BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Verona: orario diretta tv, le notizie. Gli assenti (oggi 12 dicembre 2015, Serie A 16^ giornata)

Pubblicazione:sabato 12 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 dicembre 2015, 10.20

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-VERONA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. GLI ASSENTI (OGGI 12 DICEMBRE 2015, SERIE A 16^ GIORNATA) – Dopo la delusione Carpi il Milan proverà a riprendersi fra le mura domestiche di San Siro, nella sfida contro l’Hellas Verona in programma domani pomeriggio alle ore 15.00. Qualche assente in casa rossonera, a cominciare dai lungodegenti Menez, Diego Lopez e Antonelli. Out anche De Sciglio, mentre si rivede fra i convocati dopo più di due mesi, Mario Balotelli. Solita lunghissima lista di assenti in casa scaligera, con Hallfredsson e Rafael che sono stati squalificati, mentre infortunati troviamo Romulo, Albertazzi, Matuzalem, Pazzini, Gomez e infine Souprayen.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-VERONA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, 16^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Milan-Verona è in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio per la sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, dove i padroni di casa del Milan allenato da Sinisa Mihajlovic sfideranno il Verona di Luigi Del Neri. Una partita molto delicata: i rossoneri infatti devono vincere approfittando del turno sulla carta favorevole se vogliono rientrare pienamente in corsa per un posto nelle prossime Coppe europee, ma d'altronde l'Hellas deve fare di tutto per lasciare il suo pessimo ultimo posto ancora senza vittorie. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Verona.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Il momento è difficile e Mihajlovic deve pure fare i conti con numerosi assenti (Menez, Balotelli, D. Lopez, Bertolacci e Antonelli). Serve però una scossa: in casa contro l'ultima o si vince o la crisi diventa ufficiale. Il Milan dovrebbe schierarsi secondo un modulo 4-4-2 ma con alcuni ballottaggi ancora pendenti. In difesa Alex è favorito su Mexes per affiancare Romagnoli davanti a Donnarumma, con Abate terzino destro e De Sciglio a sinistra. In mezzo al campo ci sarà la regia di Montolivo, affiancato da uno fra Kucka e De Jong al rientro (favorito lo slovacco). A sinistra sicuro del posto Bonaventura, a destra invece c'è il dubbio fra Cerci e Niang, o forse è meglio dire Luiz Adriano: il francese infatti giocherà sicuramente; con Cerci in campo sarà la seconda punta, altrimenti sarà lui l'esterno con il brasiliano al fianco di Bacca, sicuro titolare in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – Ancora nessuna vittoria in campionato e il Verona è pure in emergenza: le squalifiche di Rafael e Hallfredsson si aggiungono alle assenze di Fares, Romulo, Matuzalem, Gomez e dell'ex Pazzini, che avrebbe tenuto molto a questa partita. In attacco dunque molto sarà affidato a Toni, spalleggiato da Siligardi. Con l'arrivo di De Neri il modulo è diventato 4-4-2: in mezzo al campo ci sarà la regia di Viviani assistito da Ionita, con Jankovic esterno destro e Greco sulla fascia sinistra. Infine la difesa, che vedrà Gollini in porta con Pisano terzino destro, Souprayen a sinistra e la coppia centrale Bianchetti-Moras, anche se potrebbe esserci spazio anche per Marquez.

MILAN-VERONA, ORARIO E DIRETTA TV – Milan-Verona, partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sia sulla tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 1, sia sulla pay-tv del digitale terrestre sui canali Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-VERONA (DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, 16^ GIORNATA SERIE A)


  PAG. SUCC. >