BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pisa-Maceratese (risultato finale 1-1). Gol di Golubovic e Kouko (Lega Pro Girone B, oggi 12 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PISA-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 15^ GIORNATA) - Scontro al vertice tra Pisa e Maceratese con i padroni di casa che sono a quota 27 punti in classifica con otto vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, con 21 gol siglati e 13 subiti. Un punto in meno rispetto alla Maceratese che si trova al secondo posto con lo stesso numero di vittorie, di pareggi e di sconfitte, ma la formazione di Gattuso ha subito un punto di penalizzazione. Lo score del Pisa è importante, arriva da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite, la Maceratese invece arriva da due vittorie, una sconfitta e due pareggi nelle ultime cinque giornate. Primo confronto assoluto tra le due formazioni che vorranno continuare il loro percorso verso la promozione. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

DIRETTA PISA-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 15^ GIORNATA) - Pisa-Maceratese, diretta dall'arbitro Livio Marinelli, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. Si tratta di una partita valida per la quindicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la terza posizione della classifica con 27 punti (sarebbero 28 senza il punto di penalizzazione per inadempienze COVISOC), frutto di otto vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al secondo posto con 28 punti dopo aver avuto lo stesso cammino dei rivali ma senza dover scontare penalizzazioni.

Il Pisa di Gennaro Gattuso è reduce dal successo per 1-0 in trasferta contro il Pontedera, il terzo consecutivo delle ultime tre giornate. I pisani hanno finalmente trovato un po' di continuità dopo aver alternato vittorie e sconfitte, ma oggi hanno un impegno più difficile dato che sfidano una diretta concorrente per la promozione in Serie B e vincere questo scontro può rappresentare un salto di qualità importante per i toscani, che nel derby della scorsa partita hanno vinto grazie al sesto gol in campionato del solito Varela e che hanno meritato effettuando una prestazione importante che oggi andrà ulteriomente migliorata vista la forza dell'avversario. Mister Gattuso ha molte frecce nel proprio arco per poter vincere questo match.

La Maceratese guidata da Christian Bucchi viene anch'essa da una vittoria, il convincente 4-1 casalingo contro la Carrarese. Un successo che ha consentito agli abruzzesi di superare un momento critico che li aveva visti fare solo due punti nelle precedenti tre giornate.

I biancorossi al 4' erano andati in svantaggio e aleggiava già lo spettro di un'altra sconfitta, ma al 7' Carotti ha pareggiato risistemando le cose. I ritmi non sono stati particolarmente elevati e ci sono state poche emozioni fino al 73', quando Fioretti ha portato avanti i suoi facendo poi tris all'80'. Poker e gloria per Ganci nel terzo minuto di recupero. Prova di grande carattere per una Maceratese che si presenta allo scontro diretto odierno in una buona condizione fisica e mentale positiva. Fioretti, giunto a otto marcature, è l'uomo più atteso e con lui anche i compagni Kouko e Buonaiuto.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pisa) viene dato a 2,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Maceratese) la quota è invece 3,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pisa-Maceratese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.