BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Santarcangelo-Prato (risultato finale 0-0). Pareggio senza gol (Lega Pro Girone B, oggi 12 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 12 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 dicembre 2015, 16.19

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA SANTARCANGELO-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 15^ GIORNATA) - Partita importante tra Santarcangelo e Prato con i padroni di casa che hanno 15 punti in classifica frutto di 3 vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte con 13 gol siglati e 15 subiti. Nelle ultime cinque partite per i padroni di casa due vittorie e tre sconfitte. A fare visita sarà il Prato che ha 19 punti in classifica frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 12 gol siglati e 12 subiti. Una vittoria a testa tra Prato e Santarcangelo ed un pareggio nei tre precedenti. Il quarto precedente come finirà? Il Santarcangelo vorrebbe portare a casa tre punti importanti. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SANTARCANGELO-PRATO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)

DIRETTA SANTARCANGELO-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 15^ GIORNATA) - Santarcangelo-Prato, diretta dall'arbitro Andrea Capone, si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Valentino Mazzola. Si tratta di una partita valida per la quindicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'undicesimo posto della classifica con 15 punti, frutto di tre vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece sono in ottava posizione a quota diciannove dopo cinque vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte.

Il Santarcangelo di Lamberto Zauli è reduce dalla vittoria per 1-0 nella trasferta di Rimini ed è risucito dunque a riscattare i due precedenti ko consecutivi. Il successo è maturato già nel primo tempo grazie al bel gol messo a segno da Margiotta, giunto alla terza realizzazione stagionale, al 17'. Gli avversari sono stati poco pericolosi e tenerli a bada nel finale non è stato complicato vista l'espulsione di Signorini all'80'. Tre punti molto importanti per gli emiliani, che ora sono fuori dalla zona playout seppur per un solo punto.

Oggi devono riuscire a bissare la vittoria dell'ultima giornata sfruttando anche il fattore campo, in modo tale da risalire la classifica e guadagnare una posizione più tranquilla. Mister Zauli spera che i suoi uomini migliori siano in forma e che possano trascinare i compagni. Guidone, finora autore di quattro reti, è il migliore marcatore del Santarcangelo seguito da De Vena e Margiotta con tre.

A vincere, però, ci tiene anche il Prato di Alessio De Petrillo che viene dal successo per 1-0 in casa contro il Tuttocuoio. Un successo che è servito per dimenticare il ko della precedente giornata e che è il quarto nelle ultime sei gare. Un momento tutto sommato buono per i pratesi quindi, bravi a interrompere la striscia positiva della squadra di Cristiano Lucarelli che durava da sette match. I lanieri hanno meritato per il gioco che hanno saputo esprimere e concretizzare al 65' con il gol decisivo del solito Capello, arrivato a quota sette reti complessive in campionato e sempre più leader di questo gruppo nonostante la sua giovane età. La zona playout dista cinque punti e il Prato oggi ha voglia di mettere ulteriore distanza tra sé e il rischio retrocessione.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Santarcangelo) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Prato) la quota è invece 2,95.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Santarcangelo-Prato, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SANTARCANGELO-PRATO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (15^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.