BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Albinoleffe-Reggiana (risultato live 0-1) streaming video Sportube.tv. Gol di Siega! (Lega Pro Girone A oggi 12 dicembre 2015)

Diretta Albinoleffe-Reggiana info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la quindicesima giornata (oggi 12 dicembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

Albinoleffe e Reggiana sarà il posticipo delle ore 20.30 di questo sabato della quindicesima giornata del campionato Lega Pro, Girone A. In quel di Bergamo i padroni di casa cercheranno di risollevare una classifica che non sembra voler migliorare. Bergamaschi ed emiliani si sono incontrati nella loro storia in altre dodici occasioni, e il bilancio è nettamente in favore della squadra lombarda con ben 8 successi, una sola sconfitta e tre pareggi. Il primo incontro risale al 5 settembre del 1999, quando le due formazioni giocavano nell’allora Serie C1 Girone A, con successo bergamasco in trasferta per uno a zero. L’ultimo precedente è invece quello del 23 febbraio 2014, successo ancora una volta dei lombardi con lo stesso risultato. L’unica vittoria della Reggiana è invece quella del 21 gennaio del 2001, sempre Serie C1, con gli emiliani che sbancarono Bergamo vincendo due a zero. 

Dall'arbitro Carmine Di Ruberto, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Si tratta di una partita valida per la quindicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sedicesima posizione della classifica con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e nove sconfitte. Gli ospiti invece sono al nono posto a quota 21 dopo cinque vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. L'Albinoleffe di Marco Sesia è reduce dalla sconfitta per 3-0 all'Euganeo contro il Padova al termine di una partita dominata dai veneti, che fin dal primo minuto hanno messo alle strette gli ospiti non lasciandoli sviluppare gioco e creare occasioni pericolose. Un ko che ha fatto male visto che dopo la vittoria nella scorsa giornata contro il Renate sembrava che la squadra potesse tentare di uscire dalla crisi e risalire un po' la classifica.

Invece è arrivato un nuovo stop e oggi c'è curiosità di vedere quale sarà la reazione dei ragazzi di Sesia. Servirà un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello visto contro il Padova. E' necessaria maggiore determinazione contro un avversario che comunque non vive un momento felice ma che oggi vorrà tentare di fare la partita. L'Albinoleffe deve fare in modo di essere ben chiuso e attendo difensivamente, mostrandosi veloce nelle ripartenze e concreto in fase realizzativa.

La Reggiana guidata da Alberto Colombo invece viene dal buon pareggio per 0-0 contro il Pavia ed è riuscita dunque a interrompere la serie di sconfitte consecutive che dura da due giornate. Una partita con tante emozioni e con nessun gol.

La prestazione ha regalato comunque segnali di ripresa, ma oggi gli emiliani devono obbligatoriamente tornare a vincere per riavvicinare una zona playoff che si è progressivamente allontanata, ma comunque dista solo tre lunghezze visto che davanti comunque le rivali hanno fatto diversi passi falsi. Mister Colombo spera di ritrovare un Arma in buona vena dato che non segna da due giornate e che il suo apporto in fase offensiva è fondamentali per le sorti della squadra.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Albinoleffe) viene dato a 3,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Reggiana) la quota è invece 2,05.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Albinoleffe-Reggiana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.