BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Torino-Sampdoria Primavera (risultato finale 2-1) info streaming video e tv. Vittoria granata (sabato 12 dicembre, Girone A 12a giornata)

Pubblicazione:sabato 12 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 dicembre 2015, 14.59

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV. VITTORIA GRANATA (OGGI, SABATO 12 DICEMBRE, GIRONE A 12A GIORNATA) - Finisce due a uno per il Torino il match tra la formazione granata e la Sampdoria che era passata in vantaggio. Il cuore Toro ha prevalso alla fine di un match sicuramente divertente. Dopo il vantaggio della Sampdoria al 12esimo minuto con Ponce, è arrivato l'uno-due dei granata prima con Tobaldo al 52esimo e poi con Zenuni al 57esimo minuto. Un Torino coriaceo che fa suoi i tre punti nel match della 12esima giornata del campionato Primavera. I campioni in carica hanno trovato il guizzo vincente che potrebbe incanalare la via giusta per la formazione di mister Moreno Longo.

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV. GRANATA IN VANTAGGIO! (OGGI, SABATO 12 DICEMBRE, GIRONE A 12A GIORNATA) – Siamo a circa al sessantesimo di gioco a Torino, per la partita fra i padroni di casa della Primavera granata e gli ospiti della Sampdoria pari età, dodicesimo appuntamento con il campionato di categoria 2015-2016. La partita si trova attualmente sul risultato di due reti a uno per i padroni di casa, dopo che la squadra torinese era andata in svantaggio. Ad aprire le danze ci ha pensato il giovane calciatore della Sampdoria, Ponce, che ha trasformato al 12esimo. Il nulla fino a circa il cinquantesimo quando si è svegliato il Toro, con una doppia fiammata: prima il pareggio di Tobaldo al 52esimo e poi il raddoppio al 57esimo con Zenuni su calcio di rigore.

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. SI COMINCIA (OGGI, SABATO 12 DICEMBRE, GIRONE A 12A GIORNATA) – Tra pochi minuti avrà inizio la partita Torino-Sampdoria Primavera, il match trasmesso in diretta tv per la dodicesima giornata del massimo campionato giovanile. Siamo nel girone A, che vede i granata campioni d'Italia in carica quarto in classifica con 20 punti, mentre i blucerchiati sono sesti a quota 19 (a pari punti con il Torino infatti c'è anche il Sassuolo). Dunque è uno scontro diretto nella zona playoff, una partita che mette in palio punti molto pesanti per l'intera stagione. Allora la parola passa al campo: da non perdere...

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, SABATO 12 DICEMBRE, GIRONE A 12A GIORNATA): SETTIMANA SCORSA – Alle ore 13.00 avrà inizio Torino-Sampdoria Primavera, partita valida per la dodicesima giornata del girone A. Dunque andiamo a vedere come le due squadre arrivano a questo appuntamento, confrontando i risultati della scorsa settimana: per il Torino un pareggio per 1-1 contro la Virtus Entella che è la grande rivelazione di questa stagione Primavera, dal momento che la squadra di Chiavari è addirittura seconda in classifica a un punto dalla Juventus capolista, mentre la Sampdoria si è aggiudicata per 4-3 un pirotecnico derby ligure contro lo Spezia, altra squadra di Serie B che in Primavera sta facendo molto bene, visto che occupa il settimo posto.

DIRETTA TORINO-SAMPDORIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, SABATO 12 DICEMBRE, GIRONE A 12A GIORNATA) – Alle ore 13.00 di oggi, in Piemonte, di scena la sfida fra i padroni di casa del Torino e la Sampdoria, gara valevole per il turno numero dodici del campionato di calcio Primavera, Girone A, manifestazione nazionale riservata ai migliori giovani calciatori d’Italia, giunta all’edizione 2015-2016. I granata, campioni d’Italia in carica e vincitori nelle scorse settimane della Supercoppa italiana di categoria, stanno viaggiando a corrente alternata, visto che fino ad oggi hanno conquistato 20 punti, che valgono la quarta piazza assoluta al pari del Sassuolo. Piemontesi che sono a meno cinque dalla vetta, presieduta dalla Juventus, con Fiorentina e Virtus Entella che invece inseguono a quota 24. Il bilancio del Torino racconta di undici partite giocate con cinque vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta.

Pesano quindi i molti “x”, visto che le capitolazioni fino ad ora sono state minime. In casa, il Toro ha tenuto un ottimo ruolino di marcia con quattro successi e un match terminato in perfetta parità. In campionato la squadra allenata da Moreno Longo viene dal bel pareggio in trasferta contro l’Entella, ma in Coppa Italia è capitolata in casa contro il Genoa per uno a zero, venendo così eliminata dalla manifestazione.

La Sampdoria sta vivendo una stagione molto simile a quella dei piemontesi, visto che di punti ne ha conquistati fino ad ora 19, con 6 vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Il bilancio in trasferta, invece, racconta di cinque partite giocate con tre capitolazioni e due successi. Lo scorso turno, spettacolare vittoria interna contro lo Spezia, gara che si è chiusa con il punteggio tennistico di quattro a tre ovviamente in favore dei blucerchiati. Gli spezzini sono andati in vantaggio al quinto minuto di gioco con Filipovic, che ha segnato una tripletta. Le reti della Samp sono invece state siglate da Ponce Nunez (doppietta fra cui il gol decisivo), Bacigalupo e infine Calò.

La partita Torino-Sampdoria sarà visibile in diretta tv, in chiaro e in forma totalmente gratuita. A partire dalle ore 13.00 il network Sportitalia, che ha acquistato i diritti in esclusiva di molte partite del torneo in questione, trasmetterà il match; per vederlo, bisognerà semplicemente collegarsi al canale numero 60 del digitale terrestre o eventualmente al numero 225, nel caso in cui foste provvisti di abbonamento a Sky Sport. Vi ricordiamo inoltre la possibilità di seguire Torino-Sampdoria in diretta streaming video, semplicemente attraverso il vostro personal computer, smartphone o tablet. Per farlo bisognerà collegarsi all’indirizzo www.sportitalia.com/Live e seguire appunto l’evento in streaming. Infine, aggiornamenti saranno fruibili anche dai social network ufficiali, leggasi Facebook e Twitter, di Torino e Sampdoria.



© Riproduzione Riservata.