BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Empoli-Juventus (1-3): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 12^ giornata)

Pagelle Empoli-Juventus, i voti della partita per il Fantacalcio: i migliori e i peggiori della partita giocata al Castellani, valida per la dodicesima giornata della Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PAGELLE EMPOLI-JUVENTU (1-3): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA) - Empoli-Juventus 1-3: i bianconeri vincono in rimonta al Castellani e per la prima volta in questo campionato ottengono due vittorie consecutive, rilanciandosi in classifica. VOTO EMPOLI 5,5 - Buon primo tempo da parte dell'undici di Giampaolo che trova anche il gol con Maccarone che sblocca la partita, poi alla distanza emergono i bianconeri che già prima dell'intervallo ribaltano il risultato. Poi nella ripresa ai padroni di casa mancano le energie per ristabilire la parità e nel finale capitolano davanti a Dybala. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL'EMPOLI VOTO JUVENTUS 6,5 - Bianconeri in difficoltà nel primo tempo, subiscono il gol di Maccarone e rischiano di vacillare, poi l'undici di Allegri fa valere tutto il suo tasso tecnico per avere la meglio degli avversari. Nella ripresa la Juve controlla e chiude il match con Dybala. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA JUVENTUS VOTO ARBITRO (DAVIDE MASSA) 5 - Né lui né i suoi assistenti vedono il fuorigioco di Lichtsteiner sul gol di Dybala e probabilmente sono gli unici in tutto il Castellani a non notarlo.

PAGELLE EMPOLI-JUVENTUS: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Al termine del primo tempo la Juventus è in vantaggio 2 a 1 sull'Empoli. Eppure si era messa molto bene per i padroni di casa, che attuando un ottimo pressing avevano messo in difficoltà gli avversari, incapaci di creare azioni d'attacco e di guadagnare metri in campo. E infatti è stato l'undici di Giampaolo a portarsi per primo in vantaggio, al 19', con Massimo Maccarone (7) che ha trovato l'angolino per battere Buffon (6) e firmare la rete dell'1 a 0. I bianconeri accusano il colpo e sbandano per qualche minuto, con l'Empoli che rischia addirittura di raddoppiare. Poi la Juventus si scuote e nel giro di sette minuti ribalta completamente la situazione. Il gol del pari lo segna al 32' Mandzukic (6,5) che tocca due volte il pallone prima di scavalcare Skorupski (6), poi al 38' è Evra (6,5), sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a saltare più in alto di tutti e a colpire il pallone di testa, realizzando così il gol dell'1-2. I padroni di casa non si danno comunque per vinti e continuano ad attaccare, giocando un buon calcio. Sarà una ripresa tutta da vedere quella al Castellani.

VOTO EMPOLI 6 - Ottimo inizio per i padroni di casa con un ottimo pressing e che passano al vantaggio con Maccarone, andando vicini al raddoppio. Poi vengono gelati dall'uno-due di Mandzukic ed Evra. MIGLIORE EMPOLI: MACCARONE 7 - A 36 anni è quello che lotta di più in mezzo al campo e non è un caso che sia lui a realizzare la rete del momentaneo 1 a 0. PEGGIORE EMPOLI: MARIO RUI 5,5 - Partita troppo nervosa la sua, con tanti falli e dà l'impressione di voler trovare il pretesto per accapigliarsi con gli avversari.

VOTO JUVENTUS 6 - Nei primi minuti la Juve di Allegri soffre e finisce sotto, poi arriva la reazione dei bianconeri che tirano fuori il carattere e ribaltano il risultato. MIGLIORE JUVENTUS MARCHISIO 7 - Oggi sta facendo quello che una volta faceva Pirlo in mezzo al campo: il regista. Bravo a servire i compagni e a propiziare i due gol. PEGGIORE JUVENTUS: BARZAGLI 5,5 - Impreciso nei passaggi e distratto in fase difensiva, concede troppi spazi agli attaccanti avversari.