BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Cesena: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 12 dicembre 2015, Serie B 18^giornata)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Cesena: quote e ultime novità relative al match di Serie B in programma sabato 12 dicembre 2015 allo stadio Silvio Piola, valido per la 18^giornata

Claudio Foscarini, 56 anni, allenatore della Pro Vercelli (INFOPHOTO) Claudio Foscarini, 56 anni, allenatore della Pro Vercelli (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) – La Pro ospiterà oggi pomeriggio a Vercelli il Cesena, diciottesimo appuntamento con il campionato di Serie B 2015-2016. Diamo uno sguardo ai calciatori infortuni o squalificati che non potranno giocare la gara del Piola. Partiamo dai piemontesi padroni di casa, dove Foscarini dovrà rinunciare a Negro, acciaccato, e allo squalificato Marchi. Nel Cesena, invece, lunga lista di infortunati composta da Improta, Dalmonte, Ciano, Capelli, Djuric. Oltre a questo gruppo, Drago dovrà fare a meno anche dello squalificato Caldara.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - La Pro Vercelli è a quota 20 punti con sei vittorie, due pareggi e nove sconfitte con 13 gol fatti e 17 subiti. Il Cesena invece è a quota 28 punti con otto vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte con 23 gol siglati e 15 subiti. Nella Pro Vercelli c'è Elia Legati con 4 ammonizioni, mentre nel Cesena ci soon Daniele Capelli, Antonio Ragusa e Stefano Sensi con quattro cartellini gialli. La formazione di Drago dovrà fare in modo di non perdere i propri calciatori.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 12 DICEMBRE 2015, SERIE B 18^GIORNATA) - Per la sfida tra Pro Vercelli e Cesena appuntamento sabato 12 dicembre 2015 allo stadio Dinamo Manuzzi, quando alle ore 15:00 l'arbitro Minelli fischierà il calcio d'inizio. In classifica la Pro Vercelli naviga due punti sopra la fascia playout a quota 20, mentre il Cesena si trova in zona playoff con 27 lunghezze. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Pro Vercelli-Cesena, partita valida per la 18^giornata del campionato di Serie B.

PRO VERCELLI-CESENA: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI traccia un pronostico in equilibrio per il match dello stadio Piola. Il segno 1 per la vittoria interna della Pro Vercelli è fissato a quota 2,85, poco più in basso il segno 2 per il successo esterno del Cesena (quota 2,65) che parte quindi leggermente favorito, in virtù dei 7 punti di vantaggio in classifica. Il segno X per l'eventuale pareggio infine vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Solito 4-3-3 per mister Claudio Foscarini che deve fare a meno dell'infortunato Stefano Negro e dello squalificato Ettore Marchi. Al centro del tridente offensivo dovrebbe quindi giocare Giacomo Beretta, affiancato da Mustacchio (favorito su Massimiliano Gatto) e Di Roberto. A centrocampo previsto il rientro nell'undici titolare di Fausto Rossi, con lui dall'inizio anche Castiglia e Scavone. Germano dovrebbe tornare nel suo ruolo naturale di terzino destro, con Bani e Mohamed Coly difensori centrali e Massimiliano Scaglia a sinistra. In porta Pigliacelli.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Qualche problema al centro della difesa per mister Massimo Drago: Capelli è indisponibile per infortunio mentre Caldara sarà out causa squalifica. Probabile quindi una linea a quattro con Perico a destra, Renzetti a sinistra, Lucchini e Magnusson in mezzo. A centrocampo i giovanissimi Kessie e Sensi,38 anni in due; sulla trequarti Ragusa e Garritano larghi, Molina centrale dietro Rosseti che sarà l'unica punta di riferimento. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-CESENA (SERIE B 2015-2016, 18^GIORNATA)