BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Avellino-Lanciano (risultato finale 3-2) info streaming video e tv: biancoverdi in rimonta (Serie B, oggi 12 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 12 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 dicembre 2015, 16.58

Infophoto Infophoto

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO (RISULTATO FINALE 3-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: BIANCOVERDI IN RIMONTA (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) – Si è conclusa sul punteggio di tre a due in favore dell'Avellino, la sfida tra i biancoverdi e il Lanciano allo stadio Partenio. Alle due reti del momentaneo vantaggio siglato da Piccolo su calcio di rigore e Di Francesco per gli abruzzesi, hanno risposto Arini, Tavano per il pareggio e Castaldo per la rete della defintiiva vittoria irpina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (18^ GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO (RISULTATO LIVE 3-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: PAREGGIA TAVANO (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) – Quando siamo giunti oltre l'ottantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Avellino e Lanciano è fermo sul tre a due in favore dei biancoverdi. Abruzzesi in dieci uomni per il rosso inflitto ad Aquilanti ad inizio ripresa; al cinquantesimo arriva il raddoppio degli ospiti con una rete di Di Francesco. L'Avellino accorcia dopo appena quattro minuti con Arini che insacca all'angolo con una conclusione di destro. E a sette giri di lancetta dalla fine grande giocata di Tavano che realizza il due pari con un tiro a giro sul secondo palo. Poco dopo è Castaldo a completare la rimonta con un tiro ravvicinato. Partenio infuocato, finale ad alta tensione. 

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: PICCOLO SU RIGORE (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) – E'  ricominciato da pochi minuti il secondo tempo tra Avellino e Lanciano, con il risultato fermo sull'uno a zero in favore della formazione abruzzese. Gli ospiti, infatti, sono passati in vantaggio allo scadere della prima frazione di gioco grazie ad un gol messo a segno da Piccolo su calcio di rigore: il giocatore del Lanciano colpisce il pallone di potenza e non lascia scampo a Frattali. Durante l'intervallo cambio nell'Avellino con Tavano che subentra ad Insigne. 

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: SPINGONO GLI IRPINI (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) – Quando siamo giunti attorno al trentacinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Avellino e Lanciano è sempre fermo sullo zero a zero. Gli irpini continuano ad attaccare e a creare nuove occasioni da rete: al minuto trentatre i padroni di casa sfiorano il vantaggio con Insigne che va via sulla sinistra crossa al centro per Castaldo che arriva leggermente in ritardo mancando clamorosamente l'impatto col pallone. Primo tempo di sofferenza per la compagine abruzzese. 

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: LUPI VICINI AL GOL! (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) – E' cominciata da quasi dieci minuti di gioco la sfida del Partenio tra Avellino-Lanciano, valida per la diciottesima giornata del campionato cadetto. Padroni di casa pericolosissimi al sesto minuto con Gavazzi che prova a concludere dalla grande distanza ma Casadei respinge corto; la palla viene raccolta da Castaldo che tenta il tiro ma non riesce a segnare. Avvio di gara piuttosto equilibrata, l'unica occasione degna di nota però è capitata alla formazione irpina. 

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 12 DICEMBRE 2015) – Ancora qualche minuto, poi, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la sfida dello stadio Partenio Lombardi di Avellino fra i padroni di casa irpini e gli ospiti del Lanciano. In attesa che l’arbitro dia il via al match, andiamo a vedere quali sono i ventidue giocatori che si daranno battaglia in campo nelle prossime due ore, le formazioni ufficiali. AVELLINO (4-3-1-2): Frattali, Nitriansky, Jidayi, Chiosa, Nica, D’Angelo, Arini, Gavazzi, Insigne, Trotta, Castaldo. LANCIANO (4-3-2-1): Casadei, Pucino, Aquilanti, Rigione, Mammarella, Paghera, Bacinovic, Di Francesco, Marilungo, Piccolo, Lanini.

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Sfida delicata quella del Partenio dove si affrontano l'Avellino di Attilio Tesser e il Lanciano di Roberto D'Aversa. Gli irpini si schierano in campo con il 4-3-1-2 mentre gli abruzzesi giocano di solito con il 4-3-3. Sarà molto importante capire chi riuscirà a fare più densità in mezzo al campo, sarà questa la chiave tattica della partita. I centrocampisti della squadra di casa D'Angelo e Gavazzi, che giocano da interni, sono molto bravi ad allargarsi e sanno come muoversi anche in profondità. Riusciranno a contrastare i loro avversari che spesso si fanno aiutare anche dagli esterni di centrocampo? Entrambe le squadre per vincere la partita dovranno lavorare molto in fase di non possesso con gli attaccanti che dovranno essere bravi a tornare anche indietro. 

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Avellino e Lanciano stanno attraversando un momento di totale emergenza. L'Avellino di Tesser è reduce da tre sconfitte consecutive contro Trapani, Perugia e Pescara ma nel turno infrasettimanale è arrivata la vittoria con la Pro Vercelli per 1-0 consentendo agli irpini di abbandonare la zona calda della classifica. Diverso il discorso per il Lanciano che nell'ultima giornata si è dovuto arrendere al Cagliari, stesso discorso la scorsa settimana contro il Novara. In piena zona retrocessione servirà una vittoria per tornare in carreggiata. Nelle gare interne l'Avellino conta tre vittorie, una sconfitta ed un pareggio nelle ultime cinque gare; il Lanciano, invece, lontano da Biondi non riesce a vincere: tre sconfitte contro Novara, Cesena e Brescia ed un pareggio con l'Entella per gli uomini di D'Aversa. Nella stagione 2014/2015 di Serie B, la gara di andata terminò 1-1 (con le reti di Mammarella ed Arrighini), al ritorno invece vinse il Lanciano grazie al gol di Piccolo al Biondi. Dal 2013 ad oggi il bilancio dei precedenti è di tre vittorie per il Lanciano ed un pareggio.

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Avellino-Lanciano sarà diretta dall'arbitro Pezzuto, oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la diciottesima giornata di Serie B allo stadio Partenio. In classifica l'Avellino è in sedicesima posizione a quota 19 punti mentre il Lanciano si trova al 21° posto con 14 punti, in piena zona retrocessione, davanti soltanto al Como, cenerentola della stagione 2015-2016. Nelle prime 17 partite l'Avellino ha collezionato cinque vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte. Non molto differente il cammino del Lanciano, che ha vinto tre partite, pareggiate sei e perse otto.

L'Avellino ha una differenza reti migliore. Gli irpini infatti hanno segnato 26 gol subendono 27 (d. r. -1) mentre il Lanciano a fronte di 23 reti incassate ha realizzato 14 gol (-9). Nell'ultima partita disputata l'Avellino ha battuto di misura in casa la Pro Vercelli per 1-0 grazie alla rete ad inizio ripresa di D'Angelo. Il Lanciano invece è stato travolto davanti al proprio pubblico dalla corazzata della Serie B, il Cagliari, che si è imposto per 3-1. Inutile la rete di Piccolo al 61° minuto di gioco.

I due ex dell'Avellino ora nella rosa del Lanciano saranno costretti a saltare il match contro la loro ex squadra per via della squalifica. Domenico Di Cecco deve ancora scontare il terzo turno di squalifica mentre Gaetano Vastola è stato fermato dal giudice sportivo per un turno dopo il cartellino giallo rimediato nella sfida contro il Cagliari nel turno infrasettimanale appena disputato.

Oltre alle assenze dei due ex, il Lanciano dovrà fare a meno probabilmente anche di Pucino. Nei giorni scorsi sono rimasti fermi anche Zè Eduardo e Ferrari, mentre Amenta ha svolto lavoro differenziato. Numerosi problemi di formazione dunque per gli avversari dell'Avellino, che si presentano in Irpinia con una formazione altamente rimaneggiata a causa di infortuni e squalifiche. Anche Attilio Tesser deve far fronte alle squalifiche. Contro il Lanciano mancherà infatti Mokulu, squalificato. L'attaccante dovrebbe essere sostituito da Castaldo, che andrebbe a completare il tridente offensivo insieme a Tavano, con Trotta alle loro spalle.

Il ruolino di marcia del Lanciano in trasferta è a dir poco pessimo. La squadra abruzzese ha infatti totalizzato la miseria di due punti in nove incontri. Nessuna formazione in Serie B quest'anno è riuscita a fare peggio. Numeri completamente diversi invece per l'Avellino all'interno delle propria mura. Gli irpini allo stadio Partenio hanno vinto in quattro occasioni, pareggiato due volte e perso due partite. Anche i precedenti sorridono all'Avellino. In Lega Pro le due squadre si sono affrontate 3 volte e la vittoria è andata sempre all'Avellino. Due i precedenti in Serie B. Qui il bilancio è favorevole al Lanciano, che ha ottenuto una vittoria in casa e un pareggio in trasferta.

I bookmakers danno l'Avellino favorito. Bwin quota la vittoria dei padroni di casa a 1.85, mentre il segno 2 del Lanciano è quotato a 4.25. Il pareggio è dato a 3.40. Quote simili su Eurobet. Anche qui Avellino favorito (segno 1 quotato a 1.90). Il successo esterno invece è dato a 4.20. Pareggio a 3.25. Il nostro consiglio è quello di puntare su un successo di misura dei padroni di casa, che al Partenio davanti al proprio pubblico riescono ad esprimersi al meglio e domani pomeriggio potranno sfruttare a loro vantaggio le numerose assenze tra le fila del Lanciano.

La partita di Serie B tra Avellino e Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 7 HD, il numero 257 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489328. Sui canali Sky Sport 1 (n. 201) Sky Super Calcio HD (n. 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi; a seguire postpartita con interviste e highlights. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle 14:50. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.