BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Midtjylland-Brugge (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: danesi ai sedicesimi (10 dicembre 2015, Europa League girone D)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il belga Michel Preud'homme, 56 anni, allenatore del Bugge (INFOPHOTO)  Il belga Michel Preud'homme, 56 anni, allenatore del Bugge (INFOPHOTO)

DIRETTA MIDTJYLLAND-BRUGGE (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Termina 1-1 la partita del girone D tra i danesi del Midtjylland e i belgi del Brugge. Al gol di Sisto nel primo temop ha risposto quello di Vossen nel secondo. Cinque giocatori ammoniti nel corso del match: per il Midtjylland il portiere Andersen, Romer e Jakob Poulsen, tra le fila del Brugge invece lo spagnolo Victor Vazquez e Vossen. Questa la classifica finale del girone D: Napoli 18 punti, Midtyjlland, Brugge 5, Legia Varsavia 4. Quindi danesi promossi ai sedicesimi, belgi eliminati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA MIDTJYLLAND-BRUGGE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Al 68' è arrivato il pareggio del Bruges che nella ripresa ha alzato il volume dell'attacco schiacciando indietro il Midtjylland. Bel cross dalla fascia destra da parte del belga Meunier e preciso colpo di testa di Jelle Vossen, che supera il portiere Andersen con una zuccata a fil di palo. Per il ventiseienne attaccante belga si tratta della prima rete in questa edizione di Europa League, dopo i sette gol in campionato.

DIRETTA MIDTJYLLAND-BRUGGE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Nell'intervallo una sostituzione tra le fila del Bruges: l'israeliano Lior Refaelov ha rilevato il brasiliano Felipe Gedoz. Al 51' i belgi sono andati vicinissimi al gol del pareggio: azione insistita e cross dalla fascia destra, tiro al volo di De Fauw e grande parata del portiere Andersen, che respinge a pochi centimetri dalla linea di porta. Un minuto dopo ammonito il difensore del Midtjylland Romer.

DIRETTA MIDTJYLLAND-BRUGGE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - La partita di Herning si sblocca poco prima della mezz'ora e precisamente al 27' minuto. Merito di Pione Sisto che raccoglie la palla sulla fascia sinistra, se la porta sul destro e da posizione defilata lascia partire una parabola a giro che diventa un tiro e beffa il portiere avversario Bruzzese. Quarta rete stagionale per il danese classe 1995, la seconda in Europa League.

DIRETTA MIDTJYLLAND-BRUGGE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D). FORMAZIONI UFFICIALI - L'altra partita nel gruppo del Napoli (D) deciderà la seconda posizione in classifica. Chi tra Midtjylland e Brugge vincerà sarà qualificata ai sedicesimi, attenzione al pareggio che potrebbe favorire il Lergia Varsavia. Di seguito le formazioni ufficiali del match che sta per cominciare all'Arena Herning. MIDTJYLLAND (4-5-1): 31 M.Andersen; 28 Romer, 2 K.Hansen, 4 Sviatchenko, 70 Novak; 27 Sisto, 17 Olsson, 3 Sparv, 7 J.Poulsen, 77 Royer; 10 Pusic In panchina: 30 Raahauge, 15 Lauridsen, 26 Banggaard, 22 Duelund, 9 Rasmussen, 11 Urena, 33 Onuachu Allenatore: Jess Thorup BRUGGE (4-5-1): 16 Bruzzese; 19 Meunier, 44 Mechele, 24 Denswil, 2 De Fauw; 18 Felipe Gedoz, 25 Vormer, 3 Simons, 7 Vazquez, 22 Izquierdo; 9 Vossen In panchina: 38 Sinan Bolat, 40 Engels, 6 Claudemir, 8 Refaelov, 20 Vanaken, 10 Diaby, 17 Leandro Pereira Allenatore: Michel Preud'homme Arbitro: Javier Estrada (Spagna)

DIRETTA MIDTJYLLAND-BRUGGE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D). LA TATTICA - Analizziamo la possibile chiave tattica di Midtjylland-Brugge. Il 4-1-4-1 del tecnico del Midtjylland, Thorup, ha accompagnato il cammino della formazione danese sin dall'inizio di questa stagione europea, molto lunga per i campioni di Danimarca in quanto partita dai preliminari di Champions League. Così come è stato per i belgi del Bruges, che il tecnico Preud'homme (ex storico portiere della Nazionale belga) continua a schierare con un 4-1-2-3 molto spregiudicato, ma che inEuropa è parso un modo di giocare troppo audace e poco equilibrato. Sulla carta il Bruges dovrebbe avere uno spessore tecnico maggiore rispetto a Midtjylland e Legia Varsavia, ma i nerazzurri anche in campionato finora hanno vissuto troppi alti e bassi che ne hanno limitato il rendimento. Così ha potuto esprimersi meglio in casa il Midtjylland, che ha vissuto l'esperienza europea come un'avventura gratificante per fare esperienza su un palcoscenico non certo usuale per la formazione danese.

DIRETTA MIDTJYLLAND-BRUGGE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Midtjylland-Brugge sarà diretta dall'arbitro spagnolo Javier Estrada assistito dai guardalinee Miguel Martinez e Teodoro Sobrino, dal quarto uomo Roberto del Palomar e dagli addizionali Alejandro Hernandez e Jesus Gil Manzano. Scontro finale tra Midtjylland e Bruges, giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 19:00, per la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Nell'ultima giornata della fase a gironi, nel girone stradominato dal Napoli (i partenopei sono l'unica squadra a punteggio pieno), i danesi possono giocarsi il passaggio del turno con due risultati su tre a disposizione.

Ma per i belgi, che avevano iniziato il loro cammino con un solo punto nelle prime tre partite (e dopo essere stati eliminati nei play off di Champions League dal Manchester United), il passaggio ai sedicesimi sarebbe un traguardo quasi insperato.

Nonostante la situazione di classifica vantaggiosa, col punto di vantaggio che garantirebbe loro di restare davanti al Bruges anche in caso di pareggio, i danesi hanno comunque una certa pressione addosso. Anche perché due settimane fa, in casa del Legia Varsavia, il Midtjylland ha sprecato un primo match point per la qualificazione. Non solo: se i polacchi dovessero compiere l'impresa di passare al San Paolo di Napoli, in caso di arrivo a pari punti sarebbero loro a passare il turno e a beffare sul filo di lana sia il Midtjylland che il Brugge. Si prospetta quindi un finale tutto da vivere nel girone D di Europa League. 

Queste le probabili formazioni di Midtjylland-Brugge: padroni di casa in campo con Andersen in porta, Hansen e il capitano Sviatchenko difensori centrali, Romer terzino destro e Novak dall'altra parte. Jakob Poulsen sarà il fulcro arretrato di un centrocampo che dovrebbe vedere Sisto a destra, Royer a sinistra, lo svedese Olsson e il finlandese Sparv come centrali. In attacco probabile conferma per Rasmussen, che dovrebbe partire dall'inizio preferito al nigeriano Onuachu.

Nel Bruges dovrebbero scendere in campo Bruzzese tra i pali, Meunier a destra e De Fauw a sinistra nella linea difensiva completata dai centrali Mechele e Denswil. Il capitano Simons ricoprirà il ruolo di playmaker di centrocampo con lo spagnolo Victor Vazquez e l'altro olandese Vormer a completare la linea mediana; il tridente offensivo infine dovrebbe vedere all'opera il colombiano Izquierdo, il centravanti Vossen e il brasiliano classe 1993 Felipe Gedoz.

Dunque la situazione nel girone D alle spalle del Napoli è ancora aperta, anche se il Midtjylland resta padrone del suo destino. Con una vittoria i danesi nobiliterebbero l'ottimo inizio nel raggruppamento: le due vittorie contro il Legia Varsavia e il Bruges in trasferta sembravano aver lanciato la squadra verso un comodo approdo ai sedicesimi. Così non è stato ed i bookmaker concedono, seppur lievemente, i favori del pronostico al Bruges, la cui vittoria esterna viene quotata 2.57 da Sisal Matchpoint, mentre William Hill propone a 2.90 il segno '1' e Betclic a 3.50 l'eventuale pareggio. Con una vittoria, va sottolineato, il Bruges sarebbe sicuro del passaggio del turno anche in caso di vittoria del Legia Varsavia in casa del Napoli, in virtù dello scontro diretto favorevole con i polacchi.

La partita di Europa League Midtjylland-Brugge non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano; su Sky si potrà però seguire l'andamento di tutti i match della serata con il programma Diretta Gol Europa League, che andrà in onda sui canali Super Calcio HD (il numero 206) e Calcio 5 HD (n.255). Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una pagina azione per azione della sfida. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.