BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INFORTUNIO GASTALDELLO / Il difensore del Bologna sostituito nella partita contro il Genoa per una pallonata alla testa (oggi 12 dicembre 2015)

Il capitano del Bologna è stato sostituito nel corso dell'intervallo del match contro il Genoa dopo aver ricevuto una pallonata alla testa su un tiro di Tachtsidis. Attesi aggiornamenti.

Gastaldello con la maglia della Sampdoria (Fonte Infophoto)Gastaldello con la maglia della Sampdoria (Fonte Infophoto)

Il primo tempo della sfida valida per la 16^ giornata di Serie A tra Genoa e Bologna è finito anzitempo per Daniele Gastaldello, sostituito nel corso dell'intervallo da Roberto Donadoni dopo che l'ex giocatore della Sampdoria era stato raggiunto alla testa da un vero e proprio bolide fatto partire dal greco Tachtsidis. La preoccupazione nello staff medico emiliano è nata quando l'esperto difensore rossoblu rientrato negli spogliatoi è apparso stordito, manifestando anche dei giramenti di testa. Alcuni rumours ancora non verificati sostengono che il capitano della squadra ospite, sostituito sul terreno di gioco da Ferrari, sia stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute del capitano del Bologna nelle prossime ore, sebbene gli elementi dell'equipe medica rossoblu non siano apparsi particolarmente allarmati dal quadro clinico dell'ex doriano.

© Riproduzione Riservata.