BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Lupa Castelli Romani-Juve Stabia (risultato finale 1-2). Doppio Nicastro per il ribaltone (oggi 12 dicembre 2015 Lega Pro girone C)

Diretta Lupa Castelli Romani-Juve Stabia: streaming video Sportube.tv, quote e risultato live della partita che si gioca per la quindicesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016

Foto InfophotoFoto Infophoto

Va in scena allo Stadio Centro d'Italia la sfida tra i Castelli Romani della coppia Franco Cioci-Mauro Taraborelli e la Juve Stabia di Nunzio Zavettieri per la Lega Pro nel Girone C. I padroni di casa vivono un momento di classifica davvero complicato e nelle prime 14 giornate hanno collezionato appena 5 punti, sono reduci da cinque sconfitte di fila. Gli ospiti sono in undicesima posizione, penalizzati da cinque pareggi di fila. Non ci sono precedenti tra le due compagini. 

, diretta dall'arbitro Salvatore Guarino, allo stadio Manlio Scopigno di Rieti (ore 15), è valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. La Juve Stabia sa di non poter sbagliare: se vuole riagganciare il treno playoff, che è già distante quasi 10 punti, ha necessariamente bisogno di prendersi una vittoria contro quella che è il fanalino di coda del girone, con appena 5 punti in classifica (ce n’è uno di penalizzazione, ma cambierebbe poco visto che la penultima entrando in questa giornata aveva cinque lunghezze di vantaggio.

Dunque, Nunzio Zavettieri chiederà concentrazione massima ai suoi giocatori, così da non sottovalutare l’impegno: non è un bel periodo per le Vespe che partivano con l’idea di tornare ai playoff e questa volta arrivare fino in fondo, ma hanno iniziato malissimo la stagione e hanno anche cambiato allenatore. Qualche segnale di ripresa c’è stato, ma l’ultima vittoria risale al 2-1 contro il Catania del primo novembre; da allora la Juve Stabia ha sempre pareggiato, e il calendario c’entra relativamente visto che almeno due partite erano del tutto abbordabili.

Sarà un discorso ripetitivo, ma al momento la squadra campana risente soprattutto della cessione di Samuel Di Carmine: il suo sostituto, vale a dire Pietro Arcidiacono, per il momento ha trovato la via del gol soltanto in 3 occasioni e l’attacco ne risente. La Lupa Castelli Romani sembra onestamente destinata a tornare subito in Serie D; l’impatto con il campionato di categoria superiore è stato tremendo per i reatini, che arrivano da una serie ancora aperta di cinque sconfitte nella quale certamente il calendario ha avuto la sua parte, ma che in generale non sono mai riusciti a elevare il loro rendimento.

In casa l’ultima vittoria, che è anche l’unica centrata in stagione, risale al 10 ottobre: 2-1 alla Paganese. Si pensava che potesse essere una svolta, e invece è arrivato un periodo con avversarie di livello e si sono visti tutti i limiti della Lupa, la squadra che incassa più gol nel girone (26) e che segna poco (9 gol). Dopo questa partita si va a Matera, poi si ospitano Lecce e Ischia: dovessero arrivare punti preziosi da questo filotto si potrebbe anche sperare, ma la strada che porta anche solo al playout di spareggio sembra dura.

A noi intanto non resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Manlio Scopigno: Lupa Castelli Romani-Juve Stabia, valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita di Lega Pro 2015-2016 (15^ giornata) Lupa Castelli Romani-Juve Stabia ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lupa Castelli Romani (segno 1) a 1,95; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Juve Stabia (segno 2) a 3,90. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lupa Castelli Romani-Juve Stabia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.