BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Manchester City-Hull City (risultato finale 4-1) streaming video GazzettaTv: Citizens in semifinale (quarti Capital One Cup, 1 dicembre 2015)

Diretta Manchester City-Hull City: streaming video Gazzetta Tv, quote, risultato live della partita di Capital One Cup in programma martedì 1 dicembre 2015, valida per i quarti di finale

Manuel Pellegrini, 62 anni, cileno, allenatore del Manchester City (INFOPHOTO) Manuel Pellegrini, 62 anni, cileno, allenatore del Manchester City (INFOPHOTO)

DIRETTA MANCHESTER CITY-HULL CITY (RISULTATO FINALE 4-1): STREAMING VIDEO GAZZETTA TV, QUOTE (QUARTI CAPITAL ONE CUP, MARTEDI' 1 DICEMBRE 2015) - Manchester City-Hull City termina con il risultato finale di 4-1. I Citizens approdano così alle semifinali della Capital One Cup. Nel primo tempo l'ivoriano Wilfred Bony ha portato in vantaggio i padroni di casa con il suo sesto gol stagionale. Le altre reti tutte nel fazzoletto finale: all'80' Kalechi Iheanacho, subentrato proprio a Bony nove minuti prima, ha raddoppiato su assist di Sterling; poi Kevin De Bruyne si è messo in proprio siglando la doppietta che ha chiuso definitivamente i conti (82' e 87'). Del terzino Andrew Robertson nei minuti di recupero (92') il gol della bandiera per l'Hull City. Ammoniti Mangala da una parte (42') e Maguire dall'altra (75'). 

DIRETTA MANCHESTER CITY-HULL CITY (0-0): STREAMING VIDEO GAZZETTA TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (QUARTI CAPITAL ONE CUP, OGGI MARTEDI' 1 DICEMBRE 2015) - Di seguito le formazioni ufficiali della partita di Coppa di Lega inglese tra Manchester City ed Hull City. Pellegrini schiera Fernandinho e non Fernando a centrocampo, sulla fascia sinistra invece confermato De Bruyne. Bruce lascia in panchina Abel Hernandez e Maloney: in attacco giocano Akpom ed Aluko. MANCHESTER CITY (4-2-3-1): 13 Caballero; 3 Sagna, 20 Mangala, 30 Otamendi, 22 Clichy; 25 Fernandinho, 18 Delph; 15 Navas, 21 Silva, 17 De Bruyne; 14 Bony In panchina: 29 Wright (p), 26 Demichelis, 11 Kolarov, 7 Sterling, 72 Iheanacho, 76 M.Garcia, 80 Humphreys Allenatore: Manuel Pallegrini HULL CITY (4-4-2): 16 Jakupovic; 5 Taylor, 4 Bruce, 12 Magore, 2 Odubajo; 27 Elmohamady, 14 Livermore, 20 Hayden, 26 Robertson; 19 Akpom, 24 Aluko In panchina: 1 McGregor (p), 8 Huddlestone, 9 A.Hernandez, 10 Snodgrass, 11 Clucas, 15 Maloney, 17 Diame Allenatore: Steve Bruce Arbitro: N.Swabrick CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU GAZZETTA.IT LA PARTITA DI CAPITAL ONE CUP MANCHESTER CITY-HULL CITY

DIRETTA MANCHESTER CITY-HULL CITY: STREAMING VIDEO GAZZETTA TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (QUARTI CAPITAL ONE CUP, OGGI MARTEDI' 1 DICEMBRE 2015) - Manchester City-Hull City è in programma martedì 1 dicembre 2015 all'Etihad Stadium, casa dei Citizens: calcio d'inizio alle ore 20:45. La gara è valida per i quarti di finale della CapitalOne Cup inglese e mette in palio un posto nelle semifinale.

I padroni di casa hanno dalla loro parte tutti i favori dei pronostici in virtù della netta differenza tecnica a proprio vantaggio, ed anche in ragione di un fattore campo che spesso e volentieri, soprattutto in Inghilterra, riveste una certa rilevanza. Per il piazzamento ottenuto nella scorsa stagione in Premier League, il Manchester City ha incominciato la propria avventura nella Capital One Cup a partire dai sedicesimi di finale dove ha affrontato il Sunderland in trasferta, ottenendo una netta affermazione con il risultato di 1-4. Una gara dominata dal primo all’ultimo minuto dai Citizens che hanno trovato la rete del vantaggio già al minuto 9 grazie ad un calcio di rigore realizzato dal Kun Aguero.

Il raddoppio è arrivato al 25’ con il fenomenale talento belga de Bruyne, poi la clamorosa e sfortunata autorete del portiere italiano del Sunderland, Vito Mannone, ed infine il poker di Sterling arrivato già al 36’. Nel finale di gara la rete della bandiera per il Sunderland da parte di Toivonen. Agli ottavi di finale invece il Manchester City ha dovuto affrontare il Crystal Palace fornendo una prestazione ancora più convincente, imponendosi con il risultato finale di 5-1. La gara si è sbloccata al 22’ con Bony a cui poi è seguito il raddoppio del solito De Bruyne. Nella ripresa il 3-0 ad opera del giovane nigeriano Iheanacho ed il poker di Yaya Tourè direttamente su calcio di rigore. All’89’ Delaney per il Crystal Palace ma poi ancora City in gol con Garcia nel quarto minuto di recupero, a fissare il risultato finale sul 5-1. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU GAZZETTA.IT LA PARTITA DI CAPITAL ONE CUP MANCHESTER CITY-HULL CITY

Il cammino dell’Hull City è stato più complesso e lungo. Nel primo turno, i 64esimi di finale, l’Hull ha pareggiato per 2-2 in casa dell’Accrington al termine dei tempi supplementari, dopo essere stato per due volte sotto nel punteggio (reti di Crooks e Gornell); quindi vittoria sofferta ai calci di rigore. Nei 32esimi l’Hull ha affrontato e battuto in casa per 1-0 il Rochdale con rete di Luer, mentre nei sedicesimi di finale ha avuto in sorte un avversario piuttosto impegnativo come lo Swansea, spuntandola per 1-0 con rete di Meyler. Negli ottavi altra vittima illustre, il Leicester allenato da Claudio Ranieri che sta navigando nelle primissime posizione della Premier League: i tempi supplementari si sono chiusi sull’1-1, con l’Hull che ha pareggiato con l'ex Palermo Hernandez in avvio del primo tempo supplementare; poi sono serviti ancora i rigori per decretare il passaggio dei Tigers ai quarti.

Quanto alle probabili formazioni, il Manchester City dovrebbe scendere in campo con diversi giocatori che trovano meno spazio nelle gare di Premier e di Champions League. Il modulo è il consolidato 4-2-3-1 con in porta il dodicesimo Caballero, in difesa coppia centrale Otamendi-Demichelis e terzini Sagna e Clichy. In mediana Fernando e Fabian Delph, che dovrebbe far rifiatare Yaya Touré, mentre sulle fasce laterali spazio a Jesus Navas e Iheanacho. In avanti certo del posto Bony alle cui spalle dovrebbe agire lo spagnolo David Silva. Per l’Hull City si va verso il 4-4-2 con lo scozzese McGregor in porta, e in difesa da destra a sinistra Elmohamady, Maguire, Davies e Odubajo. A centrocampo probabili Livermore e Huddlestone, con Mohamed Diamè largo a destra e il ventunenne Andrew Robertson dalla parte opposta. In attacco la coppia Abel Hernandez (8 gol in stagione)-Shaun Maloney.

I principali bookmakers vedono nettamente favorito il Manchester City che può contare, come detto in precedenza, su diversi parametri a suo favore. SNAI propone il segno 1 per la vittoria dei Citizens alla quota di 1,30, il segno X per il pareggio a 5,25 e il segno 2 per il colpo esterno dell'Hula City a quota 8,50. La partita di Capital One Cup tra Manchester City ed Hull City sarà trasmessa in diretta dal canale Gazzetta Tv, il numero 59 del digitale terrestre. Diretta streaming video disponibile sul sito www.gazzetta.it. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU GAZZETTA.IT LA PARTITA DI CAPITAL ONE CUP MANCHESTER CITY-HULL CITY

© Riproduzione Riservata.