BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Sion-Liverpool (risultato finale 0-0): info streaming video e tv. Entrambe ai sedicesimi (oggi 10 dicembre 2015, Europa League girone B)

Pubblicazione:giovedì 10 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 10 dicembre 2015, 20.59

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SION-LIVERPOOL (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO B) - Diretta Sion-Liverpool: In Svizzera finisce 0 a 0 tra Sion e Liverpool che non si fanno male nemmeno negli ultimi minuti e passano ai sedicesimi di finale entrambe, rispettivamente da secondi e primi nel girone B.

DIRETTA SION-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO B) - Diretta Sion-Liverpool: Mancano solo dieci minuti al novantesimo tra Sion e Liverpool e tutto fa pensare che la partita si stia spegnendo verso lo 0 a 0. I padroni di casa hanno tuttavia preso più ritmo rispetto all'andamento precedente e si lanciano all'attacco in cerca del goal vittoria. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA SION-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO B) - Diretta Sion-Liverpool: Arrivati al sessantacinquesimo minuto del secondo tempo Liverpool e Sion non sembrano avere intenzione di darsi troppo da fare ed il risultato è infatti di 0 a 0. Gli ospiti inglesi inoltre, dopo aver tenuto il campo fino ad adesso, tirano leggermente il fiato permettendo agli svizzeri di colpire di testa con Lacroix e al 65' con Assifuah che spreca malamente un'opportunità favorevole.

DIRETTA SION-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO B) - Diretta Sion-Liverpool: La ripresa tra Sion e Liverpool è cominciata da circa cinque minuti ed il punteggio non cambia dallo 0 a 0 iniziale. I Reds di Klopp cominciano questo secondo tempo così come avevano condotto la parte precedente della sfida. Milner al 48' prova una conclusione tuttavia troppo centrale per Vanins.

DIRETTA SION-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO B) - Diretta Sion-Liverpool: La partita tra Sion e Liverpool è arrivata al trentacinquesimo del primo tempo ed il risultato è sempre di 0 a 0. L'ultimo degli uomini di Klopp a farsi avanti è Lallana con una conclusione proprio allo scoccare della mezzora.

DIRETTA SION-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO B) - Diretta Sion-Liverpool: Giunti al ventesimo della prima frazione, il Liverpool è padrone del campo e gestisce abbastanza agevolmente la squadra di casa seppur il risultato sia ancora sullo 0 a 0. Al 17' Firmino prova la conclusione senza troppa convinzione poco dopo che il Sion si era affacciato in avanti con il tiraccio da parte di Carlitos. Al 19' c'è spazio pure per il tentativo di Origi.

DIRETTA SION-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO B) - Diretta Sion-Liverpool: Arrivati al quinto minuto del primo tempo, Sion e Liverpool non hanno sbloccato il punteggio e sono sullo 0 a 0. Sono gli ospiti inglesi a cercare il ritmo in fase iniziale anche se non riescono a rendersi davvero pericolosi. I padroni di casa intanto aspettano l'avversario e cercano di ripartire.

DIRETTA SION-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! (OGGI GIOVEDì 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO B) - Diretta Sion-Liverpool: Allo Stade Tourbillon è scontro al vertice nel gruppo B con il Sion, secondo a quota 8, che ospita il Liverpool, primo a 9 punti. Agli svizzeri basterebbe un pareggio per passare il turno in attesa del risultato tra Bordeaux e Rubin Kazan, con i russi bisognosi di una vittoria ma favoriti nella differenza reti degli scontri diretti. Ecco le formazioni ufficiali: SION (4-3-3) Vanins; Zverotic, Lacroix, Ziegler, Modou; Kouassi, Salatic, Fernandes; Rufli, Assifuah, Carlitos. All. Tholot. A disp.: Adao, Akolo, Fickentscher, Follonier, Mujangi, Sierro, Vanczak. LIVERPOOL (4-3-3) Mignolet; Clyne, Toure, Lovren, Smith; Henderson, Milner, Can; Lallana, Origi, Firmino. All. Klopp. A disp.: Benteke, Bogdan, Brannagan, Coutinho, Randall, Rossiter, Skrtel.  

DIRETTA SION-LIVERPOOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. IL CAMMINO IN CAMPIONATO (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Si gioca tra poco Sion-Liverpool: dando uno sguardo ai rispettivi campionati è facile rendersi conto del periodo che e due squadre stanno vivendo, indicando quanta importanza abbia la sfida di Europa League. In campionato il Sion non sembra avere speranze di successi. Il Basilea è a quota 40 punti e ormai è facile dare per impossibile una qualsiasi speranza di risalita. Per come si è sviluppata dunque l'Europa Leaguerappresenta tutto per questo gruppo che intende dare continuità a questo sogno, e conquistare la qualificazione, e magari la testa del girone, contro un mostro blasonato come il Liverpool sarebbe la più classica delle favole sportive. I Reds di Klopp ci hanno messo un po' a carburare, ma oggi sono una squadra affiatata e temibile. In attacco manca un fenomeno come Suarez, la cui assenza è sentita pesantemente ormai da tempo, ma Coutinho e compagni riescono a porre rimedio a ciò con un gioco di squadra molto fluido. Klopp dovrà però essere bravo a consentire ai suoi di gettarsi subito alle spalle la cocente sconfitta contro il Newcastle, con un netto 2-0 per i padroni di casa.

DIRETTA SION-LIVERPOOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Sion-Liverpool sarà diretta dall'arbitro greco Michael Koukoulakis e avrà il suo calcio d'inizio alle ore 19 di oggi; è valida per la sesta giornata del girone B di Europa League 2015-2016.  Tutto ancora da decidere nel girone, dove questo è di fatto lo scontro diretto tra prima e seconda, a caccia del primo posto in classifica. Ad oggi è stata un'Europa League decisamente al di sopra delle aspettative per il Sion di Tholot, che è a soltanto un punto dal Liverpool di Jurgen Klopp, ben più blasonato. La squadra svizzera lotterà con i denti, dal momento che in questo girone il passaggio del turno non è ancora scontato.

Se il Bordeaux è ormai eliminato, lo stesso non si può dire del Rubin Kazan, che andrà di certo a caccia di un risultato positivo in quest'ultima giornata. Ciò vorrebbe dire agganciare la seconda in classifica a quota otto, attesa da una prova per ben più probante.

I tanti sforzi del club svizzero potrebbero dunque risultare vani, ma dalla sua ha i fattore campo, potendo giocare dinanzi ai propri tifosi una partita decisiva. La capienza dell'impianto è di poco più di 16mila posti, ma per l'arrivo del Liverpool e il sogno degli ottavi di Europa League di certo ci sarà il tutto esaurito. A nove punti dalla prima in classifica in Premier League, il Liverpool di Klopp ha iniziato bene il proprio nuovo ciclo, pur senza brillare particolarmente. 

I Reds vivono di fiammate, come hanno dimostrato anche in questa Europa League. Il girone poteva essere dominato, ma così non è stato e, giunti all'ultima giornata, ci si dovrà giocare il tutto per tutto per evitare di arrivare al secondo posto, il che vorrebbe dire rischiare un sorteggio pericoloso per gli ottavi, pescando squadre pericolose in discesa dalla Champions League.

Sono 9 i punti nel girone, uno in più rispetto al Sion, ma il Liverpool visto nelle ultime giornate di campionato può serenamente andare in Svizzera e fare piazza pulita della squadra di Tholot. Dal punto di vista qualitativo la gara non si discute neanche, ma tanto dipenderà dalla voglia messa in campo dai giocatori. Sottovalutare il Sion sarebbe un grave sbaglio, e il compito di Klopp sarà di certo quello di tenere alta la tensione, evitando che i suoi pensino già alla Premier, dando per scontato un match decisivo in chiave ottavi. Senza ombra di dubbio l'uomo più atteso in campo sarà Coutinho, vera stella di questo Liverpool.

Non è più il giovane di belle speranze arrivato a poco prezzo dall'Inter. Il brasiliano, oggi 23enne, ha dimostrato in più di un'occasione di potersi prendere la squadra sulle spalle e dare la svolta a delle partite delicate. 

Le quote per questa partita fornite da Snai rendono chiaro come questo match sia ritenuto per nulla scontato. La vittoria dei padroni di casa è data infatti a 3.45, ma non è affatto bassa quella che indica il due del Liverppol, a 2.15. Difficile che il match termini con un pari, anche se i più maliziosi potrebbero pensare a un biscotto, e questo viene dato a 2.20. Ovvio che il favorito del match sia il Liverpool di Klopp, che spererà di certo di sbloccare la gara il prima possibile, così da controllarla, al fine di tentare di trovare il raddoppio. Una strategia che, in vista del campionato, potrebbe dare effetti positivi, consentendo al tecnico di fare degli esperimenti, ma soprattutto far rifiatare qualcuno dei suoi uomini. 

La diretta tv di Sion-Liverpool sarà garantita dalla pay tv del satellite, in particolare dal canale Sky Calcio 2 sul quale è disponibile anche il servizio in pay per view (il codice d'acquisto è 488635); inoltre  sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati.

Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.