BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Pisa-L'Aquila (risultato finale 3-0): tris nerazzurro (oggi 8 novembre 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Pisa-L'Aquila, risultato finale 3-0: tornano alla vittoria i nerazzurri di Gennaro Gattuso che vincono una partita importante nella decima giornata del girone B di Lega Pro

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PISA-L’AQUILA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Allo Stadio Romeo Anconetani avrà luogo per il Girone B di Lega Pro la sfida tra il Pisa di Gennaro Ivan Gattuso e L'Aquila di Carlo Perrone. Sono cinque i precedenti tra le due compagini che si affrontano all'Anconetani. Il bilancio parla di tre vittorie del Pisa, tutte esterne, una de L'Aquila, anche questa fuori le mura amiche, e un pareggio. L'ultima volta a Pisa risale al marzo scorso quando furono gli abruzzesi a vincere la gara per due a zero. La partita fu sbloccata da Pacilli al minuto 48 dopo che era stato espulso Ricciardi. Appena sette minuti dopo arrivò il fatale raddoppio di Virdis. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-L’AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA PISA-L’AQUILA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Pisa-L’Aquila, diretta dall'arbitro Alessandro Chindemi, va in scena all’Arena Garibaldi oggi pomeriggio alle ore 15; è valida per la decima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Sono di fronte due squadre che nel girone B hanno aspirazioni di playoff; in questo momento la classifica sorride al Pisa che si trova in quarta posizione con 16 punti, mentre L’Aquila è a metà gruppo con 10 punti e deve risalire la china.

Una partita pertanto molto interessante, con il Pisa che parte favorito e che arriva galvanizzato per la vittoria di Pistoia in Coppa Italia Lega Pro, mentre gli abruzzesi sono stati eliminati perdendo ad Ancona (facendosi rimontare). Il Pisa di Gennaro Gattuso però ha già sprecato molte occasioni per trovarsi in prima posizione: la prima sconfitta in campionato è arrivata soltanto la scorsa domenica sul campo del Savona, ma sono già quattro i pareggi a fronte di altrettante vittorie, un bilancio che ha impedito ai nerazzurri di mettere le ali. La difesa subisce troppi gol (9) e per il momento manca una vera alternativa a Rachid Arma partito in estate; soprattutto il Pisa cambia letteralmente volto tra casa e trasferta, all’Arena Garibaldi ha quattro vittorie su quattro mentre fuori casa ha ottenuto quattro pareggi e una sconfitta.

Oggi ha il conforto del proprio pubblico e dunque parte favorito; deve però fare attenzione all’Aquila, una squadra che è in ripresa dopo un inizio piuttosto buio. Per cinque giornate consecutive la squadra allenata da Carlo Perrone non ha vinto; il pareggio in casa del Tuttocuoio se non altro ha spezzato una serie di quattro sconfitte consecutive che avevano portato l’Aquila a ridosso della zona retrocessione. Da lì le cose sono migliorate, pur se è vero che il doppio turno casalingo avrebbe potuto essere sfruttato meglio; L’Aquila ha prima battuto la Carrarese e poi ha pareggiato contro il Santarcangelo. Adesso la classifica è migliore, ma perchè la squadra spicchi il volo è necessario tornare alla vittoria esterna, che manca dalla seconda giornata (13 settembre, da allora due sconfitte e un pareggio). 

A noi non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dell’Arena Garibaldi; il Pisa ambisce a portarsi in testa al girone o comunque avvicinare la vetta, L’Aquila vuole tornare nelle posizioni che le competono. Diamo perciò la parola al campo: Pisa-L’Aquila, valida per la decima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone B)  Pisa-L’Aquila ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Pisa (segno 1) a 1,80; pareggio (segno X) a 3,25; vittoria L’Aquila (segno 2) a 4,30. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pisa-L’Aquila, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-L’AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.