BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cittadella-Bassano (risultato finale 2-1): 23' Sgrigna, 69' Iocolano, 85' Coralli (10 dicembre 2015, ottavi Coppa Italia Lega Pro)

Diretta Cittadella-Bassano, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio Tombolato, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CITTADELLA-BASSANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, OTTAVI COPPA ITALIA LEGA PRO) - Cittadella-Bassano si gioca alle ore 20:30 di questa sera e, diretta dall’arbitro Federico Dionisi, vale per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. Non ci sono andata e ritorno, è gara secca: in caso di parità dopo i 90 minuti si andrà quindi ai tempi supplementari, e poi eventualmente ai calci di rigore. E’ una grandissima sfida, che ripropone un duello che si sta consumando anche in campionato: le due squadre infatti sono inserite nel girone A e occupano le primissime posizioni della classifica. Primo il Cittadella, che con i suoi 29 punti otterrebbe oggi la promozione diretta in Serie B, tornandovi dunque dopo una sola stagione; terzo il Bassano, a quota 24 e con in mezzo l’Alessandria.

A oggi veneti ai playoff, ma c’è da giurare che la formazione giallorossa resterà in corsa fino al termine della regular season, come era accaduto lo scorso anno - poi, non senza polemiche circa le penalizzazioni, a vincere il girone era stato il Novara, e il Bassano era finito fuori ai playoff.

Il Cittadella ha cambiato allenatore dopo un decennio, chiudendo l’epoca di Claudio Foscarini (che ha anche sfiorato la Serie A) e chiamando al suo posto Roberto Venturato; la squadra ha una rosa da categoria superiore a cominciare dai due attaccanti Gianluca Litteri (6 gol) e Claudio Coralli, in campionato ha perso una sola volta (sul campo dell’AlbinoLeffe) ed è in striscia da sei partite (tre vinte e tre pareggiate). In Coppa Italia ha battuto ai sedicesimi il Sudtirol: uno spettacolare 5-3 firmato da una tripletta di Coralli e dai sigilli di Bizzotto e Amato. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO CITTADELLA-BASSANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO

Il Bassano ha superato 4-2 la Pro Piacenza con una doppietta di Bertozzi e le reti di Gargiulo e Zanella; in campionato la formazione allenata da Stefano Sottili, che aveva riportato in Lega Pro il Venezia qualche anno fa, ha spezzato con la vittoria di Lumezzane una striscia di cinque partite nelle quali non aveva mai vinto, collezionando tre pareggi. Un periodo negativo che ha portato al calo in classifica, ma questa squadra rimane solida e candidata alla promozione diretta anche se deve migliorare la fase difensiva (15 gol subiti in altrettante partite ufficiali).

Non ci resta dunque che metterci comodi e assistere a una partita che si prospetta davvero bellssima, almeno se le due squadre confermeranno quanto di buono fatto vedere in campionato: diamo subito la parola al campo perchè al Tombolato Cittadella-Bassano, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote William Hill per la partita di Coppa Italia Lega Pro (ottavi di finale) Cittadella-Bassano ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Cittadella (segno 1) a 2,05; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Bassano (segno 2) a 3,40. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cittadella-Bassano, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO CITTADELLA-BASSANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.