BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOVARA/ Serie B news, ag. Rodriguez: Baroni grande allenatore. Campionato interessante e Roberto... (esclusiva)

Pubblicazione:

Roberto Rodriguez  Roberto Rodriguez

NOVARA SERIE B NEWS: PARLA L'AGENTE DI RODRIGUEZ (esclusiva) - La Serie B inizia a scoprire il Novara di Marco Baroni che è al quarto posto in classifica a quota 31 punti, a sei dalla prima in classifica, ovvero il Crotone, a quota 37 punti. Tra i giocatori importanti del Novara c'è sicuramente il portiere Da Costa e l'esterno Roberto Rodriguez (fratello di Ricardo, fenomeno del Wolfsburg, ndr), entrambi portati in Italia dall'agente Gianluca Di Domenico del gruppo Rogon, che in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del Novara Calcio.

Sorpreso da questa scalata del Novara? Assolutamente no perché si vede che dietro c'è competenza e programmazione. Si tratta di una società seria con grandi dirigenti.

Quarto posto in classifica a sei punti dal Crotone. Obiettivo promozione? Sarebbe sicuramente bello, il campionato è entusiasmante e quindi ci sono tutti i presupposti per fare bene.

Il tecnico Baroni si è rilanciato dopo un'esperienza non positiva a Pescara... Purtroppo in Italia il problema è che non si aspetta mai il lavoro dei bravi allenatori e Baroni è sicuramente un grande tecnico.

Roberto Rodriguez già protagonista e autore del primo gol in Serie B. Ottimo impatto non crede? Sono contento, il ragazzo si è ben integrato anche perché veniva da un campionato importante al San Gallo. Stessa situazione per Da Costa che è stato protagonista nello Zurigo.

Come mai hanno scelto Novara? Per il progetto in primis, perché davvero siamo rimasti colpiti dalle parole e dai fatti di un grande dirigente come Teti.

Sorpreso dal campionato di Serie B? Io guardo molto la seconda divisione della Bundesliga e della Ligue 1, ma il campionato di Serie B è il più difficile e consiglio a molti giocatori di provare un'esperienza in Serie B.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.