BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Tottenham-Monaco (risultato finale 4-1) info streaming video-tv: El Shaarawy-gol ma francesi eliminati (10 dicembre 2015, Europa League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA TOTTENHAM-MONACO (RISULTATO FINALE 4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Tottenham-Monaco è terminata con il risultato finale di 4-1 a favore della squadra inglese. Prestazione convincente degli Spurs, che pur avendo bisogno giusto di un punto per sigillare il primato hanno dominato il primato tempo portandosi sul 3-0, grazie alla tripletta di Lamela. Nella ripresa un pò meglio i francesi che però hanno cavato solo un gol, quello di El Shaarawy, a dare le esatte dimensioni al punteggio ha provveduto Carrol a 12 minuti dal novantesimo. Quattro giocatori ammoniti dall'arbitro croato Bebek: Bentaleb del Tottenham e Wallace, Dirar e Toulalan tra le fila del Monaco. Classifica finale del girone J: Tottenham 13 punti, Anderlecht 10, Monaco 6, Qarabag 4. Inglesi ai sedicesimi da primi, transalpini eliminati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI 2015-2016 (6^GIORNATA)

DIRETTA TOTTENHAM-MONACO (4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Altro gol a White Hart Lane, lo segna il Tottenham al 78' minuto. Conclusione dal limite di N'Jié respinta da Subasic, la difesa del Monaco e in particolare Elderson non riesce ad allontanare e ne approfitta Tom Carrol, che s'intrufola nel lato destro dell'area e da posizione defilata trova il rasoterra giusto per superare il portiere. Primo gol stagionale per il ventitreenne centrocampista inglese.

DIRETTA TOTTENHAM-MONACO (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Al 61' minuto di gioco arriva il gol del Monaco che porta il risultato sul 3-1. A segno Stephan El Shaarawy che riceve il passaggio del neoentrato Mbappé e dal limite dell'area piazza il tiro d'interno destro sul secondo palo, alla sua maniera. Terzo gol stagionale per il Faraone, il primo in Europa League. Da notare anche l'assistman, il giovanissimo francese Kylian Mbappé che compirà 17 anni tra pochi giorni: è nato infatti il 20 dicembre 1998 (!). Al 62' standing ovation per Lamela che esce, al suo posto dentro il belga Chadli.

DIRETTA TOTTENHAM-MONACO (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Al 38' minuto di gioco arriva anche il terzo gol del Tottenham e la tripletta personale per Erik Lamela. L'argentino riceve palla da N'Jié e può guardare la porta, sceglie poi il tiro con il piede 'debole' (il destro) e supera Subasic sul primo palo. Match che sembra già virtualmente chiuso a White Hart Lane.

DIRETTA TOTTENHAM-MONACO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Al quarto d'ora di gioco arriva il raddoppio del Tottenham, questa volta con la complicità del portiere del Monaco Subasic. Il coreano Son spizza un rilancio dalle retrovie e la palla arriva ad Erik Lamela, che avanza e dai venti metri circa lascia partire il tiro di sinistro: pallone basso ma non angolato, il portiere però se lo fa passare sotto le braccia e il 2-0 è servito. Si mette male per i monegaschi che devono solo vincere per sperare nella qualificazione ai sedicesimi.

DIRETTA TOTTENHAM-MONACO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - La partita tra Tottenham e Monaco si sblocca dopo soli 2 minuti di gioco. Ben Davies recupera palla sulla fascia sinistra e lascia a Clinton N'Jié, che gli restituisce sulla corsa: il terzino effettua il cross basso e in mezzo all'area Erik Lamela gira in rete di prima intenzione un sinistro rasoterra. Terzo gol in questa edizione di Europa League per l'ex romanista, il quinto stagionale considerando anche i due in Premier League.

DIRETTA TOTTENHAM-MONACO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto a White Hart Lane per il big match del girone J di Europa League. Il Tottenham è già qualificato ai sedicesimi e certo del primo posto, il Monaco invece deve vincere e sperare che l'Anderlecht non vinca contro il Qarabag. Vediamo le formazioni ufficiali a cominciare dai padroni di casa. TOTTENHAM (4-2-3-1): 1 Lloris; 16 Trippier, 4 Alderweireld, 27 Wimmer, 33 Davies; 15 Dier, 28 Carroll; 25 Onomah, 14 Njié, 11 Lamela; 7 Son Heung-Min In panchina: 13 Vorm, 38 Carter-Vickers, 6 Bentaleb, 17 Townsend, 20 Alli, 22 Chadli, 10 Kane Allenatore: Mauricio Pochettino MONACO (3-4-1-2): 1 Subasic; 13 Wallace, 28 Toulalan, 21 Elderson; 10 Bernardo Silva, 20 Pasalic, 14 Bakayoko, 7 Dirar; 8 Moutinho; 19 L.Traoré, 22 El Shaarawy In panchina: 16 Nardi, 6 R.Carvalho, 42 Diarra, 47 N'Doram, 27 Lemar, 44 Mexique, 39 Mbappé Allenatore: Leonardo Jardim Arbitro: Ivan Bebek (Croazia)

DIRETTA TOTTENHAM-MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J). LA TATTICA - In Tottenham-Monaco Mauricio Pochettino schiera la sua squadra con un 4-2-3-1 molto quadrato. La scena inglese quest'anno in Premier League è più che mai incerta, e l'obiettivo numero uno per gli Spurs è quello di tornare sulla scena della Champions. Negli ultimi anni è stata mancata però la possibilità di lasciare davvero il segno in una competizione come l'Europa League che sembra davvero congeniale alle caratteristiche del Tottenham: chissà che questo non sia l'anno giusto in questo senso. Portoghese è anche l'allenatore del Monaco, Jardim, il che spiega la presenza di molti giocatori lusitani nella squadra del principato. Il 4-3-3 del Monaco è una certezza tattica che non sta portando i frutti della passata stagione. Anche nella Ligue 1 francese il club deve recuperare terreno per sperare di poter ritentare l'assalto alla Champions nella prossima stagione. Il Paris Saint Germain in vetta è ormai irraggiungibile, ma sarebbe un peccato non tentare la rincorsa alle tante outsider che si sono proposte sulla scena transalpina in questo inizio di stagione, anche alla luce delle delusioni europee da riscattare da parte della squadra di Jardim.

DIRETTA TOTTENHAM-MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 DICEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Tottenham-Monaco sarà diretta dall'arbitro croato Ivan Bebek assistito dai guardalinee Tomislav Petrovic e Miro Grgic, dal quarto uomo Goran Pitaki e dagli addizionali di porta Domagoj Vuckov e Goran Gabrilo. Tottenham-Monaco, in programma giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 20:45, chiuderà la fase a gironi di Europa League in uno dei raggruppamenti più equilibrati in assoluto. Si sfideranno infatti la formazione inglese e quella francese divise da quattro punti in classifica, e con esigenze completamente differenti. Agli Spurs basterà infatti ottenere un solo punto per blindare il primo posto nel girone dall'assalto dell'Anderlecht, che chiuderà il suo cammino affrontando gli azeri del Qarabag.

Alla luce di ciò la missione del Monaco per la qualificazione ai sedicesimi di finale appare semidisperata, visto che una vittoria dei belgi vanificherebbe anche un'eventuale impresa della squadra del principato a White Hart Lane.

Sarebbe una vera disdetta per una formazione che l'anno scorso era stata protagonista assoluta in Europa, con il raggiungimento dei quarti di finale di Champions League, e che quest'anno rischia l'addio anticipato all'Europa League dopo aver già digerito l'eliminazione dai preliminari di Champions. Per il Tottenham invece il traguardo dei sedicesimi è già stato raggiunto: salvo sorprese Harry Kane e compagni dovrebbero riuscire a passare il turno da primi della classe. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI 2015-2016 (6^GIORNATA)

Queste le probabili formazioni che si affronteranno a White Hart Lane giovedì sera. Il Tottenham dovrebbe schierarsi col francese Lloris tra i pali, Trippier terzino destro e il gallese Davies terzino sinistro, con la coppia centrale tutta belga formata da Alderweireld e Vertonghen. Il giovane Winks e Dier favoriti per i due posti a centrocampo con un altro giovanissimo, il classe '97 Josh Onomah, sulla trequarti in linea con il danese Eriksen ed il coreano Son; l'attaccante avanzato dovrebbe essere ancora Kane, vista la qualificazione già in cassaforte non è però da escludere l'impiego di Clinton N'Jie, anche per far rifiatare il titolare.

Per quanto riguarda il Monaco, davanti al portiere croato Subasic dovrebbero giocare da destra a sinistra il brasiliano Almamy Touré, l'italiano Raggi, il portoghese Ricardo Carvalho e l'altro lusitano Fabio Coentrao. A centrocampo dubbio Joao Moutinho: il portoghese potrebbe non forcela per un problema ad un'anca, pronti quindi il croato Pasalic e Tiemoué Bakayoko. Sulle fasce Dirar e Bernando Silva, in ballottaggio con Stephan El Shaarawy, trequartista centrale Rony Lopes e punta avanzata Lacina Traoré.

Quota 2.40 (William Hill) per la vittoria interna del Tottenham e 3.15 (Snai) per il successo esterno del Monaco. La forza degli Spurs e il fattore campo sembrano contare di più per i bookmaker rispetto alla necessità di vincere a tutti i costi dei francesi. Il destino dei transalpini sarebbe però segnato da un'eventuale vittoria dell'Anderlecht contro il Qarabag, le quote risentono anche di questo potenziale fattore che potrebbe annullare le velleità della squadra di Jardim.

La partita di Europa League Tottenham-Monaco non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano; su Sky si potrà però seguire l'andamento di tutti i match della serata con il programma Diretta Gol Europa League, che andrà in onda sui canali Super Calcio HD (il numero 206) e Calcio 5 HD (n.255). Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una pagina azione per azione della sfida. 



© Riproduzione Riservata.