BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Juventus-Fiorentina: orario diretta tv, le notizie. Gli assenti (oggi 12 dicembre 2015, Serie A 16^ giornata)

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina: orario diretta tv, le notizie su moduli e titolari alla vigilia della partita di Serie A, valida per la 16^ giornata (domenica 13 dicembre 2015)

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. GLI ASSENTI (OGGI 12 DICEMBRE 2015, SERIE A 16^ GIORNATA) – Grande sfida a chiusura della domenica della sedicesima della Serie A, con il big match dello Juventus Stadium fra i bianconeri e la Fiorentina. Qualche problema di formazione per mister Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Pereyra ed Hernanes, entrambi infortunati, anche se ritrova Khedira e Lemina. In casa Viola, invece, si conferma l’ottima forma fisico-atletica delle ultime settimane, con un solo giocatore infortunato, leggasi l’esterno d’attacco polacco Blaszczykowski. Nessuno squalificato in casa Juventus e Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, 16^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Juventus-Fiorentina è in programma alle ore 20.45 di domenica sera per la sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo Juventus Stadium, dove i padroni di casa della Juventus allenata da Massimiliano Allegri sfideranno la Fiorentina dell'ex Paulo Sousa. Una grande classica del nostro calcio, ma una partita molto importante anche per le più concrete necessità di classifica: con una vittoria la Juventus rientrerebbe definitivamente nella lotta scudetto, ma d'altra parte la Fiorentina ha l'occasione per un risultato che lancerebbe i viola verso la svolta definitiva del loro già eccellente campionato. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Ci sono delle buone notizie per Allegri, perché l'infermeria si sta svuotando, anche se diversi giocatori non sono al top (da Khedira a Evra, Zaza e Caceres) e quindi dovrebbero andare al massimo in panchina. Gli unici sicuri assenti comunque sono Hernanes e Pereyra e questa è una buona notizia, così come il rientro di Asamoah, ormai già da settimana scorsa. L'africano affiancherà dunque Marchisio e Pogba in un centrocampo a cinque che sarà completato dagli esterni Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra, anche se c'è in pre-allarme anche Sturaro e non è del tutto da escludere un 4-3-3 che vedrebbe il rilancio di Cuadrado dal primo minuto. Di certo sono intoccabili i quattro azzurri della difesa, da Buffon al trio Barzagli-Bonucci-Chiellini, mentre i due attaccanti dovrebbero essere di nuovo Mandzukic e Dybala, con Morata destinato a una nuova panchina.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Blaszczykowski è l'unico assente, non ci aspettiamo particolari novità nella formazione titolare dei viola anche se ci sono due ballottaggi ancora aperti. In difesa Roncaglia e Tomovic si contendono l'ultima maglia disponibile al fianco di Rodriguez e Astori davanti a Tatarusanu, mentre sulla fascia sinistra il dubbio è quello fra Marcos Alonso e Pasqual. Di certo sull'altra fascia agirà Bernardeschi e in mezzo al campo ci sarà la coppia Badelj-Vecino, così come non dovrebbero esserci sorprese in attacco. L'ormai consolidato modulo 3-4-2-1 prevede Ilicic e Borja Valero alle spalle della punta centrale Kalinic, con Rossi e Babacar alternative di livello dalal panchina.

JUVENTUS-FIORENTINA, ORARIO E DIRETTA TV – Juventus-Fiorentina, partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sia sulla tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, sia sulla pay-tv del digitale terrestre sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FIORENTINA (DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, 16^ GIORNATA SERIE A)