BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Cagliari: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 12 dicembre 2015, Serie B 18^giornata)

Pubblicazione:sabato 12 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 dicembre 2015, 13.04

Marco Sau, 28 anni, attaccante del Cagliari (INFOPHOTO) Marco Sau, 28 anni, attaccante del Cagliari (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) – Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni di Livorno e Cagliari per la partita di oggi pomeriggio, diamo uno sguardo a quei calciatori che non prenderanno parte al match perché infortunati o squalificati. Fra le fila amaranto, Bortolo Mutti non potrà contare sullo squalificato Luci, nonché sul trio di infortunati composto da Lambrughi, Vantaggiato e Cazzola. Sono invece solo due gli assenti fra le fila del Cagliari di Rastelli, leggasi i soliti Capuano e Dessena, lungodegenti.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - Partita sulla carta spettacolare quella tra Livorno e Cagliari con i padroni di casa che sono a quota 22 punti mentre il Cagliari è secondo con 36 punti in classifica. Il Livorno ha vinto sei volte, 4 pareggi e sette sconfitte con 21 gol fatti e 21 gol subiti. Nel Cagliari invece 36 punti con 11 vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Il Livorno ha Riccardo Cazzola, Alessandro Lambrughi e Daniele Vantaggiato con 4 ammonizioni, il Cagliari invece ha Daniele Dessena, Davide Di Gennaro e Diego Farias da Silva con quattro ammonizioni.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - Livorno-Cagliari è una delle partite in programma per la giornata numero 18 del campionato di Serie B 2015-2016. Appuntamento sabato 12 dicembre allo stadio Armando Picchi di Livorno, calcio d'inizi alle ore 15:00. L'arbitro del match sarà il signor Chiffi. Il Livorno vuole rientrare nella zona playoff da cui dista tre lunghezze (22 punti contro i 25 dell'Entella ottava), il Caglairi invece è secondo a quota 36 ed attaccato al Crotone capolista (37). Di seguito un'occhiata alle quote e alle probabili formazioni di Livorno-Cagliari.

LIVORNO-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote proposte da SNAI prendono spunto da una classifica che vede il Cagliari più in alto e soprattutto più costante nelle diciassette giornate precedenti. Favorito quindi il segno 2 per il successo esterno dei sardi (quota 2,35), mentre il segno 1 per la vittoria casalinga del Livorno è fissato a quota 3,20. 3,05 è invece la cifra attribuita al segno X per l'eventuale pareggio. Opzione Under quotata 1,75, Over 1,95, Goal 1,78 e NoGoal 1,92.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Si va verso la conferma del modulo 4-3-1-2 per Bortolo Mutti che punta al primo successo sulla panchina amaranto. Davanti al portiere Matteo Ricci dovrebbe rientrare Ceccherini, nella coppia difensiva assieme a Gonnelli; terzini invece Moscati a destra e Lambrughi a sinistra. Nel trio di centrocampo possibile una maglia da titolare per Palazzi che dovrebbe rimpiazzare lo squalificato Luci, assieme a lui probabili Schiavone e Cazzola. Pasquato si candida per il ruolo di trequartista mentre in attacco ci sono buone possibilità di rivedere Vantaggiato, nonostante l'acciacco rimediato mercoledì. In coppia con lui ancora Comi.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Torna a disposizione Fossati dopo il turno di squalifica, l'ex Perugia dovrebbe ritrovare la maglia da titolare nel centrocampo a tre completato da Di Gennaro e dal colombiano Tello, reduce dal gran gol in rovesciata contro la Virtus Lanciano (in alternativa Joao Pedro). In attacco Diego Farias supporterà la coppia Sau Melchiorri, nella difesa a quattro invece Balzano giocherà a destra, Murru al posto di Barreca a sinistra, Salamon e Krajnc in mezzo. Tra i pali Storari. Sempre indisponibile Marco Capuano oltre a capitan Dessena. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 18^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >