BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Asteras-Schalke 04 (risultato finale 0-4) info streaming video e tv: vittoria tedesca (oggi 10 dicembre 2015, Europa League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ASTERAS-SCHALKE 04 (0-4): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE. VITTORIA TEDESCA (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Larghissima vittoria dello Schalke in casa dell'Asteras che davvero nulla ha potuto contro la forza dei tedeschi superiore a quella dei padroni di casa. Il quarto gol dello Schalke è arrivato all'86esimo minuto con Meyer cha ha messo dentro un assist di Kolasimac che è riuscito a servire perfettamente il proprio compagno di squadra. Un quattro a zero senza storie che regala allo Schalke la qualificazione ai sedicesimi di finale al primo posto mentre l'Asteras è fuori dall'Europa League. Lo Schalke sarà sicuramente una delle mine vaganti del torneo in questa stagione in Europa League.

DIRETTA ASTERAS-SCHALKE 04 (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. ANCORA MOUTING (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Game over tra Asteras e Schalke visto che gli ospiti sono passati sul tre a zero contro l'Asteras grazie al secondo gol e alla doppietta personale di Choupo-Moting che ha battuto ancora una volta il portiere greco. Questa volta l'assist è stato del bomber Huntelaar capace di servire un prezioso assist al calciatore tedesco naturalizzato camerunense che ha messo a segno la doppietta personale. Troppo forte lo Schalke per i greci che non stanno reagendo alla scoppola europea che stanno subendo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA ASTERAS-SCHALKE 04 (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. FINE PRIMO TEMPO (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Fine primo tempo tra le due formazioni con un punteggio che parla chiarissimo visto che lo Schalke ha deciso di chiudere la partita già nel primo tempo. Si tratta certamente di un punteggio decisamente giusto visto che tra le due formazioni c'è veramente tanto divario dal punto di vista tecnico. E lo Schalke ne ha subito approfittato per confermare la sua leadership nel girone K. Sicuramente uno Schalke più forte rispetto all'Asteras che potrà solo cercare di riaprire il match in questa seconda frazione.

DIRETTA ASTERAS-SCHALKE 04 (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. DI SANTO IN GOL (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Schalke 04 in vantaggio contro l'Asteras grazie al gol al 29esimo minuto di Franco Di Santo, che insacca con un potente tiro di testa su assist di Caicara e prende in controtempo il portere avversario. Schalke che ha preso in mano la partita e infatti al 37esimo bellissima azione corale da parte del club tedesco e pallone che finisce a Choupo-Moting che sigla il gol del due a zero chiudendo virtualmente il match. Troppo forte lo Schalke per i padroni di casa che dovranno cercare di limitare i danni. I tedeschi continuano davvero a spingere per cercare di vincere e blindare il primo posto in classifica.

DIRETTA ASTERAS-SCHALKE 04 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Tutto pronto anche nel match tra Asteras e Schalke 04 valida per l'ultima giornata del girone K. Solo lo Schalke ha voglia di vincere per blindare il primo posto in classifica mentre l'Asteras è terzo in classifica e non può sognare la qualificazione. Nell'attacco dei tedeschi ci sarà il bomber olandese Huntelaar. Ecco le formazioni ufficiali.

Asteras (4-4-1-1): Theodoropoulos, Lluy, Goian, Sankaré, Panteliadis; Lanzarote, Iglesias, Hamdani, Tsokanis; Fernandez, Giannou.

Schalke 04 (4-4-2): Fahrmann, Junior Caiçara, Howedes, Neustadter, Kolasinac; Sam, Geis, Hojbjerg, Choupo-Mouting; Di Santo, Huntelaar

DIRETTA ASTERAS-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K). LA TATTICA - Analizziamo la tattica di Asteras-Schalke 04. L'Asteras Tripolis è già eliminato dall'Europa League mentre lo Schalke è sicuro dell'accesso ai sedicesimi, ma vorrà vincere per blindare il primo posto nel girone K. Possiamo quindi aspettarci una partita d'attacco da parte della formazione tedesca che nel giovane Leroy Sané un formidabile velocista. Il francesino classe 1996 si sta rivelando una costante nelle azioni offensive dello Schalke, prendendo palla sulla fascia può accelerare dritto per dritto oppure accentrarsi per aprire le difese avversarie. Se sarà della partita l'Astersa dovrà guardarsi anzitutto da lui. Per fare bella figura davanti al proprio pubblico i greci potrebbe comunque impostare un match offensivo. Dai duelli sulle fasce potrebbe scaturire una chiave di lettura della partita, sarà importante il lavoro dei terzini in fase di sovrapposizione per sfruttare i movimenti dei giocatori d'attacco. 

DIRETTA ASTERAS-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Asteras-Schalke 04 è diretta dall'arbitro israeliano Liran Liany; si gioca questa sera alle ore 21:05 ed è valida per la sesta e ultima giornata del girone K di Europa League 2015-2016. L'Asteras, 4 punti raccolti nel girone, conclude stasera la sua avventura europea con qualche rimpianto; lo Schalke 04 comanda con 11 punti, e deve blindare il primo posto dagli assalti dello Sparta Praga rispetto al quale ha la doppia sfida diretta a sfavore (per i gol in trasferta) e dunque non può accontentarsi di un pareggio, a meno che ovviamente i cechi non vengano fermati dall'Apoel.

Con l'eliminazione ormai sancita dall'Europa League, la stagione della squadra di Vergetis può ormai dirsi conclusa. La classifica del campionato greco la vede come la sesta forza, a soli cinque punti dal secondo posto, attualmente occupato dall'AEK. A dominare la stagione però è l'Olympiacos, che di punti ne ha 36, ovvero 15 di vantaggio sull'Asteras. La stagione europea non è stata però un disastro, anzi tutt'altro, e l'eliminazione è arrivata in maniere onorevole. Nessuna grande disfatta dunque, con la squadra che potrebbe decidere di chiudere in bellezza dinanzi al proprio pubblico. E' questo il maggior pericolo per lo Schalke, che potrebbe ritenere questa vittoria ormai scontata.

Andare a giocare in uno stadio greco però si è spesso rivelato più ostico di quanto non ci si aspettasse. Pare difficile però ipotizzare una formazione ideale schierata in campo dai padroni di casa, che nel prossimo turno di campionato giocheranno in trasferta contro il Panathinaikos, attualmente terza in classifica. Una sfida delicata, che di certo avrà ben più da dire rispetto al match di Europa League. 

Lo Schalke dovrà restare attento ma, al di là della qualità assoluta, i punti a suo vantaggio di certo non mancano. Schalke: Le capacità teniche della squadra tedesca avrebbe dovuto portarla a dominare il girone K di questa Europa League, dato il sorteggio alquanto positivo. Inutile fare raffronti di rosa con Apoel, Asteras e Sparta Praga, eppure i punti in classifica sono soltanto 11. Certo non un pessimo risultato, data anche la testa della classifica, ma ciò costringe gli uomini di Breitenreiter a lottare ancora per mantenere salda tale posizione, evitando uno spiacevole sorteggio agli ottavi.

Il pericolo principale in questo girone era rappresentato di certo dallo Sparta Praga, che infatti è riuscito a qualificarsi e lotterà giovedì sera per il primato. Pareggiare entrambe le partite contro i diretti avversari però è da imputare decisamente più a una mancanza dei tedeschi che alla forza dei cechi. Con l'Ausburg alle porte in campionato, lo Schalke potrà di certo schierare un'ottima formazione in Grecia, operando poi dei cambi strategici a risultato, si spera, ottenuto.

Ovvio che la vittoria dell'Asteras sia data da Snai a ben 3.65. Il consiglio per chi volesse rischiare è di certo il pari, dato a 3.50, ma il risultato più ovvio, anche se mai scontato, è la vittoria dello Schalke, che Snai quota davvero molto bene a 1.95, data la difficoltà ambientale.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Asteras-Schalke 04; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.