BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ L'Aquila-Rimini (risultato finale 2-1). Gol di Triarico, Polidori e Sandomenico (Lega Pro Girone B, oggi 12 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA L'AQUILA-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 15^ GIORNATA) - I padroni di casa dell’Aquila sono a quota 17 punti frutto di cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, con 14 gol siglati e 15 subiti. Nelle ultime cinque giornate l’Aquila ha messo a segno due vittorie, due sconfitte ed un pareggio mentre il Rimini ha 15 punti con quattro vittorie, tre pareggi e sette sconfitte con 10 gol siglati e 20 subiti. Nelle ultime cinque giornate sono tre sconfitte, una vittoria ed un pareggio. Sarà il primo precedente tra le due formazioni, chissà chi riuscirà a spuntarla tra L’Aquila e Rimini nel match della 15esima giornata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI L'AQUILA-RIMINI -CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

DIRETTA L'AQUILA-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 15^ GIORNATA) - L'Aquila-Rimini, diretta dall'arbitro Giovanni Luciano, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Tommaso Fattori. Si tratta di una partita valida per la quindicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa si trovano in decima posizione in campionato con diciassette punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece sono al tredicesimo posto con quindici punti dopo quattro vittorie, tre pareggi sette sconfitte. L'Aquila di Carlo Perrone è reduce dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Siena, arrivata dopo tre risultati utili consecutivi (di cui due successi).

Gli abruzzesi al 55' avevano pareggiato i conti con Piva dopo lo svantaggio rimediato nel primo tempo, ma l'espulsione di Zandrini e il conseguente rigore provocato li hanno messi in difficoltà risultando decisivi per il ko. Un vero peccato per gli aquilani, che avrebbero allungare la loro strischia di risultati utili di fila, ma che sono stati puniti da qualche disattenzione di troppo contro un avversario comunque forte. Oggi di fronte al proprio pubblico hanno la chance di tornare a vincere, ma non devono affatto sottovalutare il Rimini.

La zona playout dista solo tre punti e basta poco per ritrovarsi invischiati in una brutta situazione di classifica. Un ritrovato successo invece potrebbe garantire maggiore tranquillità e fiducia. Mister Perrone conta molto su Sandomenico e Perrone, migliori marcato de L'Aquila con quattro reti ciascuno.

Il Rimini guidato da Oscar Brevi è appena fuori dalla zona playout e ha bisogno di fare i tre punti per evitare il rischio di esservi coinvolti nuovamente. La sconfitta nella scorsa giornata in casa contro il Santarcangelo non ci voleva propri per i romagnoli, ancora incapaci di avere continuità di risultati positivi. Erano reduci da una vittoria e un pareggio, sono finiti ancora ko e adesso devono rialzarsi. Il gruppo dovrà ritrovare le motivazioni e la determinazione per espugnare il campo avversario. Il tecnico Brevi spera che Ragatzu, cannoniere del Rimini con quattro gol, sia in giornata positiva e che i compagni lo assistano nel modo giusto. I riminesi devono, però, cercare delle alternative in fase offensiva perchè finora si è affidata troppo all'ex talento del Cagliari.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria L'Aquila) viene dato a 2,05 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Rimini) la quota è invece 3,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di L'Aquila-Rimini, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI L'AQUILA-RIMINI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.