BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Napoli / News, l'agente di Valdifiori smentisce la cessione. Notizie 10 dicembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

D'Ambrosio ed Henrique (Infophoto)  D'Ambrosio ed Henrique (Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: L'AGENTE DI VALDIFIORI SMENTISCE LA CESSIONE (10 DICEMBRE 2015) - Mirko Valdifiori sembrava con il piede di partenza in vista della sessione invernale di gennaio. Il suo agente, però, ha deciso di chiarire la posizione del suo assistito ai microfoni di "Radio Crc" nel quale svela come il centrocampista abbia deciso di restare al Napoli almeno fino al termine della stagione: "Non parlo di mercato almeno fino alla sosta natalizia, ma credo che Valdifiori resti al Napoli. Non ho sentito nessun dirigente della Fiorentina, se dovesse arrivare un'offerta ragioneremo tutti insieme con serenità. Il suo momento? E' stato sfortunato perchè ha trovato un Napoli dove tutto andava storto, mentre Jorginho è subentrato quando andava tutto bene" conclude Mario Giuffredi. Il centrocampista cercherà di ritagliarsi più spazio almeno fino al termine della stagione, poi bisognerà riparlare del suo futuro. 

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: RUGANI SI ALLONTANA, C'E' BARBA (10 DICEMBRE 2015) - Il Napoli di mister Sarri ha urgenza di trovare un difensore nella sessione invernale del mercato ed i nomi sul taccuino del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, sono diversi. La prima scelta è Daniele Rugani, difensore della Juventus, che difficilmente lascerà il club bianconero a stagione in corso nonostante il Napoli abbia più volte ribadito la voglia di prenderlo in prestito, formula preferita da Beppe Marotta. Bisogna cercare le alternative e, come riporta "Calciomercato.com", il prossimo nome sulla lista del club partenopeo è quello di Federico Barba. Il difensore, classe '93, è stato riscattato interamente dall'Empoli la scorsa estate e Maurizio Sarri, che lo ha già allenato, vorrebbe riprenderlo sotto la sua ala in vista della seconda parte della stagione. Il giocatore non sta trovando spazio con Giampaolo ad Empoli, il Napoli sarebbe destinazione gradita. 

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: VALDIFIORI VIA A GENNAIO (10 DICEMBRE 2015) - Mirko Valdifiori si aspettava una stagione completamente diversa con la maglia del Napoli. Il centrocampista arrivato dall'Empoli in estate non rientra nei piani di Maurizio Sarri tanto che il suo cartellino potrebbe essere messo sul mercato in vista della sessione invernale del mercato. La Fiorentina sembra già interessata al centrocampista che piace tanto anche al commissario tecnico Antonio Conte. Il Napoli, però, ha deciso di non venderlo a gennaio ad un club italiano ma i nomi per sostituirlo si fanno sempre più insistenti. Piace Rolando Mandragora, centrocampista del Pescara, in prestito dal Genoa e qualora il regista Valdifiori dovesse decidere di partire, quello di Mandragora sarebbe il primo nome sul taccuino della società partenopea. I sondaggi non mancano, bisognerà solo intavolare una trattativa per Valdifiori che non comprenda una diretta concorrente del Napoli alla corsa scudetto. 

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: PIACE ANDRE' GOMES (10 DICEMBRE 2015)- L'obiettivo del Napoli in vista della prossima sessione di mercato, che prenderà il via tra meno di un mese, è quello di rinforzare il centrocampo. Il direttore sportivo, Giutoli, ha messo gli occhi su André Gomez, centrocampista del Valencia che in Spagna non sta trovando il giusto spazio e potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio. Il calciatore portoghese potrebbe far comodo a Maurizio Sarri visto che ha le qualità tecniche che il tecnico partenopeo ricerca in un potenziale nuovo innesto. L'operazione, però, potrebbe rivelarsi più difficile del previsto: come riporta il "Corriere dello Sport" il Valencia chiederebbe una cifra elevata al Napoli per far partire il centrocampista e Giuntoli deve cominciare a pensare alle alternative qualora l'operazione non dovesse andare a buon fine. Piace anche Kevin Kampl, centrocampista del Bayer Leverkusen, seguito dal Napoli nelle ultime gare. 

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: HENRIQUE VERSO IL GREMIO (10 DICEMBRE 2015) - Secondo un'indiscrezione di calciomercato riportata dal portale Tuttomercatoweb.com, Henrique avrebbe raggiunto l'intesa sul contratto con il Gremio de Porto Alegre. Un'intesa concretizzatasi nell'ultime ore. Il difensore brasiliano al Napoli è ai margini della squadra di Maurizio Sarri e per lui la soluzione migliore è andarsene. L'ipotesi di un ritorno in patria è la più gradita, ma il Gremio adesso dovrà accordarsi economicamente anche con il club partenopeo. Gli azzurri per Henrique non hanno grandi pretese. Lo hanno pagato circa 4 milioni di euro nel gennaio 2014 e potrebbe accettare la metà di questa somma per venderlo. La certezza è che il 29enne ex Palmeiras sicuramente lascerà Napoli nel prossimo calciomercato di gennaio. Il suo contratto scade nel giugno 2017 e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli farà il possibile per venderlo tra un mese.



© Riproduzione Riservata.