BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Rimini-Prato (risultato finale 0-1): 52' A. Capello (Lega Pro Girone B, oggi 8 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA RIMINI-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 10^ GIORNATA). I TESTA A TESTA - Per il Gruppo B della Lega Pro allo Stadio Romeo Neri si gioca la sfida tra il Rimini di Oscar Brevi e il Prato di Alessio De Petrillo. Sono solo due i precedenti tra le due compagini e risalgono alla stagione 2003/04. Entrambe le gare sono terminate con la vittoria per 2-0 del Rimini sia al Romeo Neri che quando si è andati a giocare fuori casa. Un match quindi che non si gioca da molto tempo e che vede il Prato ancora a secco sia di punti che di reti segnate. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RIMINI-PRATO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA RIMINI-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 10^ GIORNATA) - Rimini-Prato, diretta dall'arbitro Antonio Di Martino, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Romeo Neri. Si tratta di una partita valida per la decima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa si trovano all'ottavo posto della classifica con undici punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e quatto sconfitte. La compagine ospite è invece in quattordicesima posizione in campionato con nove punti dopo due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.

Il Rimini di Oscar Brevi viene da una buona vittoria per 2-0 contro la Lucchese al termine di una gara in cui i romagnoli hanno avuto la meglio grazie a una doppietta di uno straordinario Ragatzu, giunto a quota quattro reti e migliore cannoniere della squadra. Con i toscani non hanno dovuto faticare molto e il successo è arrivato tutto sommato agevolmente. I rossoneri sono stati troppo passivi e pertanto il Rimini ha avuto abbastanza la strada spianata.  Mister Brevi punterà nuovamente sul modulo 3-4-1-2 e sulla temibile coppia Ricchiutti-Ragatzu. 

Il Prato guidato da Alessio De Petrillo viene invece dalla vittoria per 1-0 contro la Pistoiese in casa. Primo tempo brutto, gli arancioni ben messi in campo e più arrembanti di fronte ai lanieri contratti e incapaci di costruire trame offensive. Ma all'improvviso al al 37' il Prato con un contropiede è andata in gol con Chiricò. Nella ripresa la Pistoiese ha provato a pareggiare senza però creare granché e pertanto i pratesi sono riusciti a controllare il vantaggio senza faticare troppo. Un successo importante per migliorare la classifica, ma oggi bisognerà cercare di avere continuità dopo essere riusciti a riscattare i due k.o. di fila precedenti. Il tecnico De Petrillo riproporrà il modulo 3-5-2 e farà molto affidamento su Capello, autore di quattro gol sinora e miglior marcatore del Prato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Rimini) viene dato a 1,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Prato) la quota è invece 4,00. Ricordiamo infine che Rimini-Prato sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RIMINI-PRATO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.