BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Giana Erminio-Padova (risultato finale 1-2). Gol di Altinier, Neto e Bruno (Lega Pro Girone A oggi 12 dicembre 2015)

Diretta Giana Erminio-Padova info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la quindicesima giornata (oggi 12 dicembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

La Giana Erminio ospiterà questa sera a partire dalle ore 17.30 il Padova, per un match valevole per il quindicesimo turno del campionato Lega Pro 2015-2016. Quella fra la compagine originaria di Gorgonzola e il Padova è un vero e proprio inedito visto che nella storia le due formazioni non si sono mai incontrate prima d’ora. La Giana Erminio occupa attualmente il quattordicesimo posto in classifica a quota 18 punti con quattro vittorie, altrettante sconfitte e sei pareggi. Lo scorso weekend, pareggio uno a uno a Cremona contro i padroni di casa della Cremonese. Stesso identico punteggio per il Padova, undicesimo assoluto, con quattro vittorie, sei pareggi e quattro capitolazioni. Padovani che vengono dal bel successo interno contro l’Albinoleffe per tre reti a zero. 

Dall'arbitro Alessandro Meleleo, si gioca oggi alle ore 17.30 allo stadio Comunale Città di Gorfonzola. Si tratta di una partita valida per la quindicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa si trovano in tredicesima posizione in classifica con diciotto punti, frutto di quattro vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. La compagine ospite ha lo stesso punteggio dopo aver fatto l'identico cammino. Ci attende una gara equibrata dunque.

La Giana Erminio di Cesare Albè è reduce da un inaspettato pareggio per 1-1 sul campo della Cremonese. Inaspettato perché fino al 92' gli ospiti erano in vantaggio grazie ad un gol di Pinto al 66', ma poi allo scadere Brighenti ha firmato la beffa. Per la terza partita di fila i biancazzurri mancano la vittoria e sono giusto appena fuori da una zona playout che li vede ancora distanti cinque punti ma che rischia di avvicinarsi in caso di nuovi passi falsi.

L'impegno odierno è contro una diretta concorrente che in questo momento ha la stessa situazione della classifica e pertanto nessuno parte favorito. Il fattore campo può giocare comunque a vantaggio della Giana Erminio se i tifosi saranno in grado di trascinare i propri giocatori. Ci si aspetta molto dagli elementi con più esperienza come Bruno, migliore bomber della squadra con 8 gol, e Gasbarroni, sembre temibile con le sue giocate imprevedibili.

Il Padova nella scorsa giornata ha ritrovato la vittoria vincendo per 3-0 all'Euganeo contro l'Albinoleffe. Buona la prima dunque per il neo tecnico Giuseppe Pillon, recentemente subentrato all'esonerato Carmine Parlato. Il cambio di allenatore forse può aver dato una scossa all'ambiente e ai giocatori, ma adesso serve continuità e oggi contro un avversario più impegnativo c'è un test per vedere se effettivamente i veneti possono uscire dalla crisi in ci erano incappati. Contro l'Albinoleffe il match è stato dominato fin dal primo minuto e vinto grazie al gol di Neto (giunto a quota 4 in campionato) e alla doppietta di Petrilli, che è tuttora il migliore marcatore della squadra con 5 reti. Mister Pillon spera che questa trasferta possa regalargli un'altra gioia, anche se le difficoltà sono diverse rispetto alla scorsa giornata.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Giana Erminio) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Padova) la quota è invece 3,10.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Giana Erminio-Padova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.