BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Cesena: quote e ultime novità. Maxi Lopez: i romagnoli vittima preferita (oggi 1 dicembre 2015, Coppa Italia 4^ turno)

Pubblicazione:martedì 1 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 1 dicembre 2015, 16.04

Ventura, allenatore Torino (Infophoto) Ventura, allenatore Torino (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – In Torino-Cesena Maxi Lopez sarà titolare nell’attacco dei granata, che puntano alla qualificazione agli ottavi di Coppa Italia. L’attaccante argentino non segna dal 3-3 contro il Genoa: era il 28 ottobre. Per questo motivo avrà motivazioni extra, e i dati ci dicono che quando vede il Cesena sbaglia raramente: i romagnoli sono infatti la squadra alla quale ha segnato di più in Italia. Sono tre i gol segnati contro il Cesena, nelle due partite della scorsa stagione: il 18 gennaio 2015 realizzò il definitivo 2-3 al Manuzzi a tre minuti dal termine, in quella che era la sua prima apparizione in maglia granata. Si ripetè all’ultima giornata, il 31 maggio, con una doppietta (le reti del 2-0 e del 5-0, risultato con cui si chiuse la partita).

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni di Torino-Cesena, andiamo a vedere insieme quali potrebbero essere i protagonisti dell’incontro in questione. Partiamo dai padroni di casa granata, dove puntiamo sull’attaccante Maxi Lopez, che questa sera sarà in campo dal primo minuto anche per l'assenza di Fabio Quagliarella. Attenzione anche al giovane centrocampista di talento, Daniele Baselli, che sicuramente sfrutterà questa vetrina per mettersi in mostra, così come l’esterno d’attacco d’esperienza, Molinaro. Fra le fila dei romagnoli di Drago, invece, puntiamo sull’esterno d’attacco Molina, 23enne calciatore di proprietà dell’Atalanta, e attenzione anche al regista e capitano, Cascione, sempre fra i migliori della formazione bianconera.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Andiamo e vedere gli ultimi dubbi nelle formazioni di Torino-Cesena, gara di Coppa Italia in programma questa sera alle ore 18.00. Mister Ventura dovrebbe attuare giustamente un po’ di turnover, e in attacco sembrerebbe favorito Maxi Lopez su Belotti, con Martinez a fargli da spalla. A centrocampo, sulla corsia di sinistra, Bruno Peres dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Zappacosta, mentre sicuramente non partirà dal primo minuto la stella Quagliarella. Vediamo anche i dubbi di casa Cesena, dove Drago ha convocato pochissimi big. Qualche dubbio in attacco, dove al fianco di Succi, dovrebbero giocare Molina e Tabanelli sui due esterni. A centrocampo, scelte pressoché obbligate con Gasperi, Cascone e Valzania. 

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. DRAGO MANDA IN CAMPO LE SECONDE LINEE (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Il Cesena sarà ospite questa sera del Torino, per la gara valida per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia 2015-2016. Il tecnico dei romagnoli, Drago, attuerà un massiccio turnover quest’oggi e lo si capisce anche dai molti big che non sono stati inseriti nell’elenco dei convocati per il match in questione. In attacco dovrebbero giocare Rossetti, con Molina e Moncini sui due esterni. Debutto stagionale per Tabanelli, mentre, come scrive il Corriere di Romagna, si dovrebbe rivedere dal primo minuto Agliardi.

PROBABILI FORMAZIONI/ TORINO-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. QUAGLIARELLA NEMMENO CONVOCATO (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Non è stato nemmeno convocato Fabio Quagliarella per la sfida di Coppa Italia in programma questa sera a Torino. Il bomber di Castellammare di Stabbia soffre di alcuni acciacchi, e di conseguenza mister Ventura, tenendo conto anche del turnover in programma, ha deciso di lasciare il casa l’ex attaccante della Juventus. In attacco si dovrebbe quindi vedere dal primo minuto il numero 11 Maxi Lopez, affiancato da Martinez. Niente da fare anche per Gaston Silva, altro giocatore finito sull’elenco degli infortunati.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Questa sera il Torino ospiterà allo stadio Olimpico il Cesena, per il quarto turno della Coppa Italia 2015-2016. Prima di analizzare nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo a quei giocatori che non potranno prendere parte all’incontro in oggetto perché indisponibili. Partiamo dai padroni di casa granata, con mister Ventura che non registra squalificati, ma che non potrà contare sui lungodegenti Maksimovic, Avelar, Farnerud, Benassi, Obi, con l’aggiunta di Benassi, tutti fermi ai box per acciacchi vari. Out anche Quagliarella e Gaston Silva, entrambi a riposo. Sta decisamente meglio il Cesena di Drago, che quest’oggi dovrebbe presentarsi al gran completo in Piemonte, ad eccezione del solo Garritano, infortunatosi.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Torino-Cesena. Alle ore 18.00 di questa sera, in quel dello stadio Olimpico di Torino, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa granata e gli ospiti romagnoli del Cesena. Un match valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2015-2016. Per i granata si tratta della seconda sfida nella manifestazione in oggetto, dopo aver battuto il Pescara fra le mura domestiche con il risultato rotondo di quattro reti a uno. Piemontesi che tra l’altro vengono dalla bella vittoria in campionato di sabato sera contro il Bologna per due a zero. Il Cesena è invece alla terza gara di Coppa Italia 2015-2016, avendo già giocato i precedenti due turni eliminatori. All’esordio, bella vittoria al Manuzzi contro il Lecce per quattro a zero. Lo scorso turno, invece, successo in trasferta contro il Catania per quattro a uno. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Torino-Cesena.

TORINO-CESENA, QUOTE E PRONOSTICI – Per la partita in programma questa sera, l’agenzia di scommesse Snai vede il Torino come squadra favorita, con il segno 1 quotato 1.42, contro invece l’8.00 assegnato all’eventuale successo romagnoli in Piemonte. Vediamo infine anche la quota per l’x, pari a 4.10.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Qualche novità di formazione in casa Torino, con mister Ventura che dovrebbe optare per un moderato turnover. Ipotizzabile un 3-5-2 con Castellazzi a curare la porta al posto del titolare Padelli. In difesa, spazio al trio composto da Glik pilastro centrale, con Moretti e Jansson i due interni. A centrocampo, cabina di regia occupata da Vives, con Baselli e Gazzi sugli interni, mentre Molinaro a destra, e Zappacosta a sinistra avranno il compito di allargare il gioco sulle due fasce. Infine l’attacco, dove dovrebbe vedersi la coppia composta da Maxi Lopez e Martinez. Assenti per infortunio i lungodegenti Maksimovic, Avelar, Farnerud, Benassi, Obi, Benassi.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA – Anche l’allenatore del Cesena, Drago, starebbe pensando di puntare su una formazione leggermente rimaneggiata, e le testimonia il fatto che molti titolari non siano stati nemmeno convocati, su tutti il talentuoso Sensi. Ipotizzabile un 4-3-3 con Agliardi a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Renzetti nel ruolo di terzino di destra, con De Col a sinistra, mentre in mezzo spazio al duo composto da Magnusson e Lucchini. A centrocampo, cabina di regia occupata da capitan Cascione, con l’apporto di Gasperi e Valzania, i due interni. Infine il tridente d’attacco, dove ci sarà Succi punta più avanzata, con il numero 10 Tabanelli sull’out di destra e Molina sul versante mancino. Assente l’infortunato Garritano.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CESENA (OGGI 1 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) 


  PAG. SUCC. >