BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Skenderbeu-Lokomotiv Mosca (risultato finale 0-3): chiudono Niasse e Samedov, russi qualificati (Europa League 2015, oggi 10 dicembre)

Pubblicazione:giovedì 10 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 10 dicembre 2015, 23.03

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA SKENDERBEU-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO FINALE 0-3): RUSSI QUALIFICATI AI SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 10 DICEMBRE) - E’ risultato finale a Elbasan: Skenderbeu-Lokomotiv Mosca 0-3. La partita era in ghiaccio da tempo, dal gol di Tarasov al 18’ minuto; passando i minuti lo Skenderbeu, già eliminato, ha calato l’intensità e ha subito due gol nel giro di due minuti. I marcatori sono sempre gli stessi: Baye Oumar Niasse ha anticipato un Pejcinovic incredibilmente lento nel controllare un pallone in profondità e si è presentato tutto solo davanti a Shehi battendolo senza problemi. Al 91’ minuto è arrivato anche il gol di capitan Aleksandr Samedov che ha avuto tutto il tempo di controllare in area e girarsi sul destro per concludere in maniera vincente. Dunque la Lokomotiv Mosca vince il girone H di Europa League e si qualifica a braccetto con lo Sporting Lisbona, che batte il Besiktas e lo supera al secondo posto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA SKENDERBEU-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. CI PROVA BERISHA (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 10 DICEMBRE) - Iniziato il secondo tempo a Elbasan: Skenderbeu-Lokomotiv Mosca 0-1. La sensazione è che i ritmi in questa ripresa possano andare decisamente in calando: la notizia del vantaggio del Besiktas a Lisbona è arrivata anche qui e dunque la Lokomotiv è tranquilla in chiave qualificazione, anche in caso di pareggio (ma a questo punto perderebbe il primo posto nel girone). Nessun cambio per i due allenatori; adesso è lo Skenderbeu che ci prova, volendo chiudere la sua avventura europea con almeno un punto. Ci ha provato Lilaj al 62’ minuto ma non ha trovato la porta, in generale sono gli albanesi che stanno facendo la partita mettendo pressione alla difesa russa. 

DIRETTA SKENDERBEU-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. CI PROVA BERISHA (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 10 DICEMBRE) - Intervallo a Elbasan: Skenderbeu-Lokomotiv Mosca 0-1. Decide per il momento il gol messo a segno da Dmitri Tarasov al 18’ minuto, dopo una bella azione corale. Da quel momento la Lokomotiv ha quasi smesso di giocare, sapendo che con la vittoria sarebbe qualificato senza patemi: lo Skenderbeu, già eliminato e senza più motivazioni, ha allora rialzato la testa e si è fatto vedere più volte nei pressi dell’area di rigore del Lokomotiv. L’ultimo a provarci, proprio in chiusura di primo tempo, è stato Berisha che però non ha inquadrato lo specchio della porta. Adesso la Lokomotiv può agilmente gestire i ritmi nel secondo tempo. 

DIRETTA SKENDERBEU-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI TARASOV (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 10 DICEMBRE) - A Elbasan vantaggio da parte della Lokomotiv Mosca. Il gol porta la firma di Dmitri Tarasov, primo gol nella fase a gironi di Europa League: bella azione dei russi con il pallone che viene allargato a sinistra per Kasaev, il quale si accentra verso la porta ma invece di tirare sceglie l’assist per il taglio di Tarasov, che controlla a seguire saltando il difensore e calcia una gran botta sul primo palo che non dà scampo a Shehi. Con questo gol la Lokomotiv Mosca blinda ancor più la sua qualificazione ai sedicesimi di finale; lo Skenerbeu è già eliminato e le sue motivazioni sono dunque piuttosto limitate per questa partita. 

DIRETTA SKENDERBEU-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 10 DICEMBRE) - Skenderbeu-Lokomotiv Mosca si gioca tra pochi minuti: subito uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita, i russi si qualificano con un pareggio perchè rimarrebbero davanti allo Sporting in caso di pareggio o sconfitta dei lusitani, o al Besiktas se i turchi dovessero perdere. Calcio d’inizio alle ore 21:05. SKENDERBEU: 1 Shehi, 5 Jashanica, 20 Ademir, 33 Radas, 11 Abazi, 27 Latifi, 30 Esquerdinha, 88 Lilaj, 14 Salihi, 23 Berisha, 99 Olayinka. Allenatore: Mirel Josa LOKOMOTIV MOSCA: 1 Guilherme, 5 Pejcinovic, 17 Mikhalik, 29 Denisov, 49 Shishkin, 3 Kasaev, 18 Kolomeytsev, 19 Samedov, 23 Tarasov, 8 N’Dinga, 21 Niasse. Allenatore: Igor Cherevchenko 

DIRETTA SKENDERBEU-LOKOMOTIV MOSCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H). LA TATTICA - In Skenderbeu-Lokomotiv Mosca è inutile sottolineare come il tasso tecnico degli elementi che compongono la rosa del Lokomotiv sia molto superiore a quello dei giocatori dello Skenderbeu. Il più pericoloso nelle fila del Lokomotiv è senza dubbio Niasse il quale presenta un ottimi mix tra velocità, potenza fisica e tecnica. Si affrontano due formazioni che giocano con il medesimo modulo tattico ma che tuttavia lo interpretano in maniera molto differente. Non c’è dubbio che le due formazioni devono fare i conti anche con stimoli molto differenti visto che lo Skenderbeu è già matematicamente fuori mentre il Lokomotiv potrebbe ancora chiudere al primo posto della graduatoria. Insomma, sarà una gara nella quale non ci saranno tanti tatticismi con gli stimoli che faranno la differenza. 

DIRETTA SKENDERBEU-LOKOMOTIV MOSCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - Skenderbeu-Lokomotiv Mosca sarà diretta dall'arbitro croato Marijo Strahonja assistito dai guardalinee Ivica Modric e Dario Vrabec, dal quarto uomo Hrvoje Radic e dagli addizionali di porta Fran Jovic e Mario Zebec. Giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 21:05 va in scena il match tra i padroni di casa dello Skenderbeu ed i russi della Lokomotiv Mosca. Due formazioni che sono inserite nel gruppo H di Europa League e che si ritrovano di fronte per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi.

Oltre agli albanesi dello Skenderbeu ed i russi del Lokomotiv Mosca, il gruppo H comprende anche i turchi del Besiktas e i portoghesi dello Sporting Lisbona, ed è uno dei pochi raggruppamenti in cui i primi due posti sono ancora in bilico.

Prima degli ultimi 90 minuti la classifica vede in testa il Besiktas con 9 punti, seguito a quota 8 proprio dalla Lokomotiv Mosca, quindi lo Sporting Lisbona a 7 e infine lo Skenderbeu, che chiude a quota 3 e quind già matematicamente eliminato. Il percorso dello Skenderbeu in queste prime cinque giornate di Europa League è stato caratterizzato da quattro sconfitte, subite per mano del Besiktas all’esordio con il risultato di 1-0, della Lokomotiv Mosca per 2-0, dello Sporting Lisbona con un sonoro 5-1 e poi ancora dal Besiktas nel match di ritorno. L’unico successo del club albanese è avvenuto nella quarta giornata contro lo Sporting Lisbona, con un clamoroso 3-0. 

Migliore il ruolino di marcia della Lokomotiv Mosca: l’esordio ha visto i russi vincere 1-3 sul campo dello Sporting Lisbona, quindi hanno avuto la meglio sullo Skenderbeu per 2-0 e pareggiato per 1-1 sia all’andata che al ritorno contro il Besiktas. Due settimane fa il ko interno ad opera dello Sporting che si è imposto per 2-4. Per quanto concerne il computo delle reti, lo Skenderbeu ne ha messe a segno 4 incassandone 10 mentre il Lokomotiv Mosca ne ha realizzate 9 e subite 7. Quello dell'Arena Elbasan sarà quindi un match nel quale i padroni di casa non avranno nulla da perdere, mentre la Lokomotiv si gioca il passaggio del turno sapendo che solo in caso di vittoria sarà certo della qualificazione ai sedicesimi.

Lo Skenderbeu allenato dal tecnico albanese Josa dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 classico. Tra i pali dovrebbe esserci il portiere Shehi, per il pacchetto difensivo probabili Jashanica e Radas in mezzo, Abazi a destra e sulla sinistra Vangijeli. A centrocampo il metronomo Esquerdinha con al proprio fianco Lila; i trequartisti chiamati a dare qualità ed efficacia alle giocate offensive dovrebbero essere Berisha sulla destra, Olayinka nel mezzo e Latifi sulla corsia mancina. In avanti a fungere da terminale offensivo Salihi.

Per la Lokomotiv Mosca previsto un modulo speculare. In porta Guilherme, davanti a lui linea a quattro con Durica e Mikhalik centrali mentre sulle corsie laterali agiranno Shishikin sulla destra e Denisov a sinistra. A centrocampo coppia di mediani composta da N’Dinga e Tarasov, nella batteria di trequartisti invece Maicon sulla sinistra, Manuel Fernandes nel mezzo e Samedov sulla destra. In avanti il solito Niasse giocherà da prima punta. I bookmakers vedono nettamente favoriti gli ospiti: SNAI ad esempio abbassa il segno 2 per la vittoria della Lokomotiv a 1,25, mentre l'1 per il successo interno dello Skenderbeu vale addirittura 11,25. Il segno X per il pareggio è infine valutato 5,75.

La partita di Europa League Skenderbeu-Lokomotiv Mosca non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano; su Sky si potrà però seguire l'andamento di tutti i match della serata con il programma Diretta Gol Europa League, che andrà in onda sui canali Super Calcio HD (il numero 206) e Calcio 5 HD (n.255). Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una pagina azione per azione della sfida. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.