BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Spezia-Salernitana: quote e ultime novità. Il commento di Torrente (oggi 1 dicembre 2015, Coppa Italia quarto turno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. IL COMMENTO DI TORRENTE (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Nelle scorse ore, conferenza stampa di mister Torrente, allenatore della Salernitana, in vista della sfida di Coppa Italia di oggi pomeriggio, la trasferta in Liguria contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni in previsione del match: «Abbiamo grandi motivazioni e voglia di riscattarci dopo la partita di venerdì. Ci teniamo molto a passare questo turno di Coppa che ci permetterebbe di andare a giocare all'Olimpico, e soprattutto vogliamo dare una dimostrazione di orgoglio e di carattere. Alibi non ne cerchiamo, ma purtroppo dovremo fare i conti con diversi infortuni che inevitabilmente stanno condizionando dall'inizio della stagione le scelte».

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. TURNOVER PER TORRENTE (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – La Salernitana volerà questo pomeriggio in Liguria, precisamente allo stadio Alberto Picco di La Spezia, dove si terrà dalle ore 15.00 il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia 2015-2016. Il tecnico della compagine granata, Torrente, non ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di oggi, ma è molto probabile che venga attuato un moderato turnover, tenendo conto che da qui al 9 dicembre la stessa Salernitana giocherà tre partite. Spazio ad un 4-3-3 con Terraciano in porta, retroguardia a quattro composta da Colombo, Lanzaro, Empereur e Rossi; a centrocampo, Bovo, Odjer e Sciaudone, e infine il tridente d’attacco con Troianiello, Coda e Perrulli.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. DI CARLO CONFERMA IL 4-4-2 (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Lo Spezia che scenderà in campo questa sera, dovrebbe disporsi nuovamente con il 4-4-2. Il tecnico Mimmo Di Carlo, alla sua seconda esperienza alla guida dei liguri dopo la sconfitta contro il Crotone in casa, sembra intenzionato a confermare la disposizione tattica di cui sopra, per poi eventualmente cambiare durante il match qualora le cose non si mettessero bene. Si rivedono Calaiò e Catellani, mentre non ce la fanno Errasti, Juande e Martic. Di Carlo ha deciso di concedere un turno di riposo a diversi giocatori impiegati con continuità in campionato, ed è per questo che sono stati convocati anche i due giovani talenti del centrocampo Antezza e Vignali.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Lo Spezia ospiterà oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.00 al Picco, la Salernitana, gara rientrante nel programma del quarto turno eliminatorio della Coppa Italia 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai giocatori indisponibili dei due schieramenti. Partiamo dai padroni di casa liguri, con Di Carlo che dovrebbe fare a meno di solo due elementi, e precisamente De las Cuevas e Juande, entrambi fermi ai box per infortunio. Ben più assenti invece fra le fila della compagine salernitana, visto che Torrente non potrà mandare in campo Tuia, Nalini, Trevisan, Schiavi, Eusepi e infine Bernardini, tutti infortunati.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Spezia-Salernitana. Inizierà quest’oggi il quarto turno della Coppa Italia 2015-2016. La gara d’esordio sarà quella delle ore 15.00 dello stadio Alberto Picco di La Spezia. Di scena, gli omonimi padroni di casa dello Spezia e gli ospiti della Salernitana, due compagini che militano nell’attuale Serie B. Per la compagine ligure si tratta del terzo appuntamento con la Tim Cup 2015-2016, dopo i due precedenti turni eliminatori. La sfida dell’esordio è stata la gara interna contro il Brescia, vinta con il risultato di una rete a zero. Lo scorso incontro, invece, la compagine ligure ha avuto la meglio su una formazione della Serie A, e precisamente il Frosinone: al Matusa ci sono però voluti i calci di rigore per decretare chi avesse dovuto passare il turno. Terzo appuntamento con il trofeo nazionale anche per la Salernitana, che viene dalla vittoria interna all’esordio contro il Pisa per una rete a zero, e dal bel successo in trasferta contro il Chievo, sempre con il risultato di uno a zero. Andiamo quindi a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Spezia-Salernitana.

SPEZIA-SALERNITANA, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo l’agenzia di scommesse Snai, lo Spezia è la squadra favorita nella gara di oggi, con la quota per l’1 pari a 2.00, contro il successo della Salernitana che pagherebbe invece 3.70 volte la nostra puntata. Andiamo a vedere anche la quota per il pareggio, pari a 3.30.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA – Per la gara di questo pomeriggio l’allenatore dello Spezia, Di Carlo, dovrebbe fare a meno dei soli De las Cuevas e Juande, entrambi fermi ai box per infortunio. Spazio ad un 4-3-3 con Chichizola a curare la porta, dietro ad una difesa schierata a quattro con Milos nel ruolo di terzino destro, Migliore a sinistra, e in mezzo la coppia di centrali formata da Postigo e Terzi. A centrocampo, Brezovec detterà i ritmi e i tempi di gioco, con l’apporto dei due interni che saranno Acampora e Canadjija. Infine il tridente d’attacco, dove Calaiò stazionerà in mezzo, spalleggiato dai due esterni, Ciurria e Catellani, quest’ultimo out durante lo scorso turno di campionato per squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA – Qualche assente in più casa Salernitana, leggasi i ben sei infortunati Tuia, Nalini, Trevisan, Schiavi, Eusepi, Bernardini. Mister Torrente dovrà come al solito destreggiarsi fra mille problemi per individuare un undici ideale. E’ ipotizzabile un offensivo 4-3-3 con Gabionetta esterno di destra, Coda punta più avanzata, e Donnarumma sulla sinistra. A centrocampo, Odjer e Bovo saranno i due interni, mentre le chiavi del gioco andranno al numero 8 Moro. Infine la difesa, dove Colombo sarà il terzino di destra con Rossi a sinistra e in mezzo i due centrali Empereur e Lanzaro, schierati a schermo dell’estremo difensore Strakosha.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO)


  PAG. SUCC. >