BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Ischia Isolaverde-Matera (risultato finale 0-5). Trionfo ospite! (Lega Pro Girone C, oggi 12 dicembre 2015)

Diretta Ischia Isolaverde-Matera info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone C, valida per la quindicesima giornata (oggi 12 dicembre 2015)

(Infophoto)(Infophoto)

L'Ischia di Leonardo Bitetto affronterà allo Stadio Enzo Mazzella il Matera di Pasquale Padalino nel Grione C di Lega Pro. I padroni di casa sono 14mi in classifica reduci da 4 punti nelle ultime cinque gare, mentre gli ospiti sono in decima con 16 e reduci da sei turni di imbattibilità. Le due squadre si sono affrontate due volte nella scorsa stagione, con l'ultima gara al Bitetto che risale allo scorso aprile con un 2-1 per gli ospiti. All'andata a campi invertiti la gara terminò invece zero a zero. 

Dall'arbitro Manuel Volpi, si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Vincenzo Mazzella. Si tratta di una partita valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quattordicesima posizione della classifica con 14 punti (sarebbero 4 in più senza la penalizzazione per inadempienze COVISOC), frutto di quattro vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti sono al decimo posto a quota 16 (anche loro con punti di penalizzazione, 2) dopo aver compiuto lo stesso cammino degli avversari odierni nelle prime 14 gare di campionato.

L'Ischia Isolaverde di Leonardo Bitetto è reduce dal rocambolesco pareggio per 5-5 sul campo della Juve Stabia. Dopo il primo tempo il risultato era già sul 4-3 per le vespe, le quali al 52' avevano fatto poi cinquina. Gli isolani però non hanno mollato e nel finale hanno accorciato le distanze con Patti e un'autorete di Romeo. Gli altri gol hanno portato la firma di Kanoute, Mancino e Florio. Un risultato pazzesco al Romeo Menti. Un pari acciuffato nel finale per l'Ischia, giunta alla quarta X consecutiva e bisognosa di ritrovare una vittoria che manca dal 1 novembre per raggiungere una zona salvezza che ora dista un solo punto.

Se il campionato fosse già finito, i campani si ritroverebbero a disputare un playout in cui può succedere di tutto e che va scongiurato. Oggi di fronte al suo pubblico l'Ischia può provare a mettere le prime mattonelle della propria salvezza, anche se l'impegno non è dei più semplici ma comunque alla portata. Mister Bitetto si aspetta molto dai suoi uomini migliori: Mancino, Kanoute, Izzillo e Florio che insieme hanno segnato undici reti delel sedici totali della squadra.

Il Matera guidato da Pasquale Padalino viene invece dalla buona vittoria contro la Paganese, giunta dopo due pareggi di fila nelle due precedenti giornate. Un successo convincente e maturato nel primo tempo con i gol di Rolando e Ingrosso. I rivali non sono stati in grado di reagire e solo una autorete all'84' proprio di Ingrosso gli ha ridato un'illusoria speranza. I lucani hanno solo due lunghezze di vantaggio sulla zona playout e per evitare di piombarci hanno l'obbligo di tentare tutte le loro carte per vincere. Da sei gare sono imbattuti e vogliono mantenere questa strischia positiva, sicuramente oggi sono favoriti. Il tecnico Padalino spera che i suoi ragazzi entrino in campo con l'approccio e lo spirito giusto fin dal primo minuto e riescano a mettere subito alle corde un avversario decisamente alla portata.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Ischia Isolaverde) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Matera) la quota è invece 2,85.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ischia Isolaverde-Matera, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.