BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Salernitana-Ascoli: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 12 dicembre 2015, Serie B 18^giornata)

Probabili formazioni Salernitana-Ascoli: quote e ultime novità relative al match di Serie B in programma sabato 12 dicembre 2015 allo stadio Arechi di Salerno, valido per la 18^giornata

Devis Mangia, 41 anni, allenatore dell'Ascoli (FOTO: INFOPHOTO) Devis Mangia, 41 anni, allenatore dell'Ascoli (FOTO: INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) – La Salernitana giocherà oggi pomeriggio in casa per sfidare l’Ascoli, gara facente parte del programma della diciottesima della Serie B. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, andiamo a vedere insieme da chi è composto l’elenco degli assenti. Partiamo con i campani, con Torrente che registra una serie di defezioni, leggasi Tuia, Nalini, Trevisan, Schiavi, Franco, tutti infortunati. Tanti indisponibili anche negli ascolani, con Addae, Almici e Giorgi fermati dal Giudice Sportivo, mentre Bellomo, Grassi, Milanovic, Pecorini e Perez sono tutti in infermeria per problemi vari.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA'(OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^ GIORNATA) - Sfida particolare all'Arechi tra due formazioni che non stanno in ottima salute, ovvero la Salernitana che in 17 partite ha raccolto 17 punti con tre vittorie, otto pareggi e sei sconfitte e l'Ascoli che ha gli stessi punti dell'avversaria con cinque vittorie, due pareggi e ben 10 sconfitte. La Salernitana ha due diffidati, ovvero Manolo Pestrin e Andrea Rossi che hanno quattro cartellini gialli. L'Ascoli invece ha diversi giocatori, ovvero Nicola Bellomo, Luigi Grassi, Milan Milanovic, Simone Pecorini e Leonardo Perez con quattro ammonizioni.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA'(OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^ GIORNATA) - Salernitana-Ascoli. Allo Stadio Arechi di Salerno scenderanno in campo Salernitana ed Ascoli, match valido per la diciottesima giornata del campionato cadetto. Sfida salvezza per entrambe le squadre, reduci però da un ottimo turno infrasettimanale. La classifica, infatti vede i campani e i marchigiani appaiati con diciassette punti, a ridosso della zona retrocessione. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Salernitana-Ascoli.

SALERNITANA-ASCOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico delle quote Snai vede i padroni di casa favoriti: il segno 1 è quotato 1,95, il pareggio (segno X) quotato a 3.15 mentre la vittoria dell'Ascoli è dato 4.25 volte la posta in palio. L'Under è dato a 1.65, l'Over a 2.10 mentre il segno Gol è quotato 1.87 ed il NoGol a 1.83. 

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - Il tecnico Torrente si affiderà nuovamente a Colombo in difesa in vista della sfida delicata contro l'Ascoli visto che una vittoria significherebbe allontanarsi dalla zona calda della classifica. In attacco Eusepi avvantaggiato per un posto da titolare rispetto a Donnarumma, Gabionetta invece sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Pronta la difesa a quattro composta da Lanzaro, Bernardini, Empereur e Colombo mentre a centrocampo Sciaudone è inamovibile. 

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI - Devis Mangia è reduce dal successo di misura ai danni della Ternana, per il match contro la Salernitana avrà una squadra decimata da infortuni e squalifiche. Addae, Almici e Giorgi infatti sono stati fermati per una giornata dal giudice sportivo ma il vero problema rimane l'attacco, il peggiore del campionato con 12 marcature. Il tecnico dovrà affidarsi nuovamente a Caturano come unica punta, con Berettoni a supporto e Jankto, Pirrone, Grassi e  Bellomo a centrocampo. Difesa a tre composta da Del Fabro, Mengoni e Milanovic. CLICCA QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-ASCOLI (SERIE B 2015-2016, 18^ GIORNATA)