BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bayern Monaco-Ingolstadt (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: vittoria sofferta! (Bundesliga 16^giornata,12 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Josep Guardiola, 44 anni, allenatore del Bayern Monaco (INFOPHOTO)  Josep Guardiola, 44 anni, allenatore del Bayern Monaco (INFOPHOTO)

DIRETTA BAYERN MONACO-INGOLSTADT (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (BUNDESLIGA 16^GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) VITTORIA SOFFERTA! Nonostante una grande sofferenza, soprattutto nel primo tempo, il Bayern Monaco batte 2 a 0 l'Ingolstadt e ritrova la vittoria nella 16^ giornata della Bundesliga. La squadra di Pep Guardiola è riuscita a sbloccare il risultato al 65', quando Lewandowski è riuscito a raccogliere un lancio lungo di Jerome Boateng, insinuandosi a metà strada tra l'ultimo difensore ospite e il portiere Ozcan; una volta scavalcato l'estremo difensore dell'Ingolstadt, l'attaccante polacco è riuscito a trovare la precisione anche da posizione decentrrata centrando una porta oramai sguarnita con una conclusione comunque tutt'altro che semplice. Il gol che ha messo al sicuro la vittoria è arrivato 10 minuti più tardi, quando Lahm ha concluso di sinistro a porta vuota beneficiando dell'ottima iniziativa personale di Muller. Bayern che vola dunque a quota 43 punti, portandosi momentaneamente a +8 in classifica sul Borussia Dortmund.

DIRETTA BAYERN MONACO-INGOLSTADT (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (BUNDESLIGA 16^GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) MALE I BAVARESI! Il primo tempo della sfida tra Bayern Monaco e Ingolstadt si è da poco concluso con il punteggio di 0 a 0: un risultato che rispecchia la brutta prestazione messa in campo dagli uomini di Pep Guardiola. I padroni di casa non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco, rischiando in un paio di occasioni di subire il gol dello svantaggio: la prima grande chance della squadra ospite è arrivata al 39' con Gross, murato al momento del tiro in area di rigore; la seconda invece è stata sventata da Neuer, bravo ad opporsi in uscita bassa su Lex lanciatissimo a rete. Probabile che Guardiola nel secondo tempo scelga di modificare qualcosa nel proprio scacchiere, soprattutto al netto del taglio alla fronte rimediato da Badstuber che ha costretto il tedesco ad abbandonare il campo per ben due volte a causa della riapertura della ferita con conseguente perdita di sangue. 

DIRETTA BAYERN MONACO-INGOLSTADT (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (BUNDESLIGA 16^GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!  È tutto pronto alla BayArena per l'impegno del Bayern Monaco contro l'Ingolstadt nella 16^ giornata della Bundesliga 2015/2016. La formazione di casa ha voglia di ricominciare a vincere in campionato dopo lo stop inaspettato subito contro il Monchengladbach, gli ospiti però non hanno alcuna intenzione di svolgere il ruolo di vittime sacrificali del match. Andiamo a vedere dunque le formazioni ufficiali della sfida: Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Boateng, Badstuber, Martinez, Lahm; Vidal, Rafinha, Kimmich; Coman, Lewandowski, Muller. Ingolstadt (4-3-3): Ozcan; Bregerie, Bauer, Levels, Matip, Bernardo, Gross, Cohen, Leckie, Lex, Hinterseer. Lo spettacolo del calcio tedesco è pronto a ricominciare: chi avrà la meglio tra Bayern Monaco e Ingolstadt? 

DIRETTA BAYERN MONACO-INGOLSTADT: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 16^GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015). DI RECENTE - Nelle ultime cinque partite il Bayern Monaco ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. In occasione dell'undicesima giornata ha pareggiato 0-0 contro l'Eintrecht in trasferta, perdendo così due punti nei confronti del Borussia Dortmund, che invece aveva ottenuto 3 punti pesanti sul campo del Werder Brema. Quindi i bavaresi hanno collezionato 3 successi consecutivi contro Stoccarda, Schalke ed Herta, salvo poi perdere malamente nell'ultima giornata contro il Borussia Monchengladbach. Inoltre ricordiamo che il Bayer ha raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League dopo la vittoria conquistata contro la Dinamo Zagabria ieri (2-0 il risultato finale). Cammino meno esaltante per l'Ingolstadt, che nelle ultime cinque gare di Bundesliga ha rimediato 2 sconfitte, 2 pareggi ed una sola vittoria, quella ottenuta in casa alla tredicesima giornata contro i modesti avversari del Darmstadt.

DIRETTA BAYERN MONACO-INGOLSTADT: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 16^GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Bayern Monaco-Ingolstadt è una delle partite della Bundesliga tedesca in programma sabato 12 dicembre 2015, valida per la sedicesima giornata del massimo campionato tedesco (calcio d'inizio ore 15:30). La squadra di Pep Guardiola comanda la classifica con 40 punti, seguita a 5 lunghezze dal Borussia Dortmund. Non può lamentarsi dei punti fin qui ottenuti nemmeno l'Ingolstadt, che attualmente si trova in undicesima posizione a quota 20 punti. Il Bayern ha vinto 13 partite sulle 15 fin qui disputate, pareggiando una sola volta e venendo sconfitto in una sola occasione, nel match giocato sabato scorso contro il Borussia Monchengladbach, la squadra contro cui la Juve ha pareggiato due volte nell'ultima fase a gironi della Champions League.

Percorso altalenante invece per l'Ingolstadt che ha vinto 5 partite, pareggiandone 5 e perdendone altrettante. Per quanto riguarda i gol segnati e subiti, Bayern al comando con una differenza reti mostre di +35, avendo il miglior attacco (43 reti all'attivo) e la miglior difesa (8 gol incassati). L'Ingolstadt invece ha segnato 11 gol subendone 15 (-4 la differenza reti).

Per quanto riguarda le probabili formazioni Guardiola dovrebbe dare fiducia al tridente composto da Muller, Lewandowski e dall'ex juventino Coman, che compili i problemi fisici di Robben e soprattutto Ribery è già sceso in campo 14 volte quest'anno (9 in Bundesliga, con 3 gol). A centrocampo Martinez, Xabi Alonso e l'altro giocatore proveniente dalla Juve, il cileno Arturo Vidal. Difesa a 4 composta da Lahm, Boateng, Badstuber e l'ex genoano Rafinha. Problemi fisici per Ribery e Benatia che torneranno a disposizione a gennaio. Questa invece la probabile formazione dell'Ingolstadt (4-3-3): Ozcan: Levels, Matip, Hubner, Bauer: Gross, Roger, Morales; Lex, Hinterseer, Leckie.

Quattordici presenze, quattordici gol. Questo il ruolino di marcia di Robert Lewandowski. L'ex attaccante del Borussia Dortmund sta vivendo una stagione magica sotto la gestione Guardiola, così come il collega di reparto Thomas Muller che ha segnato 13 reti in quindici presenze. Staccatissimi gli altri marcatori del Bayern: Coman e Robben che si piazzano al terzo posto a quota 3 gol. Fronte Ingolstadt: negli undici gol complessivi segnati in 15 partite dalla squadra, spiccano i tre di Moritz Hartmann, punta centrale tedesca classe 1986 (29 anni).

Guida la speciale classifica degli assist messi a segno il teutonico Pascal Grob, che ha permesso ai suoi compagni di squadra di andare in gol in 3 occasioni. I bookmakers danno per favorito il Bayern Monaco. Il segno 1 è quotato a 1.08 su Bwin, mentre la vittoria esterna dell'Ingolstadt paga 29 volte la posta. Anche il pareggio è poco considerato dagli scommettitori (10.50). Quote simili anche su Eurobet. La vittoria dei padroni di casa è quotata 1.07, il pareggio a 11 ed il segno 2 a 25.

La partita del campionato tedesco tra Bayern Monaco ed Ingolstadt non sarà trasmessa integralmente in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano; Sky trasmetterà però il programma Diretta Gol Bundesliga, sui canali Sport 3 HD (numero 203) e Calcio 10 (n.260) e a partire dalle ore 15:30, con aggiornamenti da tutti i campi del pomeriggio.



© Riproduzione Riservata.