BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Frosinone-Genoa: quote, le ultime novità, dalla panchina (Serie A 2015-2016, 12^ giornata)

Probabili formazioni Frosinone-Genoa: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca oggi allo stadio Matusa, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Sfida interessante allo Stadio Matusa quella che si gioca alle ore 15.00 e di fronte si trovano il Frosinone di Roberto Stellone e il Genoa di Gian Piero Gasperini. Sono diversi le soluzioni interessanti che si potrebbero rendere utili nella ripresa quando le squadre magari saranno anche stanche. Tra i ciociari in panchina c'è Verde, giocatore arrivato in prestito dalla Roma e ancora usato poco dal tecnico di casa. Ha fisico, rapidità e grande intelligenza nel muoversi soprattutto in verticale. Dall'altra parte invece partirà dalla panchina Ntcham, giocatore che ha raccolto fino a oggi il maggior numero di assist nella sua squadra. Giocatore versatile e abile a muoversi in diverse direzioni del campo è un ragazzo davvero di grande prospettiva e che potrebbe cambiare passo alla sua squadra.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Nessun giocatore squalificato sia per il Frosinone che per il Genoa, in vista del match valido per la 12^giornata di Serie A. C'è però un giocatore diffidato è l'attaccante dei Ciociari Federico Dionisi, top scorer della squadra gialloblù con tre gol in campionato (anche due assist per lui). In caso di nuova ammonizione Dionisi salterebbe il posticipo della prossima giornata, che vedrà il Frosinone sfidare l'Inter a San Siro. 

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Frosinone-Genoa è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio allo stadio Matusa e mette di fronte due squadre che si trovano appena sopra la zona retrocessione, dunque a caccia di punti importanti per migliorare la loro situazione. Arbitra la partita il signor Gianpaolo Calvarese; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Frosinone-Genoa.

FROSINONE-GENOA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Frosinone-Genoa, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Frosinone (segno 1) a 3,35; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Genoa (segno 2) a 2,20.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Tornano i titolari nel Frosinone, dopo l’esperimento riuscito male del turnover (sconfitta 1-4 a Firenze). C’è Leali in porta, mentre in difesa Blanchard torna leader del reparto con al fianco Modibo Diakité; sulle corsie laterali giocano Rosi e Crivello, senza discussioni. A centrocampo l’unico ballottaggio aperto riguarda la corsia destra, dove come al solito Paganini e Tonev si giocano la maglia; la sensazione è che il bulgaro sia destinato alla panchina e che sia dunque Paganini a giocare dal primo minuto, con Soddimo che ha scontato il turno di squalifica e dunque si riprende la posizione sulla corsia sinistra. In mezzo invece torna Gucher, il leader carismatico di questa squadra; a fargli compagnia dovrebbe essere Chibsah che è in vantaggio su Gori e Sammarco. La coppia offensiva è invece quella formata da Daniel Ciofani e Dionisi, possibile spazio nel secondo tempo per i giovani Longo e Verde.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Nel Genoa è infortunato anche Dzemaili; Gasperini perde i pezzi e deve fare di necessità virtù, soprattutto a centrocampo dove Rincon potrebbe non essere pronto per giocare da titolare. Tachtsidis è pronto alla bisogna; sicuro del posto Tino Costa, mentre sugli esterni le scelte sono sostanzialmente obbligate con Diogo Figueiras e Diego Laxalt, visto che Issa Cissokho ha superato i suoi problemi ma non è consigliabile schierarlo dal primo minuto (potrebbe avere spazio nel secondo tempo qualora il risultato lo consenta). Ovviamente non si modifica più di tanto il tridente offensivo: Diego Perotti e Pavoletti sono troppo importanti per Gasperini che deve già fare a meno di Pandev, dall’altra parte con Diego Capel non al meglio è Gakpé a essere favorito, ma attenzione a Ntcham e Lazovic che potrebbero avere una maglia da titolare (soltanto uno dei due), con l’allenatore che deciderà soltanto all’ultimo come completare il tridente.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-GENOA, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA)