BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pronostici Coppa Italia/ Le partite del quarto turno: Milan e Spezia, le quote per Torino-Cesena (1 dicembre 2015)

Pronostici Coppa Italia, le partite del quarto turno: Milan, Torino e Spezia (1 dicembre 2015). A partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, torna la Coppa Italia con il quarto turno

Mihajlovic, allenatore Milan (Infophoto)Mihajlovic, allenatore Milan (Infophoto)

La Coppa Italia 2015-2016 sarà di nuovo di scena quest’oggi. A partire dalle ore 15.00 si terrà il quarto turno eliminatorio, l’ultimo prima degli ottavi e dell’inizio della fase finale. Tre le partite che si giocheranno oggi, anche quella delle ore 18.00 dello stadio Olimpico di Torino fra i padroni di casa granata e gli ospiti del Cesena. Le quote dell’agenzia di scommesse Snai danno i piemontesi favoriti con il segno 1 dato a 1.36, contro la vittoria della compagine romagnola che pagherebbe invece ben 9.00 volte la nostra puntata. Attenzione però alla quota del pareggio (ovviamente, inteso al termine dei 90 minuti), con l’X che è dato a 4.30: decisamente interessante tenendo conto che il Toro scenderà in campo con una squadra molto rimaneggiata, e che il Cesena volerà in Piemonte per tentare l’impresa.

Andiamo a vedere insieme i pronostici delle partite relative al quarto turno della Coppa Italia 2015-2016. Si inizia con Spezia-Salernitana delle ore 15.00, si prosegue con Torino-Cesena delle ore 18.00, per chiudere con Milan-Crotone delle 21.00. Di seguito ecco i nostri pronostici per le sfide di oggi.

Pronostico Spezia-Salernitana. Equilibrio tra due squadre in piena bagarre salvezza nel campionato di Serie B, con il favore del pronostico agli uomini di Di Carlo che, reduci da quattro sconfitte consecutive, hanno la possibilità di cambiare passo soprattutto grazie all'esperienza di Emanuele Calaiò. I campani infatti si presenteranno al Picco incerottati: nella sconfitta contro la Pro Vercelli si sono fermati Franco e capitan Prestin, che però potrebbe recuperare ed affrontare i liguri.

Pronostico Torino-Cesena. Seppure in forma e reduci dalla bella vittoria con il Bologna, gli uomini di Ventura non possono sottovalutare un Cesena altrettanto in salute e quarto della classe nella serie cadetta. Un eccessivo turnover potrebbe facilitare il compito di Ragusa e compagni. Riflettori accesi sul giovane centrocampista Sensi, che vorrà approfittare del palcoscenico di Coppa per accrescere l'interesse delle grandi nei suoi confronti. Per i granata, quindi, vittoria e passaggio del turno in arrivo; ma se si va alla ricerca di sorprese questa può rivelarsi la gara giusta per trovarle.

Pronostico Milan-Crotone. Le pur rilevanti qualità espresse dai calabresi in Serie B non dovrebbero impensierire più di tanto i rossoneri, vincenti e convincenti nell'anticipo di San Siro contro la Sampdoria. Per una sfida che lascia poco spazio alle discussioni sui valori tecnici, sia Juric che Mihajlovic dovrebbero dare un'opportunità ai loro calciatori meno impiegati; attenzione al tecnico rossonero che ha però ricambi di lusso e, pur concedendo riposo ai suoi titolari, potrà permettersi il tridente Honda-Suso-Luiz Adriano.

© Riproduzione Riservata.