BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Avellino-Lanciano: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 12 dicembre 2015, Serie B 18^giornata)

Pubblicazione:sabato 12 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 dicembre 2015, 13.03

Attilio Tesser, 57 anni, allenatore dell'Avellino (INFOPHOTO) Attilio Tesser, 57 anni, allenatore dell'Avellino (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) – Per cercare di capire al meglio quali probabili formazioni hanno scelto i due tecnici di Avellino e Lanciano, andiamo a vedere i calciatori che sicuramente non prenderanno parte al match perché infortunati o squalificati. Partiamo con gli irpini padroni di casa, dove mister Tesser non potrà contare sul poker Biraschi, Ligi, Rea e Visconti, fermi in infermeria con acciacchi vari, nonché sullo squalificato Mokulu. Nel Lanciano, invece, sono ben tre i calciatori fermati dal Giudice Sportivo, leggasi Vastola, Di Cecco e Di Matteo, mentre in infermeria abbiamo il solo Pucino.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - I padroni di casa sono al 16esimo posto in còassifica con 19 punti frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte con 26 gol fatti e 27 siglati. Nel Lanciano ultimo in classifica con 14 punti frutto di tre vittorie, sei pareggi e otto sconfitte con 14 gol siglati e 23 subiti. Nessun diffidato nelle due formazioni e questo dato può avere mille significati, le due squadre sono molto corrette o magari poco cattive visti anche i risultat in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - Avellino e Virtus Lanciano saranno di fronte sabato 12 dicembre 2015 allo stadio Partenio, in una delle partite valide per la 18^giornata del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 15:00, l'arbitro del match sarà il signor Pezzuto. La classifica del torneo cadetto dopo diciassette turni vede l'Avellino a 19 punti e la Virtus Lanciano penultima a quota 14. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Avellino-Lanciano.

AVELLINO-LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI favorisce nettamente il segno 1 per la vittoria casalinga dell'Avellino, valutata 1,80. Il segno X per il pareggio è fissato a quota 3,20, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Lanciano vale 5 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,70, Over 2,05, sia Goal che NoGoal 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO - Attilio Tesser cerca la seconda vittoria consecutiva per allontanare la zona calda. Dovrà però fare a meno del centravanti belga Benjamin Mokulu, squalificato per raggiunto limite di ammonizioni. Al suo posto in attacco dovrebbe giocare Castaldo in coppia con Trotta, con Roberto Insigne alle spalle nel ruolo di trequartista. Per il centrocampo a tre favoriti D'Angelo (match-winner martedì con la Pro Vercelli), Arini e Gavazzi. Problemi invece in difesa dove mancherà anche Ligi: Jidayi dovrebbe essere arretrato nella coppia centrale con Chiosa, mentre Nitriansky e Nica saranno i terzini. In porta Frattali.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS LANCIANO - Tre squalificati per mister Roberto D'Aversa: il terzino Di Matteo e i centrocampisti Vastola e Di Cecco (per quest'ultimo terzo ed ultimo turno di sospensione). Probabile un 4-3-1-2 con Casadei in porta e difesa composta da Pucino a destra, Mammarella a sinistra e coppia centrale Aquilanti-Rigione. A centrocampo Bacinovic perno centrale, ai suoi fianchi dovrebbero agire Paghera e Crecco. Davanti tridente con Antonio Piccolo dietro le punte, Marilungo e Nicola Ferrari. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-LANCIANO (SERIE B 2015-2016, 18^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >