BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Udinese: quote, ultime novità, i ballottaggi (Serie A 2015-2016, 12^ giornata)

Pubblicazione:domenica 8 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 novembre 2015, 16.04

Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto) Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI Maurizio Sarri continuerà a puntare sulla squadra che gli da maggiore solidità in un Napoli che è davvero in un grande momento. L'unico dubbio riguarda l'attacco dove Callejon rimane comunque favorito su Mertens. Dall'altra parte in difesa Danilo sembra davanti a Piris per comporre la difesa a tre con Felipe e Wague. Sulla corsia sinistra invece al momento Ali Adnan è avanti a Sylvain Widmer.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Si gioca alle ore 18.00 la sfida tra il Napoli di Maurizio Sarri e l'Udinese di Stefano Colantuono. I padroni di casa sono stati fermati sullo zero a zero dal Genoa dopo che avevano raccolto ben cinque vittorie di seguito. Dall'altra parte invece c'è un Udinese che non vive un grande momento. Sono diverse le soluzioni che i due tecnici si portano dalla panchina. Tra i padroni di casa spicca Manolo Gabbiaddini, l'attaccante ha siglato una doppietta in Europa League in settimana e sicuramente anche a partita in corso potrebbe davvero fare bene. Dall'altra parte non sarà titolare per una volta Ali Adnan, la sua velocità potrebbe sconvolgere i piani della squadra avversaria.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Un giocatore diffidato per parte. Nel Napoli a rischio cartellino giallo Kalidou Koulibaly: il difensore francese è strato sanzionato già quattro volte e con la quinta ammonizione dovrebbe saltare Hellas Verona-Napoli, in programma domenica 22 novembre per la prossima giornata. Tra le fila dell'Udinese invece il giocatore in diffida è Ali Adnan: in caso di cartellino giallo al San Paolo il mancino iracheno salterebbe Udinese-Sampdoria, che sarà il lunch-match della domenica nel prossimo turno. Nessuno squalificato da una parte e dall'altra. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA) – E' Napoli Udinese il primo posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 sarà la sfida dello stadio San Paolo. A partire dalle ore 18.00 di questa sera, di scena il match fra i padroni di casa del Napoli e gli ospiti dell’Udinese. Partenopei che vengono dal roboante successo in Europa League contro il Midtjylland per 5 a 0, mentre in campionato sono reduci dal pareggio a reti bianche di Genova contro il Genoa. Serie A sin quei egregia quello vissuta dagli azzurri, che fino ad oggi hanno conquistato 22 punti, quarto posto assoluto con una sola sconfitta, quattro pareggi e sei vittorie. Un po’ in chiaro-scuro, invece, la stagione dell’Udinese, che di punti ne ha soli 12, frutto di tre successi, tre pari e cinque sconfitte. L’ultimo match, pareggio interno al Friuli contro il Sassuolo per 0 a 0. Andiamo a vedere insieme le ultime sulle probabili formazioni di Napoli-Udinese, con uno sguardo anche alle quote.

NAPOLI-UDINESE: QUOTE E PRONOSTICI – L’agenzia di scommesse Snai vede una sola grande favorita nella partita Napoli-Udinese, e sono ovviamente i padroni di casa partenopei, con la quota per l’1 pari a 1.23, contro il 12 assegnato al successo friulano. 6.00, infine, la quota per il pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Solita condizione atletica eccezionale in casa Napoli, che per la partita di questa sera vede ancora una volta pochissime defezioni, se non l’incerto Dries Mertens, già out in Europa League e un po’ acciaccato. Maurizio Sarri potrà quindi puntare sul suo classico 4-3-3 titolare, con Pepe Reina a curare la porta, posizionato dietro ad una retroguardia a quattro formata da Hysaj nel ruolo di terzino destro con Ghoulam sulla fascia mancina; in mezzo, coppia di difensori centrali composta da Raul Albiol e Koulibaly. A centrocampo, Jorginho torna ad occupare la casella del regista, spalleggiato dal capitano Marek Hamsik e dall’ottimo Allan. Infine il classico tridente d’attacco, con Gonzalo Higuain punta centrale, Callejon esterno di destra e Lorenzo Insigne sulla corsia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Diverse assenze invece in casa Udinese, con Colantuono che oltre a fronteggiare le qualità dell’avversario dovrà anche fare a meno di giocatori importanti. Out in infermeria capitan Di Natale, oltre a Kone e Zapata, con l’aggiunta dei lungodegenti Merkel e Guilherme. I bianconeri dovrebbero disporsi in campo con un 3-5-1-1 con Karnezis a curare la propria porta, disposto dietro ad una linea difensiva a tre con Danilo pilone centrale, affiancato da Wague e Felipe, i due interni, rispettivamente di destra e di sinistra. A centrocampo, Lodi come al solito in regia, spalleggiato da Badu e Iturra, mentre Widmer a destra ed Edenilson a sinistra (preferito ad Ali Adnan), avranno il compito di allargare il gioco offensivo. Infine i due attaccanti, con Thereau terminale offensivo, spalleggiato da Bruno Fernandes.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >