BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Fiorentina: quote, ultime novità. I migliori (Serie A 2015-2016, 12^ giornata)

Pubblicazione:domenica 8 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 novembre 2015, 19.21

Eder, attaccante Sampdoria Eder, attaccante Sampdoria

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA). I MIGLIORI - Il posticipo delle 20.45 della dodicesima giornata di Serie A si gioca allo Stadio Luigi Ferraris di Genova tra la Sampdoria di Walter Zenga e la Fiorentina di Paulo Sousa al momento capolista. Andiamo a vedere quali sono stati i migliori fino a oggi. Il calciatore che ha completato il maggior numero di assist è Antonio Cassano con 5 nonostante fino a oggi abbia giocato appena 243 minuti e anche oggi dovrebbe partire dalla panchina. Seguono Josip Ilicic a 4 insieme a Luis Muriel. Quello che ha tirato di più è Eder con 28 conclusioni verso la porta seguito da Nikola Kalinic a 21. Il miglior marcatore risulta essere proprio Eder a 9 gol, seguito sempre da Kalinic a 6.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA). PROTAGONISTI ATTESI - Chiude la dodicesima giornata di campionato la sfida tra la Sampdoria di Walter Zenga e la Fiorentina di Paulo Sousa. Le due compagini si affrontano in un match delicato che vale molto per entrambe. Andiamo a vedere quali saranno i possibili protagonisti del match. Tra i padroni di casa Eder è sicuramente quello che fa la differenza, l'attaccante è al momento il capocannoniere della Serie A con 9 sigilli ed è un giocatore rapido e in grado di non dare mai punti di riferimento alle difese avversarie. Dall'altra parte ha il suo peso specifico Marcos Alonso. Il terzino quest'anno ha iniziato a segnare anche su calcio di punizione, diventando devastante quando parte da dietro per puntare il fondo. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Sono diversi i dubbi di Walter Zenga per la sua Sampdoria che dovrebbe partire con il consolidato 4-3-1-2. In difesa sulla corsia destra Cassani è in vantaggio per partire titolare su De Silvestri. Sull'altra corsia invece più dubbi tra Mesbah e Regini. In mezzo al campo infine il tecnico blucerchiato dovrà decidere chi schierare tra Barreto e Ivan. Dall'altra parte Paulo Sousa con la sua Fiorentina ha solo due dubbi. Sul centro destra della difesa a tre ci sarà Tomovic o Roncaglia? Mentre sulla corsia sinistra appare in netto vantaggio Marcos Alonso su Pasqual.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Chiude la giornata il posticipo del Luigi Ferraris tra la Sampdoria di Walter Zenga e la Fiorentina di Paulo Sousa. Potremo assistere a una gara di alto livello tra due squadre che giocano bene a calcio. Potrebbe però essere importante per entrambi i tecnici cambiare passo nella ripresa con diversi calciatori che partiranno dalla panchina. Antonio Cassano è un calciatore che può fare la differenza in ogni momento della partita, così come Giuseppe Rossi che anche lui partirà dalla panchina. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Non ci sono giocatori squalificati nè diffidati per la Sampdoria così come per la Fiorentina. Non ci sono quindi giocatori che salterebbero la prossima giornata di campionato in caso di cartellino giallo ricevuto al Ferraris: domenica 22 novembre la Sampdoria è attesa dal match di mezzogiorno e mezza contro l'Udinese (in trasferta), mentre la Fiorentina se la vedrà in casa contro l'Empoli nel derby toscano.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA) – Sampdoria Fiorentina: dopo il prezioso successo in Polonia contro il Lech di Poznan, la Fiorentina torna in campo anche in campionato. Questa sera, a partire dalle ore 20.45, volerà a Genova per sfidare i padroni di casa della Sampdoria, ultimo appuntamento con la dodicesima giornata della stagione di Serie A 2015-2016. Decisamente positivo il campionato sin qui tenuto dalla Viola che occupa la primissima posizione in classifica a quota 24 punti, al pari dell’Inter. La squadra di Paulo Sousa ha vinto otto gare, perdendone tre, e lo scorso weekend ha superato in maniera agevole al Franchi il Frosinone con il risultato di quattro reti a uno. La Sampdoria è invece al nono posto assoluto, grazie a 16 punti ottenuti dopo quattro vittorie, tre sconfitte e quattro pari. Settimana scorsa, pareggio contro il Chievo a Verona. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina con uno sguardo anche alle quote.

SAMPDORIA-FIORENTINA, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, la Fiorentina è la squadra favorita nella gara di questa sera, con il segno 2 dato a 1.95, mentre il successo interno della Sampdoria pagherebbe 3.85 volte la posta giocata, una quota addirittura più alta del pareggio, che paga 3.40 volte la nostra puntata.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Tre giocatori indisponibili in casa Sampdoria per la partita interna contro la Fiorentina. Il tecnico Walter Zenga non potrà contare su Coda, Krsticic e Correa, fermi in infermeria con acciacchi vari. I blucerchiati dovrebbero disporsi in campo con un 4-3-3 con Eder punta centrale, affiancato da Carbonero e Muriel. A centrocampo, Fernando avrà le chiavi del gioco, con l’aiuto dei due interni che saranno Soriano ed Edgar Barreto. In difesa, infine, spazio a Cassani e Regini nei ruoli di terzino di destra e di sinistra, con la coppia di centrali Silvestre-Zukanovic. Viviano andrà come al solito in porta, nessuno squalificato in casa Samp.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Un solo indisponibile fra le fila della Fiorentina in vista della trasferta di Genova. Mister Paulo Sousa dovrà rinunciare al solo Bakic, in infermeria. Per la gara del Marassi è possibile ipotizzare il classico 4-3-1-2 dopo il turnover attuato in Europa League. Spazio quindi a Tatarusanu fra i pali, difesa a tre con Gonzalo Rodriguez in mezzo, e l’appoggio ai lati di Roncaglia e Astori. A centrocampo, esterni affidati ai soliti Blaszczykowski e Marcos Alonso, con in mezzo la coppia di mediani/registi formata da Matias Vecino e Badelj. Infine l’attacco, dove a sorpresa potrebbe giocare Giuseppe Rossi sulla trequarti, al fianco di Borja Valero, e dietro alla prima punta Kalinic. Solo panchina quindi per Josip Ilicic e Babacar.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >