BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pescara-Entella: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 12 dicembre 2015, Serie B 18^giornata)

Pubblicazione:sabato 12 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 dicembre 2015, 13.05

Lo stadio Adriatico di Pescara (INFOPHOTO) Lo stadio Adriatico di Pescara (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) – Il Pescara ospiterà oggi alle ore 15.00 la Virtus Entella, match valevole per la giornata numero 18 del campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori che non potranno prendere parte alla sfida perché infortunati o squalificati. Partiamo con i Delfini, dove Oddo dovrà rinunciare a Campagnaro, Cappelluzzo, Mignanelli e Torreira, tutti e quattro in infermeria. In casa Entella, invece, sono solo due gli assenti, leggasi Sini e Staiti, ancora fermi ai box per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - Il Pescara di Oddo si trova a 25 punti assieme all'Entella, quest'ultima una delle formazioni più positive in questo momento. Il Pescara di Oddo ha sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte con 23 gol fatti e 22 subiti. L'Entella invece sei vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte con 14 gol siglati e 14 subiti. Nel Pescara nessun diffidato mentre nell'Entella due diffidati ovvero Nicolò Fazzi e Keita Cheick con 4 ammonizioni.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - La partita di Serie B tra Pescara e Virtus Entella si terrà sabato 12 dicembre 2015 allo stadio Adriatico, a dirigerla sarà il signor Martinelli. Calcio d'inizio in programma alle ore 15:00, match valido per la 18^giornata del torneo cadetto la cui classifica vede entrambe le squadre a 25 punti, a chiudere la zona playoff. Vediamo le quote e le probabili formazioni di Pescara-Entella.

PESCARA-ENTELLA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono ampiamente il segno 1 per la vittoria del Pescara, abbassato a 1,95. Più alte le valutazioni per il segno X (pareggio) e per il segno 2 (successo dell'Entella), fissate rispettivamente a 3,10 e 4,30. Opzione Under quotata 1,73, Over 2, Goal e NoGoal entrambe a 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI: PESCARA - Nessuno squalificato ma indisponibili in ogni reparto e qualche acciaccato per Massimo Oddo, che dovrebbe riproporre il modulo 4-3-1-2. In porta ballottaggio tra Aresti e il rientrante Fiorillo con il primo favorito. In difesa da destra a sinistra Francesco Zampano, Fornasier (oppure Bunoza), Zuparic ed Alessandro Crescenzi. A centrocampo Selasi se la gioca con Verre per il ruolo di mezz'ala destra, mentre dovrebbero essere confermati Mandragora e capitan Memushaj. Nel tridente d'attacco potrebbe rivedersi Cocco: l'ex Vicenza potrebbe soffiare il posto a Caprari e far coppia con Lapadula, a completare l'undici titolare il libico Benali in posizione di trequartista.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Reduce da ben 12 risultati utili consecutivi la Virtus Entella allenata da Alfredo Aglietti dovrebbe affrontare il Pescara con la stessa formazione che martedì ha battuto il Latina per 1-0. Una sola eccezione e riguarda Sestu: il centrocampista è uscito malconcio dal match infrasettimanale (affaticamento all'adduttore della coscia sinistra), al suo posto dovrebbe giocare Volpe. Palermo e Troiano completeranno il centrocampo, in difesa invece Iacoponi a destra, Cheick Keita a sinistra e coppia di mezzo Ceccarelli-Pellizzer, davanti al portiere Iacobucci. Davanti tridente con Masucci a supporto e Petkovic e Caputo, da non escludere anche l'impiego dal 1' di Costa Ferreira con Masucci avanzato nel duo d'attacco. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-ENTELLA (SERIE B 2015-2016, 18^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >