulta essere Riccardo Meggiorini con 6, lo segue a 5 Franco Vazquez. Quello che ha fatto invece più gol è Alberto Paloschi con 4, seguito a 3 da Oscar Hiljemark. 

DIRETTA PALERMO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). CHIAVE TATTICA - Il Palermo ospita allo Stadio Renzo Barbera il Chievo Verona in un momento abbastanza complicato per entrambe le squadre. Il match è valido per la dodicesima giornata di Serie A, andiamo ad analizzare quale sarà la chiave tattica di questo. I padroni di casa giocano con il 3-5-1-1 mentre gli ospiti si schierano in campo con il 4-3-1-2. La squadra rosanero è molto brava a muoversi in orizzontale cercando di far girare molto palla con centrocampisti di grande tecnica e qualità come Hiljemark, Vazquez e Brugman. Dall'altra parte invece si punta sulla diligenza tecnica di alcuni giocatori molto tecnici come Castro, che Maran ha trasformato da seconda punta a interno di centrocampo. Sicuramente sarà importante chi riuscirà a muovere più velocemente palla in fase difensiva e i clivensi avranno dei vantaggi se proveranno ad allargarsi e a far uscire i difensori dalla linea a tre disegnata dal tecnico di casa.

DIRETTA PALERMO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). DICHIARAZIONI - La dodicesima giornata di Serie A Tim mette a confronto Palermo e Chievo, una sfida molto importante in ottica salvezza. Sui rosanero, a poche ore dalla gara contro i clivensi si è espresso il patron dei siciliani, Maurizio Zamparini, interpellato sul futuro di Beppe Iachini: "Gli ho detto che ci dobbiamo salvare. Stop, chiuso. Lui ha risposto che è sicuro vuole portare avanti la squadra. Gli ho anche detto, se perdi contro il Chievo e non ti mando via qui a Palermo mi ammazzano". In casa gialloblu, invece, ha parlato il tecnico Rolando Maran: "Il Palermo fisicamente sta bene. Hanno qualche problema psicologico ma fisicamente stanno bene, sarà una partita molto difficile. Ho visto la partita contro l'Empoli e non meritavano di perdere. Iachini? Lo conosco bene, in questi anni a Palermo ha fatto un lavoro eccezionale. Avere dei cali ci può stare ma il lavoro si vede anche in futuro. Purtroppo nel nostro mestiere contano i risultati".

DIRETTA PALERMO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). I TESTA A TESTA - Il presidente Zamparini lo ha avvisato: se non dovesse fare risultato nella partita contro il Chievo, con ogni probabilità l'avventura di Giuseppe Iachini sulla panchina del Palermo finirà qui. I rosanero, reduci da due sconfitte consecutive, devono vincere a tutti i costi per non rimanere coinvolti nella lotta per non retrocedere, una prospettiva decisamente frustrante dopo l'ottimo inizio di stagione. Anche il Chievo di Maran, dopo un avvio di campionato che aveva fatto pensare a una stagione piena di soddisfazioni per i clivensi, sta rinculando e non vince da 6 gare. Finora il Palermo tra le mura amiche del Barbera è andato peggio che in trasferta, il Chievo spera quindi di poter approfittare questo dato per conquistare i tre punti. Il bilancio dei precedenti dal 2004 a oggi è di 6 vittorie a testa per Chievo e Palermo, e 7 pareggi, lo scorso campionato i rosanero vinsero all'andata (1 a 0 al Barbera, gol di Rigoni), i clivensi si aggiudicarono il match di ritorno al Bentegodi (1 a 0, rete decisiva di Paloschi che poi sbagliò anche un rigore.

DIRETTA PALERMO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). DOVE ERAVAMO - Si affrontano allo Stadio Barbera il Palermo e il Chievo Verona, due squadre che erano partite molto forte all'inizio di questa stagione e che ora sono però in un momento difficile. La gara della scorsa stagione, giocata il ventinove ottobre, fu decisa da una rete di Luca Rigoni che era un ex di lungo corso, ma che salterà questa partita a causa della frattura dello zigomo. Fu una gara comunque molto equilibrata che vide le due compagini calciare 16 volte a 15 per cercare il gol, 6 a 3 in porta. 

DIRETTA PALERMO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Palermo-Chievo: sarà diretta dall'arbitro Mariani alle ore 15.00 di oggi presso lo stadio Renzo Barbera-La Favorita la partita valida per la dodicesima giornata di Serie A. Una panchina che scotta contro una squadra che non vince da sei partite consecutive. Non sarà certo una sfida dai nervi distesi quella tra i padroni di casa del Palermo ed il Chievo. I siciliani viaggiano alla media di un punto a partita, solo undici punti in undici gare. Soprattutto, sono reduci da una sconfitta interna contro l'Empoli che ha aperto ufficialmente la crisi in casa rosanero, in un quadro sicuramente non incoraggiante per una squadra che sembra non riuscire a ripetere i risultati della passata stagione.

Nelle ultime nove partite il Palermo ha ottenuto solo cinque punti, con Vazquez e compagni che avevano iniziato con due successi consecutivi, ma da allora hanno ritrovato la vittoria solo sul campo del Bologna. Brusca frenata anche nel cammino del Chievo, tra le rivelazioni di inizio stagione ed ora come detto incapace di ritrovare la vittoria da oltre un mese. Tredici i punti in classifica per i veneti, che non possono rischiare di perdere altro terreno prezioso.

Dopo una serie di quattro sconfitte consecutive il Palermo si era risollevato a Bologna. Negli ultimi tre match però per i siciliani sono arrivati solamente tre punti: pareggio interno contro l'Inter in cui i rosanero avevano comunque messo di nuovo in mostra sprazzi di gioco importanti. Quindi, il ko di Napoli che ha fatto infuriare il presidente Zamparini per l'atteggiamento remissivo mostrato dalla squadra al cospetto di un avversario sì forte, ma che ha avuto forse vita sin troppo facile. Ed infine, la grande delusione al Barbera contro l'Empoli, in un match in cui il Palermo non è riuscito in nessun modo a trovare la via del gol. 

Problema del gol che ha afflitto anche il Chievo nelle ultime tre partite. Contro Napoli e Milan per la squadra di Rolando Maran sono arrivate due sconfitte di misura ed anche contro la Sampdoria il rischio è stato quello di perdere col medesimo punteggio, con Inglese che però ha rimesso le cose a posto già nel primo tempo dopo la rete del vantaggio di Eder. 

I precedenti al Barbera tra Palermo e Chievo vedono i rosanero vincenti nell'ultima sfida disputata nella stagione scorsa ll 29 ottobre del 2014, grazie alla rete di Rigoni nelle battute finali del match. L'ultimo pareggio risale al 6 maggio del 2012, uno spettacolare 4-4 con doppietta di Miccoli, poi col Chievo capace di portarsi sul quattro a due con le reti di Pellissier (doppietta anche per lui), Uribe e Luciano, e infine il terzo gol di Miccoli e la rete di Silvestre a regalare un punto ai rosanero. Alla stagione precedente, il 22 maggio del 2011, risale invece l'ultima vittoria veneta in Sicilia: 1-3 per il Chievo con Pellissier, Constant e Pulzetti che ribaltarono il vantaggio iniziale di Nocerino. Nonostante il momento nero, i bookmaker concedono i loro favori al Palermo, anche se contro l'Empoli il fattore campo non è riuscito a risollevare i ragazzi di Iachini dalla crisi. Quota 2.35 (Eurobet) per il segno '1', mentre il colpo esterno del Chievo viene offerto a 3.30 da William Hill. Per Betfair il pareggio moltiplica per 3.20 la posta messa sul piatto. 

Per Iachini la partita contro il Chievo potrebbe essere dunque il crocevia decisivo di tutta la stagione, con il tecnico dei siciliani che potrebbe saltare in caso di un nuovo risultato negativo. Si sono già ipotizzati diversi nomi per la sua sostituzione, da quello di Eugenio Corini fino al clamoroso ritorno di Francesco Guidolin. Maran ha invece elogiato la compattezza dimostrata dal suo Chievo contro la Sampdoria. Incassare la terza sconfitta di fila sarebbe stato duro da digerire, invece secondo il tecnico i gialloblu hanno saputo reagire al momento giusto, nonostante i blucerchiati avessero colpito a freddo mettendo la partita subito in salita. Cosa succederà oggi? Parola al campo, la diretta di Palermo-Chievo sta per cominciare...

La diretta tv di Palermo-Chievo è affidata in esclusiva ai canali della pay tv satellitare che detiene i diritti di entrambe queste squadre, in particolare Sky Calcio 3 (numero 253). Tutti gli abbonati avranno la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che consente di visualizzare le immagini su supporti digitali come PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre gli account ufficiali che la Lega mette a disposizione per tutti gli aggiornamenti utili: li trovate su facebook.com/serieatim e Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA



  PAG. SUCC. >