BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Piacenza-Cremonese (risultato finale 0-1): 69' Maiorino (Lega Pro Girone A, oggi 8 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 8 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 novembre 2015, 16.55

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PRO PIACENZA-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA) - Allo stadio Leonardo Garilli si affrontano la Pro Piacenza di William Viali e la Cremonese allenata da Fulvio Pea per il Girone A di Lega Pro. Non ci sono precedenti tra le due squadre che si affrontano per la prima volta nella loro storia. In campionato, i padroni di casa sono reduci da una vittoria, un pareggio e due sconfitte mentre i grigiorossi hanno collezionato due vittore, un pareggio ed una sconfitta. La classifica vede la Pro Piacenza al quattordicesimo posto e i lombardi al settimo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PIACENZA-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA) - Pro Piacenza-Cremonese, diretta dall'arbitro Andrea Zingarelli, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Leonardo Garilli. Si tratta di una partita valida per la decima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto in campionato con dieci punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. La compagine ospite invece è settima in classifica con tredici punti dopo tre vittorie, quatto pareggi e due sconfitte.

Il Pro Piacenza di William Viali è reduce dalla vittoria in trasferta per 1-0 contro la Pro Patria al termine di un match che era iniziato su buoni ritmi con entrambe le squadre che hanno cercato di vincere, ma col passare dei minuti il rimo era calato e la gara è diventata noiosa. Sembrava che fosse uno 0-0 annunciato, ma Rantier nel secondo tempo ha regalato i tre punti agli emiliani, bravi ad amministrare senza soffrire nel finale. Oggi per la banda di Viali sarà necessario fare un salto di qualità perché l'impegno è più complicato. La scorsa vittoria è stata importante, ma contro un avversario che purtroppo finora le ha prese un po' da tutti. Il 3-5-2 di mister Viali ha bisogno fare dei passi in avanti sul piano del gioco e della pericolosità offensiva. E anche in difesa bisogna prestare più attenzione, anche se nelle ultime due gare comunque non sono stati subiti gol. 

La Cremonese guidata da Fulvio Pea viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Lumezzane. Primo tempo con poche emozioni, tanti cambi di fronte e diversi falli. Per i grigiorossi però c'è un Brighenti che ha fatto la differenza segnando una doppietta. Gli avversari hanno accorciato le distanze, ma poi non sono stati in grado di superare la linea difensiva rivale. Cremonese solida e grintosa, che ha ottenuto il secondo successo consecutivo in casa e che va in certa del primo in trasferta. Oggi può essere l'occasione giusta contro un Pro Piacenza alla portata, seppur da non sottovalutare. Pea schiererà ancora il modulo 3-5-2 sperando in ulteriori miglioramenti da parte dei suoi ragazzi, che possono scalare qualche posizione della classifica.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) viene dato a 2,65 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Cremonese) la quota è invece 3,60. Ricordiamo infine che Pro Piacenza-Cremonese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.