BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIretta/ Bordeaux-Rubin Kazan (risultato finale 2-2). Gol di Kanunnikov, Laborde, Rolan e Ustinov (oggi 10 dicembre 2015 Europa League girone B)

Pubblicazione:giovedì 10 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 10 dicembre 2015, 21.07

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BORDEAUX-RUBIN KAZAN (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI KANUNNIKOV, LABORDE, ROLAN E USTINOV (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) – Bordeaux-Rubin Kazan 2-2: pareggio amaro per tutti quello che è maturato fra Bordeaux e Rubin Kazan nell'ultima giornata del girone B di Europa League, che ha promosso ai sedicesimi Liverpool e Sion. Per i francesi a dire il vero l'eliminazione era già certa prima del fischio d'inizio, mentre il Rubin è stato a un passo dalla rimonta con il gol del vantaggio siglato da Kanunnikov, ma poi le reti di Laborde e Rolan nel giro di pochi minuti hanno chiuso ogni speranza per i russi, che sono soltanto riusciti a riacciuffare il pareggio nella partita odierna grazie al gol di Ustinov al 31' della ripresa, che sancisce una inutile divisione della posta fra le due squadre. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA BORDEAUX-RUBIN KAZAN (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI LABORDE E ROLAN (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) – Bordeaux-Rubin Kazan 2-1: pareggio del Bordeaux grazie al gol segnato da Laborde, poi i francesi passano addirittura in vantaggio grazie al gol di Rolan. Tutto succede fra il 13' e il 18' minuto del secondo tempo. Prima Laborde ha calciato al volo su cross da calcio d'angolo trovando l'angolino opposto, poi Rolan si è reso protagonista di una grande cavalcata dalla propria area fino a quella avversaria, vanamente inseguito da Kuzmin, e infine ha trafitto Ryzhikov con un morbido tocco sotto. Un gol certamente da ricordare, il suo primo in Europa League. Per il Kazan un colpo durissimo, adesso l'eliminazione è quasi certa.

DIRETTA BORDEAUX-RUBIN KAZAN (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI KANUNNIKOV (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) – Bordeaux-Rubin Kazan 0-1: russi in vantaggio sul campo del Bordeaux grazie al gol segnato da Kanunnikov al 31' minuto di gioco, che potrebbe essere fondamentale per il futuro del Rubin Kazan in Europa League - ma servirà anche una sconfitta del Sion. L'attaccante del Rubin ha trovato la via della porta su assist di Kuzmin e subito dopo un cartellino giallo comminato dall'arbitro a Guilbert del Bordeaux, che d'altra parte non ha più nulla da chiedere alla competizione europea, se non chiudere bene davanti ai suoi tifosi.

DIRETTA BORDEAUX-RUBIN KAZAN (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Bordeaux-Rubin Kazan, partita valida per la sesta e ultima giornata del girone A di Europa League. La partita conta solo per i russi, che sono terzi ma possono ancora puntare al secondo posto e dunque alla qualificazione per i sedicesimi, mentre i francesi sono già eliminati ma vogliono chiudere bene davanti ai propri tifosi. Eccovi le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dai rispettivi allenatori. BORDEAUX (4-3-3): 30 Prior; 17 Poko, 26 Guilbert, 21 Yambéré, 29 Poundjé; 31 Maulun, 7 Traoré, 23 Vada; 9 Rolan, 12 Kiese Thelin, 15 Laborde. Allenatore: Sagnol. RUBIN KAZAN (4-3-3): 1 Ryzhikov; 2 Kuzmin, 5 Kverkvelia, 88 Kambolov, 3 Nabiulin; 27 Ozdoev, 15 Kislyak, 77 Georgiev; 99 Kanunnikov, 11 Devic, 10 Carlos Eduardo. Allenatore: Chaly.

DIRETTA BORDEAUX-RUBIN KAZAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Analizzando la tattica di Bordeaux-Rubin Kazan, scopriamo che il modulo dei russi prevede solitamente un 4-4-2 molto mobile, con la partecipazione di tutti i giocatori sia alla fase offensiva che a quella difensiva. Proprio la compattezza e la solidità dell'insieme permettono alla squadra russa di tenere validamente il campo, anche di fronte a formazioni più dotate tecnicamente, fondendosi a robuste dosi di podismo. In questo momento il Rubin si trova in nona posizione nella massima serie russa, appena quattro punti sopra la zona retrocessione. Un piazzamento al di sotto delle aspettative derivante anche dalle difficoltà finanziarie in cui è caduto negli ultimi mesi il club. Difficoltà che hanno costretto la società a cedere anche a cedere il talentuoso Serdar Azmoun, considerato il Messi iraniano, al Rostov, ove sta letteralmente trascinando la squadra attualmente seconda in classifica. La partita che si disputerà allo stadio Jacques Chaban-Delmas, vedrà molto probabilmente il Rubin Kazan proteso all'offensiva, nel tentativo di scardinare la retroguardia avversaria sin dai primi minuti. Il Bordeaux, però, di fronte ai suoi tifosi vorrà sicuramente fare una buona figura e cercare di lasciare la competizione lasciando almeno una traccia della sua partecipazione.

DIRETTA BORDEAUX-RUBIN KAZAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Bordeaux-Rubin Kazan diretta dall'arbitro scozzese John Beaton, si gioca alle 19 ed è valida per la sesta giornata del girone B di Europa League 2015-2016; niente da fare per i Girondins che sono già eliminati dal torneo, mentre il Rubin Kazan spera ancora in una qualificazione che appare comunque difficile. Attualmente gli svizzeri hanno 8 punti, tre più dei russi e pareggiando con gli inglesi taglierebbero fuori gli avversari. Il Rubin è quindi costretto a vincere con il Bordeaux e sperare che l'altra gara non veda un risultato positivo degli svizzeri.

Il Bordeaux è una delle grandi tradizionali del calcio francese. Il club vanta nella sua bacheca 6 titoli nazionali, 4 Coppe di Francia, 3 Coppe di Lega e altrettante Supercoppe nazionali. La squadra allenata da Willy Sagnol è però incappata in un avvio di stagione completamente negativo, che l'ha vista salutare con largo anticipo ogni possibilità di qualificazione in Europa League e assestarsi in fondo alla classifica in Ligue 1.

L'organico vede la presenza di giocatori già noti alle ribalte internazionali, come il difensore della nazionale senegalese Ludovic Sané, i centrocampisti Abdoulaye Traoré, nazionale maliano, e Jaroslav Plasil, nazionale della Repubblica Ceca già visto in Italia col Catania, e l'uruguaiano Diego Rolan. Il più interessante in assoluto è però Wahbi Khazri, fantasista tunisino dotato di grande tecnica e velocità, in grado di mettere in difficoltà praticamente da solo le retroguardie avversarie nelle giornate di grazia. 

Se l'obiettivo di inizio stagione era quello di confermare le buone cose fatte nell'ultima stagione, alla luce di quanto successo in questa prima parte l'imperativo è cercare di salvarsi, considerato che nonostante la vittoria ottenuta con il Guingamp nell'ultima giornata di Ligue 1, i Girondins sono ancora nella parte bassa della graduatoria.

Il Rubin Kazan è a sua volta una delle nuove grandi del calcio russo, ruolo guadagnato in pratica dopo la dissoluzione dell'Unione Sovietica. Vanta nel suo carniere due titoli nazionali, una Coppa di Russia e una Supercoppa. Il tecnico è Valeriy Chaly, che può contare su una rosa discretamente assortita in cui spiccano alcuni nazionali russi come i centrocampisti Magomed Ozdoev e Dinijar Biljaletdinov e l'attaccante serbo, naturalizzato ucraino Marko Devic. Vanno poi ricordati Alireza Haghighi, iraniano appena acquistato dal Penafiel, e Guillermo Cotugno, difensore uruguaiano già nazionale giovanile del suo paese.  

E' prevedibile che la gara veda entrambe le squadre giocare senza eccessivi accorgimenti tattici, traducendosi infine in uno spettacolo assolutamente gradevole. Va peraltro considerato che una rete nei primi minuti potrebbe dare ulteriore impulso al match, che sfugge quindi ad ogni pronostico.

Anche Eurobet sembra condividere l'incertezza, quotando la vittoria dei padroni di casa a 2,40, contro il 3,30 del pareggio e il 2,90 che andrebbe a premiare la vittoria del Rubin Kazan. Le fasi salienti della gara potranno esser visionate all'interno di Diretta Goal, la trasmissione che Sky dedica alla seconda competizione continentale.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Bordeaux-Rubin Kazan; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.