BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Pescara-Entella: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 12 dicembre 2015, Serie B 18^giornata)

Probabili formazioni Pescara-Entella: quote e ultime novità relative al match di Serie B in programma sabato 12 dicembre 2015 allo stadio Adriatico, valido per la 18^giornata

Lo stadio Adriatico di Pescara (INFOPHOTO)Lo stadio Adriatico di Pescara (INFOPHOTO)

Il Pescara ospiterà oggi alle ore 15.00 la Virtus Entella, match valevole per la giornata numero 18 del campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori che non potranno prendere parte alla sfida perché infortunati o squalificati. Partiamo con i Delfini, dove Oddo dovrà rinunciare a Campagnaro, Cappelluzzo, Mignanelli e Torreira, tutti e quattro in infermeria. In casa Entella, invece, sono solo due gli assenti, leggasi Sini e Staiti, ancora fermi ai box per infortunio.

Il Pescara di Oddo si trova a 25 punti assieme all'Entella, quest'ultima una delle formazioni più positive in questo momento. Il Pescara di Oddo ha sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte con 23 gol fatti e 22 subiti. L'Entella invece sei vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte con 14 gol siglati e 14 subiti. Nel Pescara nessun diffidato mentre nell'Entella due diffidati ovvero Nicolò Fazzi e Keita Cheick con 4 ammonizioni.

La partita di Serie B tra Pescara e Virtus Entella si terrà sabato 12 dicembre 2015 allo stadio Adriatico, a dirigerla sarà il signor Martinelli. Calcio d'inizio in programma alle ore 15:00, match valido per la 18^giornata del torneo cadetto la cui classifica vede entrambe le squadre a 25 punti, a chiudere la zona playoff. Vediamo le quote e le probabili formazioni di Pescara-Entella.

Le quote SNAI favoriscono ampiamente il segno 1 per la vittoria del Pescara, abbassato a 1,95. Più alte le valutazioni per il segno X (pareggio) e per il segno 2 (successo dell'Entella), fissate rispettivamente a 3,10 e 4,30. Opzione Under quotata 1,73, Over 2, Goal e NoGoal entrambe a 1,85.

Nessuno squalificato ma indisponibili in ogni reparto e qualche acciaccato per Massimo Oddo, che dovrebbe riproporre il modulo 4-3-1-2. In porta ballottaggio tra Aresti e il rientrante Fiorillo con il primo favorito. In difesa da destra a sinistra Francesco Zampano, Fornasier (oppure Bunoza), Zuparic ed Alessandro Crescenzi. A centrocampo Selasi se la gioca con Verre per il ruolo di mezz'ala destra, mentre dovrebbero essere confermati Mandragora e capitan Memushaj. Nel tridente d'attacco potrebbe rivedersi Cocco: l'ex Vicenza potrebbe soffiare il posto a Caprari e far coppia con Lapadula, a completare l'undici titolare il libico Benali in posizione di trequartista.

Reduce da ben 12 risultati utili consecutivi la Virtus Entella allenata da Alfredo Aglietti dovrebbe affrontare il Pescara con la stessa formazione che martedì ha battuto il Latina per 1-0. Una sola eccezione e riguarda Sestu: il centrocampista è uscito malconcio dal match infrasettimanale (affaticamento all'adduttore della coscia sinistra), al suo posto dovrebbe giocare Volpe. Palermo e Troiano completeranno il centrocampo, in difesa invece Iacoponi a destra, Cheick Keita a sinistra e coppia di mezzo Ceccarelli-Pellizzer, davanti al portiere Iacobucci. Davanti tridente con Masucci a supporto e Petkovic e Caputo, da non escludere anche l'impiego dal 1' di Costa Ferreira con Masucci avanzato nel duo d'attacco.