BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Messina-Akragas (risultato live 1-1) streaming video Sportube.tv. Pareggio di Fornito! (oggi 12 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Messina-Akragas, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca al San Filippo, valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA MESSINA-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Allo Stadio San Filippo si sfideranno nel Girone C di Lega Pro il Messina di Arturo Di Napoli e l'Akragas di Nicola Legrottaglie. I padroni di casa sono in sesta posizione in classifica con 21 punti, anchese negli ultimi quattro turni hanno collezionato appena due punti. Gli ospiti invece sono appena un punto sopra la zona playout, dopo un inizio importante nelle ultime gare qualcosa è cambiato in negativo con ben quattro sconfitte di fila. Non ci sono precedenti per le due squadre che si affrontano oggi a Messina. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO MESSINA-AKRAGAS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

DIRETTA MESSINA-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Messina-Akragas, diretta dall'arbitro Edoardo Paolini, è uno dei posticipi serali del sabato dedicato alla quindicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016; siamo nel girone C e la partita dello stadio San Filippo si gioca alle ore 21. E’ un derby siciliano, che significa molto anche sul piano del possibile riscatto per due squadre che stanno attraversando un momento di crisi nera: il Messina, che era stato anche in testa al girone, entra nella giornata al sesto posto con 21 punti.

Peggio ancora l’Akragas, che ha accarezzato il sogno playoff e ora, tredicesimo a quota 15, deve stare attento a non farsi risucchiare nella zona spareggi. Per Arturo Di Napoli e Nicola Legrottaglie insomma sono tempi duri; il Messina non vince da quattro partite, nelle quali ha collezionato soltanto due pareggi, ha perso le ultime due trasferte e in casa ha pareggiato le ultime due. Il dato peggiore però riguarda il fatturato dei gol: dalla vittoria contro la Lupa Castelli Romani, datata 24 ottobre, i siciliani hanno segnato soltanto due gol (entrambi contro il Melfi) e non trovano la via della rete di Salvatore Cocuzza al Valerio.

Fanno 375 minuti, troppi per una squadra che spera di andare a giocare i playoff e provare la promozione in Serie B. A stare peggio però è l’Akragas: la formazione di Agrigento ha perso le ultime quattro partite e addirittura in casa non fa punti da cinque gare. In mezzo c’è anche stata l’eliminazione dalla Coppa Italia; Legrottaglie è stato confermato e in settimana ha fatto sentire la sua voce nello spogliatoio, soprattutto nei confronti di Matteo Di Piazza (cannoniere della squadra con 3 gol) che si è fatto espellere nel finale della partita contro il Foggia e ora non sarà a disposizione per le prossime due partite.

Dopo un inizio brillante l’Akragas si è improvvisamente disunito; ha segnato appena tre gol nelle ultime sei partite, ma soprattutto ne ha incassati 13 che hanno portato il totale a 19 (dunque erano 6 reti subite nelle prime 8 partite). Una partita che dunque deve rimettere in moto queste due formazioni; sicuramente la tensione sarà parte integrante dei novanta minuti dello stadio San Filippo, e dunque c’è la possibilità che in campo non si veda un grande spettacolo.

Per sapere se sarà così, e per vedere come andrà a finire, non ci resta che metterci comodi e dare la parola al campo senza indugiare oltre: Messina-Akragas, valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita di Lega Pro 2015-2016 (15^ giornata) Messina-Akragas ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Messina (segno 1) a 1,90; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Akragas (segno 2) a 3,95. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Messina-Akragas, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO MESSINA-AKRAGAS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.