BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Roma-Lazio: quote, le ultime novità, dalla panchina (Serie A 2015-2016, 12^ giornata)

Pubblicazione:domenica 8 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 novembre 2015, 11.06

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Il derby non è mai una partita come le altre e potrebbe riservare molte sorprese, soprattutto perchè nella ripresa potrebbe regalare delle sorprese con i calciatori che partiranno dalla panchina magari col risultato ancora inchiodato sul pari. Gli esterni Iturbe e Iago Falque sono due calciatori rapidi e di grande intensità che entrano in campo sempre pronti a trovare la condizione e anche gli giusti stimoli. Da parte sua Pioli ha centrocampisti di grande qualità come Kishna e Mauri oltre a due punte pesanti come Matri e Klose.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Un'occhiata alla situazione disciplinare per il derby capitolino tra Roma e Lazio. Per quanto riguarda i giallorossi non sarà a disposizione Miralem Pjanic, espulso nell'ultima di campionato e quindi assente per squalifica. Non ci sono però diffidati per la formazione di Rudi Garcia. Discorso inverso per la Lazio che non ha problemi di squalifiche ma tre giocatori in diffida: sono il difensore Mauricio e i centrocampisti Senad Lulic e Sergej Milinkovic-Savic. Chi di loro dovesse ricevere un cartellino giallo nel corso del derby salterà Lazio-Palermo in programma domenica 22 novembre, per la 13^giornata. 

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) – Roma-Lazio va in scena allo stadio Olimpico alle ore 15.00 per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il derby della Capitale è sempre un evento attesissimo vista la grande rivalità, inoltre la Roma vuole provare a riconquistare la vetta della classifica mentre la Lazio vuole tornare nelle posizioni di vertice dopo un passaggio a vuoto nelle ultime due giornate. Arbitra la sfida il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Roma-Lazio.

ROMA-LAZIO PRONOSTICO E QUOTE – Le quote GazzaBet per Roma-Lazio, partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Roma (segno 1) a 1,85; pareggio (segno X) a 3,65; vittoria Lazio (segno 2) a 4,00.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – La Champions League ha portato una vittoria fondamentale in ottica qualificazione ma anche qualche problema fisico di troppo. Focus sul centrocampo, perché è il reparto in cui si concentrano i dubbi di Garcia e le situazioni da monitorare fino all'ultimo momento. La certezza si chiama Nainggolan, per il resto Florenzi e Keita sono a disposizione ma tutti con problemi fisici da poco alle spalle. Entrambi dovrebbero essere titolari, anche perché chi sta peggio è De Rossi, ma tutto potrebbe cambiare anche in extremis, in base alle sensazioni nel riscaldamento. Ci sono dunque possibilità anche per Vainqueur, che ha il vantaggio di essere in condizione anche se lanciarlo titolare proprio nel derby è una scelta che Garcia pondererà con grande attenzione. In difesa non ci dovrebbero essere dubbi con Manolas e Rudiger davanti a Szczesny, Torosidis terzino destro e Digne a sinistra, così come in attacco dove dovremmo vedere il tridente con Gervinho e Salah al fianco di Dzeko, anche se c'è ancora qualche chance anche per Iago Falque, che potrebbe pure scalare a centrocampo in caso di necessità.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – In casa Lazio ottime notizie dall'Europa League, ma in campionato bisogna ripartire dopo due sconfitte consecutive. Per Stefano Pioli i problemi si concentrano in difesa, ormai orfana di De Vrij probabilmente fino al termine della stagione: Gentiletti, Mauricio e Hoedt si contendono le due maglie a disposizione davanti a Marchetti con l'olandese principale indiziato alla panchina, con Basta terzino destro e Radu a sinistra. A centrocampo certamente avremo Biglia in cabina di regia e Lulic a sinistra, per il terzo posto a disposizione nel 4-3-3 biancoceleste la prima opzione è Cataldi ma attenzione anche a Onazi e Milinkovic-Savic, mentre il tridente d'attacco dovrebbe vedere titolari Felipe Anderson, Klose e Candreva, anche se c'è pure la carta Keita (ma che errore in Europa League) e Djordjevic scalpita dopo la doppietta di giovedì contro il Rosenborg che ne ha segnato il definitivo ritorno ad ottimi livelli dopo l'infortunio.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LAZIO, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >