BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Empoli-Juventus: Alex Sandro e Zaza le armi in più. Quote e le ultime novità (Serie A 2015-2016, 12^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Empoli e Juventus lavorano per dare continuità ai loro risultati. I bianconeri sono chiamati però al compito più difficile perchè dopo quattro scudetti di fila fa quasi strano vederla a centro classifica. Ora la squadra di Massimiliano Allegri cerca la seconda vittoria di fila che non è mai arrivata in questo campionato. Potrebbe essere una partita fatta di strategie e quindi magari saranno fondamentali gli ingressi dei ragazzi dalla panchina. Giampaolo potrebbe giocarsi la carta Buchel per rinforzare il centrocampo o quelle Piu e Livaja davanti. Dall'altra parte invece Allegri avrà a disposizione Alex Sandro che è bravo sulla corsia a saltare l'uomo e puntare la porta oltre che Zaza davanti. I DIFFIDATI - Due giocatori diffidati nella partita tra Empoli e Juventus. Per i padroni di casa il difensore Lorenzo Tonelli che in questo campionato ha ricevuto 4 cartellini gialli: il quinto gli farebbe saltare la prossima trasferta di Firenze (22 novembre), dove l'anno scorso andò a segno. Nella Juventus chi deve fare attenzione al giallo è Paul Pogba che potrebbe saltare il big match contro il Milan di sabato 21. 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Empoli-Juventus va in scena allo stadio Castellani alle ore 15; bella partita tra due squadre che sono separate da un solo punto in classifica. Strano a dirsi, ma in questa dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 l’Empoli potrebbe effettuare il sorpasso ai danni di una Juventus che non è ancora riuscita a vincere due partite consecutive in questo torneo e dunque ha ancora una situazione precaria. Arbitra la sfida il signor Davide Massa della sezione di Imperia; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Empoli-Juventus.

EMPOLI-JUVENTUS PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Empoli-Juventus, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Empoli (segno 1) a 2,75; pareggio (segno X) a 3,25; vittoria Juventus (segno 2) a 2,55.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Maccarone ha avuto un turno di riposo nell’ultima giornata e adesso torna in campo con l’intento di segnare i gol decisivi; a fare coppia con lui sarà Pucciarelli, un giocatore che potrebbe vedere di più la porta ma è tatticamente molto utile perchè apre spazi alle incursioni dei centrocampisti e soprattutto di Saponara, che di fatto è un attaccante aggiunto. Il trio d’attacco sarà protetto da una mediana comandata da Maiello, che ancora una volta dovrebbe avere la meglio su Dioussé (rientrato dalla squalifica); Leandro Paredes ci mette la qualità ed è uno dei giocatori chiamati ad aumentare le potenzialità offensive dell’Empoli, stessa cosa per Zielinski dall’altra parte anche se ovviamente sarà importante la fase difensiva. A proposito di difesa, giocheranno i soliti: Laurini è favorito su Zambelli a destra, dall’altra parte c’è Mario Rui (di fatto l’unico terzino sinistro a disposizione di Giampaolo), in mezzo Tonelli è il leader del reparto a protezione di Skorupski e il suo compagno dovrebbe essere ancora una volta Costa, che rimane favorito su Barba. In ogni caso questo ballottaggio rimarrà sino al termine della stagione e il giovane arrivato dal vivaio della Roma è pronto a giocare le sue carte anche per oggi. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Allegri ha come sempre il dubbio del modulo: il 4-3-1-2 torna essere praticabile con il ritorno tra i convocati di Lichtsteiner, che con soli due allenamenti nelle gambe ha giocato in Champions League trovando anche il gol. Oggi però potrebbe essere Caceres a dare fiato allo svizzero; questo significherebbe destinare alla panchina Barzagli visto che la coppia centrale in difesa dovrebbe essere composta da Bonucci e Chiellini, mentre dall’altra parte Alex Sandro è pronto a rilevare Evra in una staffetta nella quale il francese ha più spazio e minuti ma il brasiliano sta dimostrando di essere molto utile. A centrocampo dunque giocherà Lemina: Khedira ha recuperato ma andrà solo in panchina, non si vuole forzare il rientro in campo visto lo storico degli infortuni del centrocampista tedesco. Marchisio continua a essere impiegato in cabina di regia, Pogba sta elevando il suo rendimento ed è tatticamente e fisicamente troppo importante per rimanere in panchina. Davanti c’è dunque Hernanes, che gioca come trequartista e deve riscattare l’espulsione di martedì; davanti a lui giocherà sicuramente Mandzukic, a fargli compagnia sembra che Morata sia favorito su Dybala con Zaza che potrebbe essere impiegato nel secondo tempo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-JUVENTUS, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >