BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Teramo-Arezzo (risultato finale 1-1): gli abruzzesi pareggiano al 90' (oggi 8 novembre 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Teramo-Arezzo, risultato finale 1-1: termina con un pareggio la partita del Bonolis, girone B di Lega Pro 2015-2016. Toscani avanti ma raggiunti proprio al 90' minuti dagli abruzzesi

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA TERAMO-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Si sfidano allo Stadio Gaetano Bonolis per il Girone B di Lega Pro il Teramo di Vincenzo Vivarini e l'Arezzo di Ezio Capuano. I padroni di casa vengono da due vittorie e un pareggio dopo la sconfitta contro la Maceratese che aveva messo in difficoltà il cammino. Gli ospiti invece nelle ultime due gare di campionato. hanno raccolto appena due punti, cocente la sconfitta nell'ultimo turno di Coppa italia di Lega Pro nel derby contro l'Arezzo. Non ci sono precedenti tra Teramo e Arezzo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI TERAMO-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA TERAMO-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Teramo-Arezzo, diretta dall'arbitro Daniele Viotti e valida per la decima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, si gioca alle ore 15 di oggi presso lo stadio Gaetano Bonolis. Una partita delicata tra due squadre che in questo momento della stagione devono soprattutto pensare a salvarsi; sono 8 i punti degli abruzzesi contro i 10 dei toscani.

Tuttavia il Teramo è partito con una penalizzazione di sei punti, senza la quale oggi si troverebbe al quinto posto in classifica; un Teramo che lo scorso anno aveva compiuto una cavalcata trionfale e conquistato la promozione diretta in Serie B, ma è stato rimandato indietro per aver “accomodato” la partita decisiva, quella di Savona. In panchina è stato confermato Vincenzo Vivarini, ma lo scotto per la mancata promozione e l’addio dei due bomber Lapadula e Donnarumma hanno fatto sì che la partenza del campionato fosse a rilento; in particolare fuori casa, dove il Teramo ha aperto con tre sconfitte consecutive. Con il passare delle settimane però gli abruzzesi hanno ripreso vigore e, spinti dai gol di Mirco Petrella (4) e Stefano Moreo (3), sono riusciti a risalire la classifica, ancora deficitaria ma con uno sguardo più roseo sul futuro.

Imbattuto da tre giornate, il Teramo non ha mai perso in casa e ha conquistato, in queste ultime tre paetite, 7 punti battendo Prato e Santarcangelo e pareggiando a Carrara. L’Arezzo arriva dalla sconfitta subita in settimane nella Coppa Italia di Lega Pro; 0-1 interno contro la Robur Siena. Un Arezzo che nelle ultime settimane è stato al centro delle cronache soprattutto per le dichiarazioni colorite del suo allenatore Eziolino Capuano nei confronti di una squadra che non è partita nemmeno malissimo. 

Ad esempio, fuori casa non ha mai perso: due pareggi e una vittoria. E’ in casa invece che l’Arezzo non sta trovando i punti che servirebbero per arrivare in zona playoff: nelle cinque partite giocate nel proprio stadio i toscani hanno già perso due volte e altre due hanno pareggiato, trovando la prima vittoria soltanto lo scorso 17 ottobre contro il Prato.

Gli attaccanti stanno segnando poco, tanto che il bomber (con 2 gol) è il centrocampista Giorgio Capece; l’Arezzo è una delle squadre con il peggior attacco del campionato (6 gol all’attivo) e nonostante una buona difesa non è ancora riuscito a spiccare il volo. Staremo a vedere dunque come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Bonolis: Teramo-Arezzo, valida per la decima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone B)  Teramo-Arezzo ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Teramo (segno 1) a 2,10; pareggio (segno X) a 3,05; vittoria Arezzo (segno 2) a 3,50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Teramo-Arezzo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI TERAMO-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.