BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Monopoli-Catanzaro (risultato live 1-1) streaming video Sportube.tv. Pareggia Gambino! (oggi 12 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Monopoli-Catanzaro, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca allo stadio Veneziani per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA MONOPOLI-CATANZARO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Si affronteranno allo Stadio Vito Simone Veneziani per il Girone C di Lega Pro il Monopoli di Massimiliano Tangorra e il Catanzaro di Alessandro Erra. Le due squadre sono appaiate tra ottava e nona posizione con gli ospiti che sono sopra i padroni di casa di appena un punto. Questo è stato frutto di un buon percorso recente con un pari e quattro vittorie di fila negli ultimi cinque turni. Il Monopoli invece ha collezionato appena tre punti nelle ultime tre gare. Non ci sono dei precedenti tra le due squadre che si affronteranno al Simone Veneziani. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO MONOPOLI-CATANZARO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

DIRETTA MONOPOLI-CATANZARO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Monopoli-Catanzaro, diretta dall'arbitro Pasquale Boggi, è una partita valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016; si gioca alle ore 20:30 di questa sera presso lo stadio Vito Veneziani. Sono di fronte due squadre molto vicine in classifica: stiamo parlando di metà graduatoria, quelle posizioni di tranquillità perchè la distanza dai playout è buona ma allo stesso tempo i playoff sono troppo lontani. Catanzaro ottavo con 18 punti, Monopoli nono con 17; dunque possibile sorpasso in vista questa sera. Il Monopoli però deve scrollarsi di dosso la discontinuità che ha caratterizzato la prima parte di stagione: in casa il rendimento è tutto sommato accettabile (tre vittorie e un pareggio nelle ultime sei), in trasferta invece il segno è negativo (una vinta e cinque perse il bilancio) e questo naturalmente influisce sulla visione generale.

Per di più in questo periodo il Monopoli non riesce a mettere insieme due risultati positivi: l’ultima volta che è successo erano arrivati il pareggio contro la Fidelis Andria e la bellissima vittoria di Foggia, ma poi ci sono state due sconfitte nelle ultime tre (anche se, va detto, si è trattato delle trasferte di Cosenza e Caserta).

Il problema principale è la difesa, che ha incassato la bellezza di 16 gol (più di uno a partita); il rendimento dell’attacco invece è più che buono, 16 reti e di queste 11 portano la firma della coppia Antonio Croce-Giuseppe Gambino. Il Catanzaro sembrava destinato a un campionato di sofferenza e a giocare i playout; da novembre però ha cambiato marcia e ha vinto quattro partite consecutive prima del mezzo passo falso contro la Fidelis Andria (0-0 interno).

Alessandro Erra ha cambiato il volto di una squadra che non segna tantissimo (11 reti) e subisce tanto (15) ma nella striscia vincente è riuscita a tenere inviolata la sua porta in tre occasioni, subendo soltanto due gol (da Lecce e Paganese) e dunque iniziando a dare un’inversione di tendenza a un campionato che adesso potrebbe anche riservare sorprese (i playoff però sono troppo lontani, almeno per il momento).

Il contributo di Andrea Razzitti sta iniziando a essere quello che la società e l’ambiente si aspettavano: 5 gol per l’attaccante chiamato a guidare il Catanzaro verso una salvezza tranquilla, che sta passando soprattutto attraverso le trasferte, visto che le ultime due sono state vinte. A noi non resta ora che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita serale dello stadio Veneziani: Monopoli-Catanzaro, valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita di Lega Pro 2015-2016 (15^ giornata) Monopoli-Catanzaro ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Monopoli (segno 1) a 2,20; pareggio (segno X) a 3,15; vittoria Catanzaro (segno 2) a 3,05. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Monopoli-Catanzaro, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO MONOPOLI-CATANZARO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.