BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Fidelis Andria-Casertana (risultato finale 2-0). Gol di Cortellini e Cianci (oggi 12 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Fidelis Andria-Casertana, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca al Degli Ulivi per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro

(dall'account ufficiale facebook.com/Casertana-FC)(dall'account ufficiale facebook.com/Casertana-FC)

Allo Stadio degli Ulivi si affronteranno l'Andria di Luca D'Angelo e la Casertana di Nicola Romaniello per il Gruppo C di Lega Pro. I padroni di casa sono settimi con 19 punti reduci da una striscia di cinque risultati consecutivi con quattro pari e una vittoria. Gli ospiti sono in testa al campionato e dopo un ko due turni fa hanno ritrovato una vittoria importante che li mantiene a +5 rispetto al Foggia secondo. Non ci sono precedenti tra le due squadre che scenderanno in campo allo Stadio degli Ulivi. 

Dall'arbitro Niccolò Paglardini, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; presso lo stadio Comunale Degli Ulivi va in scena la partita valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Una partita tra due squadre che per quelli che erano i loro obiettivi estivi stanno andando oltre le aspettative: la Fidelis Andria, neopromossa, puntava ad una tranquilla salvezza e invece occupa la settima posizione in classifica con 19 punti.

La Casertana partiva con l’idea di prendersi un posto nei playoff: sta invece dominando, con 30 punti è la capolista del girone C e ha 5 lunghezze di vantaggio sulla coppia Foggia-Lecce, potendo dunque concretamente ambire alla promozione diretta. Una Casertana che sta dimostrando di saper fare fronte alle difficoltà: la sconfitta di Foggia, la seconda in campionato, aveva spezzato una serie di quattro vittorie consecutive e poteva essere un crocevia importante per i destini della stagione.

Invece, la formazione di Nicola Romaniello ha immediatamente alzato la testa e vinto 2-1 contro il Monopoli, riprendendo la marcia. E’ una Casertana che può arrivare in fondo, soprattutto grazie all’attacco (21 gol segnati); una Casertana che a dimostrazione di quanto di buono sta facendo è anche agli ottavi di Coppa Italia (giocherà contro il Teramo la prossima settimana) e che in casa arriva da cinque vittorie consecutive.

Qui però siamo in trasferta, dove i rossoblu hanno vinto solo due delle ultime sei partite. La Fidelis Andria è imbattuta da cinque giornate: ha però ottenuto quattro pareggi e una sola vittoria in questa serie, e dunque ha perso un po’ di terreno. Rimane però, quella allenata da Luca D’Angelo, una squadra di qualità che incassa pochi gol (9 in tutto il campionato) e che nonostante qualche pausa sa fare risultato anche su campi difficili, come dimostrano i tre pareggi consecutivi ottenuti in trasferta. Al Degli Ulivi il rendimento potrebbe essere migliore: due vittorie nelle ultime sei, con ben tre sconfitte. 

Tuttavia, come si diceva all’inizio, l’Andria era partita con l’idea di salvarsi senza troppi affanni, e invece il suo rendimento ci dice che potrebbe addirittura inserirsi nella corsa ai playoff. A noi non resta dunque che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita che potrebbe cambiare tante cose in classifica: Fidelis Andria-Casertana, valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita di Lega Pro 2015-2016 (15^ giornata) Fidelis Andria-Casertana ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Fidelis Andria (segno 1) a 2,70; pareggio (segno X) a 3,05; vittoria Casertana (segno 2) a 2,55. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Fidelis Andria-Casertana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.