BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Pro Vercelli-Cesena (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: romagnoli k.o. (Serie B 2015, oggi 12 dicembre)

Diretta Pro Vercelli-Cesena: info streaming video e tv, orario, risultato live della partita di Serie B in programma sabato 12 dicembre 2015 allo stadio Piola, valida per la 18^ giornata

Infophoto Infophoto

DIRETTA PRO VERCELLI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) ROMAGNOLI K.O.! - Tre punti d'oro conquistati dalla Pro Vercelli nella sfida casalinga contro il Cesena. Si decide tutto durante il primo tempo grazie ai gol messi a segno da Fausto Rossi e Di Roberto. I bianconeri proseguono il loro momento negativo, avendo totalizzato un solo punto nelle ultime tre partite. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (18^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) PADRONI DI CASA IN CONTROLLO! - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Pro Vercelli e Cesena è sempre fermo sul due a zero in favore della formazione di casa. Decicono al momento le reti segnate da Rossi e Di Roberto durante la prima frazione di gioco. Al cinquantacinquesimo minuto ghiotta occasione per i romagnoli con Tabanelli che conclude a botta sicura ma trova la prontissima opposizione di Coly che salva sulla linea di porta. 

DIRETTA PRO VERCELLI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) SEGNA DI ROBERTO! - E' terminato sul punteggio di due a zero in favore della Pro Vercelli, il primo tempo tra i padroni di casa e il Cesena. I biancorossi passano in vantaggio attorno al decimo minuto con una conclusione da fuori area da parte di Di Roberto. Il raddoppio si concretizza al venticinquesimo con Di Roberto che realizza il bis direttamente dagli undici metri con un tiro di mancino che gonfia la rete. Vantaggio fin qui meritato da parte della truppa allenata da Foscarini. 

DIRETTA PRO VERCELLI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) GOL DI ROSSI - E' cominciata da quasi venti minuti di gioco la sfida di Serie B tra Pro Vercelli e Cesena con il risultato fermo sull'uno a zero in favore dei padroni di casa. La squadra allenata da Foscarini è passata in vantaggio attorno al decimo minuto con una rete di Fausto Rossi. Il giocatore della Pro trova l'angolino in basso a sinistra con una conclusione ben calibrata da fuori area sull'assist fornitogli da Beretta. Avvio in salita per la compagine romagnola che si trova già sotto di un gol. 

DIRETTA PRO VERCELLI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015)  LE FORMAZIONI UFFICIALI - E' quasi tutto pronto per la sfida tra Pro Vercelli e Cesena, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento e tra poco faranno il loro ingresso in campo. I due allenatori, intanto, hanno svelato le loro scelte con le formazioni ufficiali. PRO VERCELLI: Pigliacelli, Germano, Bani, Rossi, Scavone, Di Roberto, Filippini, Mustacchio, Castiglia, Coly, Beretta. Allenatore Foscarini. CESENA (4-3-3): Gomis, Perico, Lucchini, Magnusson, Renzetti, Kessie, Cascione, Kone, Molina, Rosseti, Garritano. Allenatore: Drago  

DIRETTA PRO VERCELLI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Si sfidano allo Stadio Silvio Piola la Pro Vercelli di Claudio Foscarini e il Cesena di Massimo Drago in una gara che si giocherà ad alta velocità. I padroni di casa giocano con il 4-3-3 mentre gli ospiti spesso si schierano con il 4-2-3-1. Per la chiave tattica sarà molto importante vedere come agiranno in cabina di regia i playmaker delle due squadre. Da una parte c'è Castiglia, giocatore che nella Serie B ha trovato il suo ambiente naturale, e dall'altra Sensi che è esploso quest'anno e piace davvero a tutti. La differenza sta anche nel reparto che da una parte prevede due interni e il regista, mentre dall'altra a due con Sensi che costruisce e Kessie che è abile a marcare. Sarà interessante capire poi come gli esterni d'attacco della Pro Vercelli aiuteranno il centrocampo a giocare anche in contrasto.

DIRETTA PRO VERCELLI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Ottimo momento di forma per il Cesena in piena zona playoff: gli uomini di mister Drago sono reduci, però, da una sconfitta contro il Crotone, due pareggi con Trapani e Vicenza ed una sola vittoria nelle ultime cinque gare contro il Pescara. La Pro Vercelli, invece, ha totalizzato tre sconfitte recentemente contro Avellino, Ternana e Modena e due vittorie contro Salernitana e Como. Al Pioli sono arrivate tre vittorie per i padroni di casa e due sconfitte mentre il Cesena, lontano dal Manuzzi ha un pessimo score: tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque partite. L'ultimo testa a testa risale al campionato 2012/2013 di Serie B: l'andata al Pioli è terminata a favore del Cesena per 3-1 (reti di Rodriguez, Succi e Modolo), al ritorno solo un pareggio (1-1, con le reti di Tonucci e Ragatzu).

DIRETTA PRO VERCELLI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015) - Pro Vercelli-Cesena sarà diretta dall'arbitro Minelli, oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la diciottesima giornata di Serie B allo stadio Silvio Piola. Sulla carta la partita vedrebbe favoriti gli ospiti, ma gli ultimi risultati deludenti del Cesena e la difficile trasferta rendono facile ipotizzare un match molto combattuto. Sono otto i punti che dividono la Pro Vercelli dal Cesena ma, pur non essendo oggettivamente molti, in serie B fanno la differenza tra quinto e quindicesimo posto. Le due squadre di certo lottano per obiettivi differenti, con gli ospiti che ambiscono a un rapido ritorno in serie A, che sia attraverso il titolo, che appare molto difficile, oppure attraverso la lotta playoff, che quasi certamente vedrà il club coinvolto alla fine della stagione.

Il Cesena è partito a razzo quest'anno, convincendo tifosi e critica. Quella brillantezza però è andata scemando col passare delle settimane, fino ad arrivare alla situazione attuale. La squadra di Drago ha infatti offerto delle deludenti prestazioni, come dimostrato dall'ultimo pareggio contro il Trapani, che ha evidenziato soprattutto un calo dal punto di vista del gioco.

Non è un periodo esaltante neanche per la Pro Vercelli, di recente battuta dall'Avellino. E' soprattutto in casa però che il club dà il meglio di sé, e di certo contro il Cesena sarà lotta dura. Ovvio che gli ospiti saranno favoriti, ma per ottenere i tre punti che servono dovranno lottare.

Dopo aver visto le migliori partite della Pro Vercelli è chiaro che, per gioco, questa squadra non dovrebbe ritrovarsi tanto in basso in classifica. Purtroppo però non sono mancati i cali di concentrazione, che hanno rovinato molte partite, portando la squadra a periodi negativi come quello attuale, che li ha visto collezionare due sconfitte di fila, il che ha portato alla discesa rapida dalle zone alte. E' ovvio però che giocare in casa possa rappresentare un punto di forza per il gruppo piemontese, che potrebbe aggrapparsi al sostegno dei propri tifosi. Sotto questo aspetto però non è chiaro cosa ci si possa attendere, dal momento che su nove partite quattro sono state perse. Fare pronostici in questa sfida è davvero complicato, e il pareggio non sarebbe da escludere, date le difficoltà di entrambe le squadre. Il Cesena però sarà costretto a fare di tutto per agguantare la vittoria, rischiando in caso contrario di restare troppo indietro rispetto alle contendenti al titolo. La piazza, dopo l'esperienza in serie A, chiede di tornare nella massima serie, raggiungendo Bologna, Carpi e Sassuolo. 

Ovviamente le quote per una sfida del genere sono molto ravvicinate numericamente, con 2.85 per la vittoria della Pro Vercelli. Una quota molto alta, che stranamente si avvicina in maniera preoccupante a quella indicata da Snai per il pareggio, ovvero 3.00. Ciò vuol dire che segno 1 o X potrebbero dipendere facilmente da imprevedibili episodi, come un rigore o un calcio piazzato ben tirato. L'ultima quota, quella per la vittoria degli ospiti, è 2.65, più bassa rispetto alle altre, ma comunque alquanto alta per la media delle scommesse. Il Cesena ha ottenuto soltanto sei punti nelle trasferte in cui è stato impegnato quest'anno, dunque è ovvio che puntare sulla loro vittoria possa non rivelarsi la scelta più sicura. Detto questo, è chiaro che nessuna delle tre opzioni sia propriamente rassicurante. Proprio per questo, a meno che non si voglia tentare il colpaccio andando a sensazione, si potrebbe optare per una quarta via, quella ad esempio del gol. E' molto facile infatti che entrambe le iese si facciano bucare dagli avversari e, in caso si voglia tentare il colpaccio, un pari con risultato secco di 1-1 potrebbe non essere una cattiva idea.

La partita di Serie B tra Pro Vercelli e Cesena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 4 HD, il numero 254 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489384. Sui canali Sky Sport 1 (n. 201) Sky Super Calcio HD (n. 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi; a seguire postpartita con interviste e highlights. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle 14:50. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (18^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.